@ bella and edward italian forum -


Quale tra i poteri dei personaggi della saga
Poll choicesVotesStatistics
Vedere il futuro (Alice)7 [25.93%]
Formare degli scudi (Bella)6 [22.22%]
Leggere la mente (Edward)5 [18.52%]
Influenzre la sfera emotiva (Jasper)4 [14.81%]
Far vedere cosa si pensa con il proprio tocco (Nessie)2 [7.41%]
Infierire mentalmente (Jane)2 [7.41%]
Poter vedere il presente e il passato di qualcuno (Aro)1 [3.70%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

Quale tra i poteri dei personaggi della saga, vorreste?

« Older   Newer »
  Share  
*SpringFairy*
CAT_IMG Posted on 21/12/2008, 13:12




Bene quale tra questi poteri vorreste possedere???E perchè???
 
Top
*°Alycia°*
CAT_IMG Posted on 28/12/2008, 16:51




Anche se mi ispiravano come poteri quello di Edward e Jasper alla fine ho scelto il potere di Alice. ^_^
Perchè.... boh... mi piace come potere ed è utile inoltre non dovrei impazzire a sentire tutte le voci dentro la testa come Edward xD
 
Top
|Victoria__
CAT_IMG Posted on 28/12/2008, 20:41




Il potere di Jasper...
lo troverei utile per le situazioni criticheXD
Per il potere di Edward,quoto con Alycia...io impazzirei con tutte quelle voci nella testa!!O__o
 
Top
pasbe_94
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 19:12




secondo me il più bello è quello di edward..ma ho scelto quello di alice perchè mi piacerebbe poter vedere il futuro..il potere di leggere nella mente mi mette un pò di paura..anche se può essere molto utile!
 
Top
GINNYPOTTER93
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 19:49




anche se il potere di leggere nella mente come Ed è molto allettante , credo che però preferirei avere il potere di Nessie, Far vedere cosa si pensa con il proprio tocco. non lo so ma l'idea di far capire alla gente con un piccolo gesto/tocco tutto , mi piace...
 
Top
.:.LuCrY.:.
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 20:08




a primo impatto direi quello di edward...ma dopo un po' penso che diventerebbe frustrante!!cioè...puoi sentire ciò che gli altri pensano su di te...ma sei obbligato ad ascoltare anche tutti gli altri pensieri...per questo ho votato quello di nessie...comunque un altro molto bello è quello di bella...perchè lei non protegge solo se stessa con le barriere ma anche gli altri...è il vero altruismo...secondo me
 
Top
edward in love
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 14:14




qll d Edward...anke se qll d Jane m farebbe comodo cn qll k m irritano...vedi mia prof d latino e greco
 
Top
°°ste°°
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 15:27




io ho votato vedere il futuro perchè potrei impedire alle persone alle quali voglio bene di fare scelte sbagliate.
 
Top
Bella-Twilight
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 21:46




io adoro il potere di bella:è proprio grazie al suo potere ke riesce a salvare tutte le persone ke ama e inoltre con quel potere edward non potrebbe leggere la mia mente il ke è molto utile come si è visto!
 
Top
•°o.O Blue Moon O.o°•
CAT_IMG Posted on 29/1/2009, 23:42




io ho risposto leggere nel pensiero perchè mi chiedo spesso cosa ci sia nella testa della gente
 
Top
coccinella020890
CAT_IMG Posted on 30/1/2009, 07:27




io ho scelto il potere di bella..proteggere me stessa e le persone che amo è una mia priorità assoluta, proprio come è successo a lei!!!
 
Top
Misato88
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 11:15




il potere di Bella,anche perchè e immune a quasi tutti gli altri poteri grazie al suo scudo XD per non parlare del fatto di proteggere le persone che amo!!!!
 
Top
§Misa-Misa§
CAT_IMG Posted on 17/3/2009, 12:13




io ho scelto il potere di jasper perchè lo trovo molto utile per la vita di tutti i giorni ** sentendo i pensieri degli altri nella mia mente come edward impazzirei, se avessi il potere di alice avrei paura di prendere delle decisoni per non compromettere il futuro....
 
Top
°)Fably(°
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 20:59




vedere nel futuro image
 
Top
Isangel
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 13:42




a me piacerebbe il potere di Alice (ho sempre pensato che vedere il futuro sia fantastico!), anche se trovo quello di Bella davvero altruista e utile alle persone che amo... Leggere nel pensiero è davvero terrificante, soprattutto con le persone sbagliate!
 
Top
14 replies since 21/12/2008, 13:12   172 views
  Share