@ bella and edward italian forum -

Cambio nick 2

« Older   Newer »
  Share  
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 13:51




Ok qui potrete di nuovo postare le vostre richieste di cambio nick.

Vorrei ricordarvi di controllare prima il forum di registrazione e cambiarlo eventualmente, nel caso non sia questo, mi pare scontato.

Mentre
CITAZIONE
Ciao...sn nuova...uffi...frana totale... ho sbagliato il nick e...volevo chiederti se potresti x favore cambiarmelo cn qst (¯`·._.·°o.[ BrEaTh Of YoU ].o°··. _.·´¯) ...Ti ringrazio in anticipo... ...ma...cmq... cm mai alcuni simboli nn si leggono??! ciau kiss*

ciao!
Ascolta, il nick deve avere tra i 3 e 32 caratteri...Ok? Dinne un altro e te lo cambiamo ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 13:57



Nonna Ggggì
°°°°°°

Group:
Admin utenti
Posts:
8,956
Location:
L'antro di Nonna Ggggì

Status:


Se vi siete registrati in questo forum basterà postare il vostro nickname e quello in cui lo volete cambiare es:

CITAZIONE
Ciao sono nickname1 vorrei cambiare il mio nick in nickname2

rendete ben visibile il nickname in cui volete cambiare quello che già avete, se lo inserite tra le virgolette e non le volete mettete chiaramente o tra parentesi che ste benedette virgolette non le volete es:

CITAZIONE
Ciao sono "nickname1" vorrei cambiare il mio nickname in "nickname2" senza virgolette

e poi, soprattutto evitate di inserire caratteri unicode come
я, к, є, и, σ {ecc.}e cuoricini vari e simboletti strani, ovviamente se volete un nickname in un modo particolare, potrete postare le varianti, così sarà più facile per noi cambiarvi nick.

se invece non vi siete registrati in questo forum andate qui per capire come fare.

grazie dell'attenzione.
 
WWW |   Top
EleCina93
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 00:46




Ciao! Sono EleCina93,vorrei cambiare in *EleViandante* :) grazie mille ^^
 
Top
!!PunkRockGirl!!
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 16:33




Ciao! Sono !!PunkRockGirl!! e vorrei cambiare il mio nick in _ G i ò _ (con uno spazio fra una lettera e l'altra).
Grazie mille!
 
Top
I Edward
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 18:10




Grazie allora adesso lo modifico! ^_^
 
Top
Silver_Cullen90
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 18:22




ciau vorrei cambiare il mio nick da "Silver_Cullen90" a "Silver" se s potrebbe, non so come fare a sapere se è disponibile :

SENZA VIRGOLETTE
 
Top
I Edward
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 19:42




CITAZIONE (bloody vampire @ 5/1/2009, 13:51)
Ok qui potrete di nuovo postare le vostre richieste di cambio nick.

Vorrei ricordarvi di controllare prima il forum di registrazione e cambiarlo eventualmente, nel caso non sia questo, mi pare scontato.

Mentre
CITAZIONE
Ciao...sn nuova...uffi...frana totale... ho sbagliato il nick e...volevo chiederti se potresti x favore cambiarmelo cn qst (¯`·._.·°o.[ BrEaTh Of YoU ].o°··. _.·´¯) ...Ti ringrazio in anticipo... ...ma...cmq... cm mai alcuni simboli nn si leggono??! ciau kiss*

ciao!
Ascolta, il nick deve avere tra i 3 e 32 caratteri...Ok? Dinne un altro e te lo cambiamo ^^

(¯`°o._ [ BrEaTh Of YoU ] _.o°´¯) ...così va bn...dovrebbero essere 27 caratteri...dentro il limite :P


 
Top
~Ed
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 17:16




ciao sn ~Ed e vorrei cambiare il mio nick in ~Vale
 
Top
fafyXD
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 18:45




ciaooo! finalmente dopo tanto vagare ho trovato il posto dove poter cambiare nick!!XD allora--
Vecchio nick: FafyXD
Nuovo Nick: #Lovely'N Yellow Sheep=_*

grazieXD
 
Top
autumn ~
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 20:55




Ggggì volevo cambiare da autumn ~ a Minerva;;
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 22:08



Nonna Ggggì
°°°°°°

Group:
Admin utenti
Posts:
8,956
Location:
L'antro di Nonna Ggggì

Status:


I Edward: i caratteri che hai scelto di usare per il nickname non valgono come i caratteri normali, essendo caratteri unicode non vengono lette dal server, mi spiace devi cambiare.

Per ~Ed e per Silver Cullen90 i nickname scelti sono già utilizzati da altri utenti

per tutte le altre i nickname sono stati modificati ^^
 
WWW |   Top
~Ed
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 15:44




ok..allora sono ~Ed e vorrei cambiare il mio nick in ~Vale.Ed<3 .. grazieeee
 
Top
I Edward
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 16:41




[QUOTE=-G7-,8/1/2009, 22:08]
I Edward: i caratteri che hai scelto di usare per il nickname non valgono come i caratteri normali, essendo caratteri unicode non vengono lette dal server, mi spiace devi cambiare.

Scusate ankora image ...
Così...spero vada bn...se no mi arrendo... :(

~ * ~ [ BrEaTh Of YoU ] ~ * ~

Edited by I Edward - 9/1/2009, 21:21
 
Top
Ele_Joe
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 16:50




ciao.. sono Ele_Joe vorrei cambiare il mio nck in Mysterious_Butterfly grazie mille!!! :)
 
Top
lilyluna
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 19:05




ciao sono lilyluna vorrei cambiare il mio nick in BloodyLuna
 
Top
540 replies since 5/1/2009, 13:51   6553 views
  Share