@ bella and edward italian forum -

"Strani" rapporti tra le coppie

« Older   Newer »
  Share  
Jasperina95
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 17/12/2008, 20:47




Ciao
é da un po' che mi chiedo questa cosa: perchè nei libri non racconta mai i rapporti tra le coppie della famiglia Cullen?
In senso si amano, ma non si baciano mai...
come mai??
Aspetto risposte
Grazie
 
Top
_PollicinA_
CAT_IMG Posted on 19/12/2008, 22:01




in bd dice che emmett e rosalie ci davano dentro tanto che distruggevano case XD
 
Top
CeciCullen*
CAT_IMG Posted on 19/12/2008, 22:35




infatti,in Breaking Down Edward parla chiaro,dice questa frase:-Non è un caso che io sia il miglior musicista della famiglia,quello che ha letto più libri-insieme a Carlisle-,studiato di più,imparato il maggior numero di lingue...Emmett vorrebbe farti credere che so tante cose perchè leggo nel pensiero,ma la verità è che ho avuto un mucchio di tempo libero a disposizione.-

oppure prima di dire quella frase dice:-Se non hai bisogno di dormire hai un mucchio di tempo in più da dedicare alle tue...inclinazioni.Non sono sicuro di cosa intendi per normale.Hai sempre visto la mia famiglia condurre una vita piuttosto...umana.Però tu la notte dormivi-

e prima ancora dice che Emmett e Rose rompevano addirittura le case XD
 
Top
Jasperina95
CAT_IMG Posted on 20/12/2008, 13:47




A ok grazie
il problema è che BD lo sto leggendo e non ci sono arrivata a quel pezzo
 
Top
heartlove1991
CAT_IMG Posted on 20/12/2008, 16:52




Non ci sarò scritto ma è sottointeso....e in Bd Edward lo fa capire,non bene di più!Idem Emmett.Ma anche in Eclipse quando Bella viene rapita per il pigiama party a casa Cullen e Edward e a caccia e quando lui torna lei vuole sapere chi è stata a mostrare una preferenza di quando era a Denali ma lui non gliela vuole dire e dice "Allora vado ha chiederlo a Alice!" e lui gli dice che è uscita e nel libro lo dice con una punta di nervosismo e imbarazzo.Non so voi ma l'ho interpretata che Alice era con Jasper a fare le loro cose!In fondo è normale.
 
Top
Isangel
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 13:57




hihi...non ci avevo pensato...boh, secondo me è perchè sono molto riservati, soprattutto Alice e Jasper...e poi, insomma, Rosalie ed Emmett distruggevano case...!!
 
Top
5 replies since 17/12/2008, 20:47   244 views
  Share