@ bella and edward italian forum -

Guida - Come presentarsi?, Leggete qui se avete dei dubbi o non sapete come fare!!

« Older   Newer »
  Share  
Sweet Dragonfly
CAT_IMG Posted on 19/1/2009, 20:50




Salve ragazzuole e ragazzuoli (eh si, ci sono pure loro! xD)!

Se aggiungo una nuova guida alla nostra gią vastissima collezione di guide č dovuto al fatto che noi membri dello Staff abbiamo constato, leggendo alcuni topic nella sezione Welcome! da cui, lo ricordo ancora, č OBBLIGATORIO passare prima di postare messaggi nel forum, una generale "incapacitą" nel fornire una buona presentazione di sč.
Probabilmente tale mancanza č andata crescendo nel tempo e forse anche un po' a causa nostra che, impegnate in altre faccende -del forum e non!- non ve lo abbiamo fatto notare perentoriamente.
Scrivere una guida su come presentarsi, mi sembra un po' sciocco, in tutta onestą, ma evidentemente č una pratica che ben pochi prendono sul serio. -_-
Noi la riteniamo una pratica facente parte della buona educazione e, pertanto, merita la sua parte. ;)

Presentarsi serve a far sapere qualcosa di se a chi legge.
Ovviamente con "far sapere qualcosa di se" non si intende la totale divulgazione di dati personali! Semplicemente per scrivere una buona presentazione occorrerebbe scrivere nome (quello vero, il nick lo si legge tranquillamente), etą, provenienza (in modo vago, senza precisare, ad esempio, indicando la regione), interessi (preferenze musicali ed in fatto di libri, hobbies praticati, sport) e se volete scuola frequentata (tipo: liceo scientifico, classico...).

Queste sono solo indicazioni, ma se volete potete aggiungere anche altre informazioni, pur tenendo presente che chiunque potrebbe leggerle (anche chi non č iscrtitto al circuito!).


Sperando d'essere stata chiara,
Sweet Dragonfly,
Lo Staff

 
Top
sabrinella94
CAT_IMG Posted on 21/1/2009, 21:33




sn nuova... e ho un mega problema dp essere entrata sn andata a presentazione ma x presentarmi dv aprire un discusione??? se č si xki computer nn me la fa aprire vi prego help me...
 
Top
Sweet Dragonfly
CAT_IMG Posted on 21/1/2009, 23:13




Non puoi aprire topic perchč devi ancora essere convalidata, infatti, c'č scritto "Gruppo: Da convalidare". E' una cosa automatica, ma se dopo alcuni giorni la situazione non cambia devi chiedere all'admin di farlo manualmente. ^^
 
Top
*friendlylolly*
TOPIC_ICON9  CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 15:10




:cry: ciaooo!!!
dato k sn nuova vlv presentarmi ma nn c riesco xk appare una skermata in cui c'č scritto k nn sn autorizzata ad aprire una nuova discussione...
t prego aiutamiiiiiiiiiii
aiutamiiiiiiii
:cry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 15:14
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Devi essere convalidata! Lo puoi fare dal indirizzo di posta che hai inserito nella registrazione

Edited by *Bella_Cullen* - 22/3/2009, 15:14
 
WWW |   Top
Sweet Dragonfly
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 15:14




Si tratta dello stessa domanda fatta appena un post prima da sabrinella94.
La risposta non cambia:
CITAZIONE
Non puoi aprire topic perchč devi ancora essere convalidata, infatti, c'č scritto "Gruppo: Da convalidare". E' una cosa automatica, ma se dopo alcuni giorni la situazione non cambia devi chiedere all'admin di farlo manualmente. ^^

 
Top
*veaku*
CAT_IMG Posted on 17/4/2009, 14:39




ciao io ho pubblicato una discussione con il mio problema.. non so cosa posso mettere (tipo foto,scritte ecc..) dopo il mio post.. ora dirai xk non guardare la discussione che ho pubblicato?? xk non ci riesco ^^ I'm sorry ma č il primo forum in cui sono iscritta e in caso di forum sono totalmente ignorante =) grazie in anticipo =)
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/4/2009, 18:15
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Dimmi cosa non trovi che te lo dico io dov'č!
 
WWW |   Top
federicaswancullen
CAT_IMG Posted on 11/7/2009, 12:06




salve,
ho avuto qualche problema con il form:
-non riesco a trovare l'e-mail
-non so come fare a convalidarmi
ho bisogno di aiuto
inoltre il mio contatto msn č:[email protected]
se x svariati motivi nn riuscissi a collegarmi qui
e a legger un eventuale..vostra risposta
grazie mille per l'attenzione.
 
Top
8 replies since 19/1/2009, 20:50   286 views
  Share