@ bella and edward italian forum -

vi spaventa la fissazione per twilight?

« Older   Newer »
  Share  
veroamore84
TOPIC_ICON9  CAT_IMG Posted on 26/2/2009, 00:10




ragazze...quanto vi spaventa la fissazione che avete per questa storia di edward e bella???io mi sn proprio fissata..vedo sempre il film..libri..interviste..questa cosa mi spaventa!!!non mi è mai successo.PASSERà?? :(
 
Top
fuffina87
CAT_IMG Posted on 26/2/2009, 10:12




anke a me spaventa.. molto!!!!!! è una cosa sconvolgente... poi siamo in tante nella stessa situazione... sinceramente credevo ke dopo un paio di mesi passasse ma.............. beh siamo ancora qui.... XD.... passerà?!? mah... per ora non se ne parla proprio...............
 
Top
sweety89bj
CAT_IMG Posted on 26/2/2009, 10:13




idem... anche a me è successa la stessa cosa... non so sinceramente se passerà...
ma ormai mi sento twilightlizzata a tutti gli effetti. il bello è che non me ne accorgo!!!!
Allora ho visto il film non so quante volte ormai... ho letto e riletto i libri!!! nella mia lavagna nella stanza ci sono sempre nuove frasi tratte dai libri... sto sempre su questo forum...
mia sorella non mi sopporta piu perchè non appena mi dice qualcosa che ricordi una scena del libro...comincio a dire...
"sai nel libro c'è una parte che..." ecc-..ecc...
O_o
la cosa sta diventando preoccupante!
 
Top
xsemprenoi
CAT_IMG Posted on 26/2/2009, 10:54




Ragazze vi quoto..........................io sono sconvolta di me stessa...................ormai io e fuffina organizziamo le giornate Twilight..............quindi nooooooooooo comment...........ci passerà mai????????
 
Top
sweety89bj
CAT_IMG Posted on 26/2/2009, 10:57




uffi! mi sento troppo giu quando vedo che alcune di voi, o forse quasi tutte, avete qualcuno vicino con cui condividere questa passione! io son solaaa =( =( =(
 
Top
xsemprenoi
CAT_IMG Posted on 26/2/2009, 11:01




Noooooooooooooooooo nn sei sola assolutamente.....................ma vedi quante ne siamo...............................:)
 
Top
veroamore84
CAT_IMG Posted on 26/2/2009, 15:48




mi sento un pò mglio..adesso che vedo che siete in molte ragazze che la pensate come me.pultroppo..anche io sono sola.Non condivido cn nessuno queste cose,solo cn voi del forum.Se lo dico a qualcuno mi rinchiudono nel manicomio...PER PAZZA!!!!
 
Top
~ R ò b
CAT_IMG Posted on 26/2/2009, 16:18




Io prima ero fissata fissata davvero, ora no.
Prima leggevo OGNI GIORNO un pezzo di un libro, ora no.
Prima vedevo ogni settimana Twilight (l'ho scaricato), ora non mi va neanche di vederlo, ma sono comunque interessata, tant'è vero che sono sempre qui! xD
Sono arrivata a vederelo 6 volte al cinema...
Piano piano passerà!
Da quanto sei "fissata"?
 
Top
xsemprenoi
CAT_IMG Posted on 26/2/2009, 16:21




Trank allora ci rinchiuderanno tutte insieme..........................e kiamala pazzia, follia, ossessione...........ma almeno staremo insieme................ahahahah ok sono da manicomio
 
Top
°)Fably(°
CAT_IMG Posted on 26/2/2009, 16:32




più che altro le mie amiche sispaventano di me xD mi dicono che sono fissata^^
 
Top
°°JillValentine°°
CAT_IMG Posted on 26/2/2009, 17:14




mah credo che la mia continuerà finchè nn finiranno i film al cinema... finchè se ne parlerà ancora in giro mi sa che saremo tutte follemente invasate... ma nn ho paura... anzi.. mi dispiacerebbe se non fosse così...
Comunque tanto per rendervi l'idea ho finito di rileggere per la 4 volta breaking dawn e ho ripreso subito in mano Twilight e continuerò con new moon eclipse e di nuovo breaking dawn.. non mi pare ci siano controindicazioni per chi legge la saga...o no?
 
Top
_Marty__Cullen_
CAT_IMG Posted on 26/2/2009, 17:40




CITAZIONE
uffi! mi sento troppo giu quando vedo che alcune di voi, o forse quasi tutte, avete qualcuno vicino con cui condividere questa passione! io son solaaa =( =( =(

Non ti preoccupare io ho 4 amiche sono le mie Best mi vogliono BENE e io gliene voglio a loro, condividiamo tutto TUTTO ma non la passione per Twilight loro hanno letto i libri e visto il film ma non sono rimaste ipnotizzate quanto me...quindi io non posso parlarne con nessuno, un pò con loro certo , ma per un tempo limitato dopo un pò cambiano argomento mentre io starei le giornate , settimane , mesi O.O senza mai stancarmi...quindi ti capisco al 1000000% e non preoccuparti ^_^ l'importante è che ci creda te punto il resto non conta...
Comunquetornando al titolo della discussione bèH le prime volte si mi spaventavo oramai c'ho fatto l'abitudine e i Libri sono parte di me <3
 
Top
veroamore84
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 00:48




sn contenta al manicomio staremo insieme.aahahahhah!!!apparte gli scherzi non è da molto che ho questa fisazione(rispondendo a R ob)mi sembr da un mese e mezzo.figurati che neanhe al cinema sn andata che non mi sembrava cosi interessante.Poi lo viso(IL film scaricato)e mi sn innamorata.Il mio mondo è cambiato..ho comprato tutti e 4 libri in un giorno e li ho finiti tutti.su internet..interviste..trailler video immagini ..di tutto quello che ne parlava.mi sn fissata di brutto.E mi spavento!perchè dalla tipa che sn...non credevo succedesse mai una cosa del genere.Lo addirittura sognato..mi dicono(chi mi vede)che devo andare dal dottore
 
Top
ladybel
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 14:15




Ragazze, e che siamo pazze e siamo felici di esserlo x Twilight e tutta la saga!! xD
Figurate ke apparte vedere sempre il film.. leggere tt i libri.. mi svegliavo alle 3 di notte x finirli xD se questa non si chiama pazzia.. xD
Cmq non saremo qui se non fossiamo tutte pazze x Edward e Bella o sbaglio??!!
 
Top
vampire.
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 15:13




si mi spaventa....e tanto pure...
è come se non riuscissi più a guardare in faccia la realtà e vivessi solo per Twilight.... eppure molte mie amiche l'hanno letto e non stanno come me..aiuto..
 
Top
36 replies since 26/2/2009, 00:10   2728 views
  Share