@ bella and edward italian forum -

vi eravate accorte che edward...

« Older   Newer »
  Share  
semplicemente_lu
CAT_IMG Posted on 29/3/2009, 19:40




rivedendo il dvd di twilight ho notato alcuni particolari ditemi se anche voi ci avete fatto caso:

1) tutti i cullen (o amleno edward, rosalie, emmett, alice e jasper) hanno una specie di "stemma". si nota in particolare su edward: porta sempre un polsino sulla mano destra su cui c'è diseganto uno stemma. lo stesso polsino ce l'hanno anche emmett e jasper, ma non l'ho notato su carlisle.
le due ragazze invece hanno una collana con il ciondolo con quest'immagine. mentre alice la indossa in tutto il film, su rosalie si nota solo quando bella va a casa dei cullen. non l'ho notato su esme
per caso sapete cosa significa?

2) subito dopo che bella è stata dai cullen c'è una scena un cui lei mangia in un bar con charlie (è quando lui le dice che dovrebbe uscire essendo venerdì sera...) in cui la barista da un piatto di verdure ad una certa stephenie che somiglia molto alla meyer!
voi spete se è lei? l'avete notata?

guardando il film mi sono anche fatta una domanda: sa ad un vampiro, quando beve sangue umano, diventano gli occhi rossi, come mai ad edward non succede dopo che ha bevuto il sangue di bella per toglierle il veleno di james?
 
Top
**Sissi**
CAT_IMG Posted on 29/3/2009, 19:51




ciao gaurda di queste cose del polsino non ci ho fatto caso l'ho visto solo al cinema e ora aspetto il primo pe ril dvd..posso risponderti a una delle tue domande che quella che assomiglia alla meyer...è la meyer l' ho notato anch'io ed è lei :) ciau ciau
 
Top
millenovecentonovantotto
CAT_IMG Posted on 29/3/2009, 20:00




bè la meyer è lei davvero..
lo stemma che portano i cullen (i fratelli hanno un polsino, le donne nel cion dolo, carlie in un anello ) diciamo che è stato "inventato" dalla regista, o dal scenografo, o dal costumista, non so davvero...forse per dare un segno di famiglia "antica" ,tutti i vecchi casati hanno uno stemma. ma il significato dello stemma in se non lo so


c'è anche questa discussione che spiega un po
https://edwardandbella.forumcommunity.net/?t=14380679


video carino
 
Top
giulyily
CAT_IMG Posted on 29/3/2009, 20:59




ciao!! :D
la cosa dei polsini l'avevo notata!! e la stephenie è proprio la cara zia meyer!!! quella delle collane non l'avevo notata....
riguardo ad edward credo che non gli siano venuti gli occhi rossi perchè aveva assaggiato poco sangeu e poi era passato ance un po' di tempo... :D
 
Top
§Misa-Misa§
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 09:36




quella degli stemmi è stata un'idea davvero carina ^^
 
Top
fAiRy...
CAT_IMG Posted on 24/5/2009, 12:50




non l'avevo notato!!!!!!!ora ci faro sicuram4ente caso!!!anzi me lo riguardo con la scusa!!!hihihihih
 
Top
..Josy..
CAT_IMG Posted on 24/5/2009, 14:02




alle alte ci avevo ftt caso
ti rispondo all'ultima domanda:
Edward nn "beve" il sangue ma lo succhia e poi lo sputa..
xD
 
Top
• Gaia ~
CAT_IMG Posted on 24/5/2009, 14:17




Non so voi, ma queste cose io le sapevo già da prima che uscisse il film...
 
Top
» Noyse.•
CAT_IMG Posted on 24/5/2009, 15:29




CITAZIONE (• Gaia ~ @ 24/5/2009, 15:17)
Non so voi, ma queste cose io le sapevo già da prima che uscisse il film...

Ti quoto!
Già prima dell'uscita del film, durante i backstage, Catherine ha speigato più volte la questione degli stemmi, e mi ricordo anche Carlisle che spiega e fa vedere il suo anello... Anche per quanto riguarda il cameo di zia Steph l'avevano detto prima...^^
 
Top
Simo_BaBy_Cullen905
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 16:34




sì è vero, io che sn pazza ho guardato tt twilight con i commenti di Robert Kristen e Catherine
e Rob chiede "Ma quella è Stephanie ?" e Catherine risponde " sì quello è il cameo di Stephanie...!
 
Top
!!SoO!!
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 17:52




si anke io avevo notato Stephanie, già al cinema...il fatto die polsini non c'ho fatto molto caso...mi sono accorta solo della collana di alice..
 
Top
JasSwan;
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 18:29




Sisi le ho notate anche io queste cose! Comunque è Stephenie nella scena del Bar^^
 
Top
Valentina.Cullen.96
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 19:53




La Meyer è proprio lei... lo stemma è quello dei Cullen Esme nn ha la collana cm Roslie e Alice ma ha un braccialetto cn lo stmma... invece Carlisle nn so se ha anke lui il polsino....
 
Top
simo_the_strange
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 21:03




siiiii siii ho notato i polsini..penso che sia lo stemma di famiglia..ma nn so cosa rappresenti..
c'era zia Steph..e la chiama pure Stefania <3
 
Top
NuOvA LuNa
CAT_IMG Posted on 9/12/2009, 15:30




quello è lo stemma dei cellun. gli occhi rossi sono un errore forse.... non lo so. ma credo ke non volessero rendere edward inquietante con gli occhi rossi, visto ke in quella scena doveva essere dolce.
 
Top
33 replies since 29/3/2009, 19:40   1275 views
  Share