@ bella and edward italian forum -

‘The Glorifications of Celebrities’ - starring Nikki Reed e Kristen Stewart

« Older   Newer »
  Share  
titania
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 15:21





CITAZIONE
Nikki Reed, la bellissima Rosalie, ci fornisce uno scoop interessante: suo fratello, iscritto alla UCLA, sta girando una sorta di documentario, intitolato The Glorification of Celebrities, al quale prenderanno parte sia lei che Kristen Stewart.

“Spero che presto anche i fan potranno vederlo. Sto cercando di esserne coinvolta il più possibile. Credo che Twilight sia un esempio perfetto di ‘escalation’ e di glorificazione, visto che è partito dall’essere una quadrilogia di libri conosciuta da pochi eletti, fino a diventare un vero e proprio fenomeno mediatico. Adesso quando esco di casa la gente inizia a urlare ‘Rosalie!!‘”.

“Mio fratello è il responsabile del progetto, ed è fantastico che Kristen sia mia amica, perchè almeno i due sono riusciti ad avere una discussione. E adesso ho una ragione in più per portare il mio fratellino con me!” continua l’attrice. “Da bravo director, ha addirittura intervistato molti fans, anche perchè il progetto non si limita ai soli attori, ma analizza anche le reazioni delle persone estranee ai rifelttori di Hollywood.”

Sarà un progetto VERO al cento per cento, visto che il “direttore dei lavori” è il fratello di Nikki? Dateci un parere!!

Fonte: Twilight Italia

 
Top
Sognofobia***Tania***
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 17:50




mah....speriamo...non ho ben capito di che si tratta però!
 
Top
nikki92
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 18:11




non ho capito bene cosa sia...bah, staremo a vedere!!
 
Top
VioletCullen
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 12:27




sinceramente è ancora tutto molto enigmatico^^
MAh,staremo a vedere...
 
Top
miriam 11
CAT_IMG Posted on 17/12/2011, 18:39




KiVGo a lui nn ci si può dire niente perchè è unico <3<3
 
Top
Haider01
CAT_IMG Posted on 2/10/2014, 08:05




bellissimo peter facinelli e a dire che e italiano come noi....
 
Top
5 replies since 28/4/2009, 15:21   303 views
  Share