@ bella and edward italian forum -

Nikki o Anna Lynne?, Chi ha il viso di Rosalie?

« Older   Newer »
  Share  
Stella_Messaggera
CAT_IMG Posted on 9/5/2009, 21:18




Notizia:"Anne come Rosalie Hale"

Avete letto? Secondo voi, chi si avvicina di più a Rosalie? Io credo Anne Lynne Mc Cord, che ora interpreterà Heidi in "New Moon".
:wub: Comunque, a voi il verdetto!

Anne
image

Nikki
image

Non parlo della recitazione, ovviamente.
 
Top
sarapastu
CAT_IMG Posted on 9/5/2009, 21:28




Anna Lynne è sicuramente bellissima, ma ha osato mettere le sue zampacce su Kellan, quindi va benissimo che Rosalie l'abbia interpretata Nikki XD
 
Top
EsmEly
CAT_IMG Posted on 9/5/2009, 21:38




no, Nikki è perfetta per la parte di Rosalie! è una ragazza molto bella, certo non la fatalona che viene descritta nel libro, però riesce ad usare quell'espressione tra l'invidia e il rancore, che mi aspettavo di vedere nel viso di Rosalie nel film.
Io voto per Nikki! =)
 
Top
sarapastu
CAT_IMG Posted on 9/5/2009, 21:40




QUOTE
però riesce ad usare quell'espressione tra l'invidia e il rancore, che mi aspettavo di vedere nel viso di Rosalie nel film.

Come posso non quotarti? Nikki ci sta benissimo!!
 
Top
Stella_Messaggera
CAT_IMG Posted on 10/5/2009, 13:32




Va beh però Anna Lynnè è MOLTO più bella di Nikki (che è pure una finta bionda) bisogna vedere poi, come costruirebbe il personaggio di Rosalie.
:huh:
Comunque si è pentita di aver rifiutato il ruolo. Sicuramente il suo viso è tra i più belli del mondo, penso che i produttori di Twilight, quando la notarono pensarono di aver trovato la Rosalie giusta! Peccato!
Come attrice non ha nulla da invidiare alla Reed! In Cold Case, ad esempio,fa la parte della stronza in una puntata: quegli sguardi alla Rosalie sono perfetti! Qui interpreta una cheerleader bella e popolare, invidiosa della nuova entrata, che becca più consensi di lei. Guardate quanto è diabolica! :D

https://www.youtube.com/watch?v=lBvYT2jVxoU

https://www.youtube.com/watch?v=46co7mntq4k&feature=related

Poi è molto più aggraziata. E' perfetta accanto a Kellan!

image

Penso, che i fans sarebbero stati soddisfatti sin dall'inizio.

Edited by Stella_Messaggera - 10/5/2009, 14:47
 
Top
PhalaenOpsis_
CAT_IMG Posted on 16/5/2009, 13:43




Non si può negare che Anna Lynne é veramente bellissima, e sarebbe stata perfetta come Rose ( per come me la immaginavo io ) esclusivamente per il volto. ma
CITAZIONE (EsmEly @ 9/5/2009, 22:38)
no, Nikki è perfetta per la parte di Rosalie! è una ragazza molto bella, certo non la fatalona che viene descritta nel libro, però riesce ad usare quell'espressione tra l'invidia e il rancore, che mi aspettavo di vedere nel viso di Rosalie nel film.
Io voto per Nikki! =)

TI quoto assolutamente, e poi non so se mi spiego bene, ma il volto di Anna ( almeno nella foto che ho visto) mi sembra troppo da ''cattiva'' e Rosee nn viene descritta come cattiva...
 
Top
LadyOfSorrows
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 08:36




Anna Lynne è bellissima non c'è dubbio...meglio che non parli di Nikki perche NON LA SOPPORTO! Secondo me andava meglio Anna Lynne perchè Rosalie nel libro è descritta cm la ragazza + bella del mondo e Nikki non è che sia dei questa bellezza straordinaria...
Ma secondo me x fare Rosalie Hale andava PERFETTAMENTE bene Rachelle LeFeuvre...quella si che è STUPENDA!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 10:04
Avatar

Weird is beautiful.
°°°°°°

Group:
Member
Posts:
6,590

Status:


in effetti nel personaggio di Rosalie credo che avrei visto meglio Anne, senza nulla togliere a Nikki ovviamente...
 
Top
Carmett
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 11:21




Secondo me Nikky è adattissima nel ruolo di Rose e nn c'è la vedrei proprio Anna Lynne nel ruolo di Rose...nn so il xkè cmq mi piace molto di + Nikky
 
Top
veronica94
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 12:55




Anne mi sembra molto più adatta!! Peccato =(
 
Top
°Sara_Cullen°
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 13:40




OVVIAMENTE Nikki....XD
la migliore in assolutooooooooooooooooo
 
Top
DreamingEdward
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 16:36




Lei è sicuramente bellissima,ma Nikki...
CITAZIONE
però riesce ad usare quell'espressione tra l'invidia e il rancore, che mi aspettavo di vedere nel viso di Rosalie nel film.

Quoto!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2009, 15:52
Avatar

Ocean eyes.

°°°°°°

Group:
Member
Posts:
9,900
Location:
Nowhere

Status:


Nikki è adattissima, anche se Anne è molto più bella, però ner ruolo preferisco nikki a dilà della bellezza ;)
 
Top
;shine
CAT_IMG Posted on 19/5/2009, 13:53




NIKKI NIKKI NIKKI!
 
Top
makikka
CAT_IMG Posted on 21/5/2009, 12:26




Nikki
 
Top
60 replies since 9/5/2009, 21:18   3170 views
  Share