@ bella and edward italian forum -

La parrucca di Alice??, Vuoto di memoria...

« Older   Newer »
  Share  
Hermy_7
TOPIC_ICON14  CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 15:39




Un pò di tempo fa mi hanno regalato un libro sul film di twilight: spiegava ogni singolo particolare del film, dalle abitazioni agli effetti speciali, dagli ambienti al trucco, fino ad arriare alle acconciature...
Bene bene, temo di aver dimenticato questo libro in liguria, da mia cugina!!
E mi pareva di aver letto una strana informazione...
Nei romanzi Alice viene descritta con capelli neri e corti, simile ad un folletto...Ma nel film Ashley Greene indossa una parucca di capelli veri??Mi sembrava di aver capito che avesse deciso di non tagliarsi i capelli....
E poi non le sarebbero ricresciuti un pò troppo in fretta??
Non ricordo proprio!!
Se qualcuno lo sa potrebbe rispondermi? è una curiosità... :P


Grazie Mille!!
 
Top
Isangel
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 12:53




Che io sappia, Ashley Greene se li è tagliati veramente i capelli e molte fan si erano pure lamentate che fossero ancora troppo lunghi!
 
Top
simo_the_strange
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 11:36




nn lo so....<3
 
Top
Naby twilightiana
CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 20:28




Se nn mi sbalio invece ashley nn se li è mai tagliati, ma la sua era sl una parrucca, infatti alle varie premiazioni mi è parso di vederla sempre cn i capelli lunghi!!^^
 
Top
twilightina2009'
CAT_IMG Posted on 7/10/2009, 15:04




sekondo me nn se li è tagliati veramente xke sono cresciuti troppo in fretta!!!
 
Top
Lovely~Marta
CAT_IMG Posted on 7/10/2009, 15:39




no nn li hamai tagoliati
quella nei film è una parrucca (ma di capelli veri certo, come anche le extension oggi esistono sia di capelli finti che veri)
 
Top
[B]ianca[N]eve
CAT_IMG Posted on 11/10/2009, 00:07




ke skifo però ki si metterebbe mai capelli di altri in testa XD si e del nuovo taglio di bella ne vogliamo parlare? se nn le ricrescono spero ke diano una parrucca pure a lei sennò rovina il film!
 
Top
mudlanner
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 13:49




be forse ci è passato di mente che nella vita gli attori del film sono quasi tutti diversi dalla descrizione del libro compresi rob e kris che devono usare lenti a contatto
è normale che per non stravolgere tutti gli attori abbiano dovuto usare delle parrucche o tingere i capelli
 
Top
7 replies since 6/4/2009, 15:39   667 views
  Share