@ bella and edward italian forum -

Il film! Che ne pensate?, [solo commenti]

« Older   Newer »
  Share  
—¤÷(`[¤* *¤]´)÷¤—
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 18:14




Che belloooo!Che ne pensate del film?
Ho visto il film...qualcosa di f-a-n-t-a-s-t-i-c-o!
Certo, il libro descrive molto meglio le situazioni, ma il film è fatto molto bene e mi ha davvero traavolta di più nelle emozioni che avevo provato leggendo il libro.
Domani OVVIAMENTE rivado al cinemaaa!
Bacioni raga! xD Vvtttb <3
 
Top
Smile!
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 18:15




semplicemente stupendo
la prima parte prima dell’intervallo pensavo fosse meglio
perchè tra loro c’è tensione
poi dopo l’intervallo migliora decisamente
le scene sono più belle

e poi ci sono 2 baci
non uno

l’ho visto oggi e lo vado a rivedere domenica
è bellissimo
 
Top
—¤÷(`[¤* *¤]´)÷¤—
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 18:26




Io lo vado a rivedere dmn ahah!
 
Top
|OvettO|
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 18:33




solo una parola...STUPENDO!
 
Top
°.O°Saruzza°O.°
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 18:58




DICO SOLO CHE NE è VALSA LA PENA!!

se pensavo che fosse bello..
mi sbagliavo..
è molto molto ma molto di più!!!!

gli effetti sono bellissimi...
sono..
non ho parole..
è la cosa più bella che abbia visto...



 
Top
lilly95lilly
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 19:02




QUOTO...poi Ed alla luce e' stupendo
 
Top
valendaina
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 19:07




decisamnte *stupendo*

domani me lo rivedo!!! me voglio imparà tutti i discorsi a memoria..ahaha.. non sono ancora sazia della mia sete di twilight!!

;PPP
 
Top
Literata
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 19:10




Sono l'unica ad essere rimasta delusa dal film.
Allora...

Devo dire che guardando il film c'è sempre l'emozione di vedere Twilight ma è diverso...ç__ç
Sono una che non si accontenta mai e sencondo me hanno aggiunto cose e tolto altre...
Però e' stato bellissimo quando dicevano le frasi del libro e noi le ripetevamo a memoria!!!

P.s. al cinema c'erano alcuni che non avevano letto il libro e dicevano cose tipo:"La trasforma alla fine"oppure "Bella muore"...
XD
 
Top
_elly*
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 19:15




emozione unica!
c'era da apettarselo che non era in tutto e per tutto identico.. ma ha abbastanza rispettato quelle che erano le coe importanti, fondamentali e più belle del libro!
è statro davvero magnifico!
e poi Robert mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

poche cose che non mi sono piaciute: il fatto che lui prima che la porta a casa sua non dorme da lei,,, e quindi il risveglio di bella dopo che hanno appena "dormito insieme" per la prima volta,
e....



e bastaaa!! è stato il film più bello di tutto millenioooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
fiù
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 19:20




A me è piaciuto davvero tanto.
Premetto che sono andata al cinema convinta di non vedere il mio Twilight, ma un Twilight un pò diverso. E così è stato.
Hanno aggiunto e tolto scene, ma devo dire che è stato tutto più o meno azzeccato.
E' sembrato tutto troppo veloce, ma si hanno solo due ore per riprodurre il film.
Sono molto contenta del lavoro degli attori. *_*
Anche i doppiatori hanno fatto un lavoro abbastanza buono.
Edward alla luce del sole lo immaginavo molto diverso. All'inizio mi sembrava che sudasse. XD
Peccato che i Cullen abbiano avuto un ruolo ristretto.
Bellissimo lo sguardo odioso finale tra Edward e Jacob: ottima introduzione a New Moon!!! *_*
In conclusione, mi è piaciuto molto!!!
 
Top
»avrilgirl94
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 19:20




ç_ç
Come volevasi dimostrare.
Il film non sarebbe mai potuto essere bello come il libro. E Infatti.
Troppe aggiunte inutili..E Tutto Troppo velocemente.
Le emozioni che provavo leggendo non si possono paragonare.
Rob e Kris però proprio belli.
La parte più bella è stata vedere zia Stephhhh! ç_ç Sono saltata sul sedile del cinema!
Comunque continuo a sostenere i libri.
Non importa cosa diranno gli altri dopo il film.
La vera storia rimarrà per sempre tra quelle pagine.
 
Top
distorted_PARADISE;
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 19:24




Beh, che dire... esperienza fantastica *çççç*
Come emozione, sto come tutte le fan... bellissimo Robert sul grande schermo, viene di certo meglio che in foto.

Se devo dare un giudizio generale al film, direi che è sicuramente ben fatto sull'organizzazione grafica/audio: colonna sonora perfetta, si addice a ogni scena del film, ambientazioni ed effetti "speciali" curatissimi, ottima qualità direi. Sulla trama qualcosina purtroppo c'è da dire... per carità, sempre fatto molto bene secondo la mia opinione, però mi dispiace che abbiano saltato alcune scene che ritenevo fondamentali, non di certo per una migliore comprensione, ma il film sarebbe così stato più ricco. Insomma, mi sembra un po' troppo sintetico: forse è la mia impressione, dato che ho letto anche gli altri libri, però devo dire che tutto sommato mi è piaciuto tantissimo. Emozionante al massimo le scene romantiche, bellissima la scena finale e anche le battute del libro. Non mancano di certo la comicità! Uno spettatore, al momento del loro primo bacio, urla: " Mangiatelaaaaaaaaa! " xDDDD

In conclusione, per me sarebbe stato meglio se avessero aggiunto qualcosina un po' più dedicata a loro stessi, ma d'altronde così il film sarebbe divenuto troppo lungo. Non che mi sia dispiaciuto, ma ci sono dei limiti per legge.

Sicuramente lo andrò a rivedere con un'altra mia amica non appena posso *ççççç*
 
Top
Literata
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 19:36




CITAZIONE (»avrilgirl94 @ 21/11/2008, 19:20)
La parte più bella è stata vedere zia Stephhhh! ç_ç Sono saltata sul sedile del cinema!

Io pure...La Meyer la Meyer la Meyer!!
io amo questa donna!!!!!XD
 
Top
fiù
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 19:50




CITAZIONE
La vera storia rimarrà per sempre tra quelle pagine.

Sono d'accordo.
Un libro ti regala emozioni indescrivibile, e mentre leggi sei tu ad immaginarti tutto, sei tu il regista. Il film non potrà mai raggiungere il libro, qualunque esso sia.
 
Top
~sundayROSE
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 19:50




Come descrivere cosa ho provato vedere questo film? Non mi sembrava vero...ero li, a vedere il film che ho aspettato per mesi...e non se sono minimamente rimasta delusa...
L'effetto dello sbrilluccichio di Ed al sole è bellissimo *O* unica cosa che avrei da appuntare è la poca partecipazione dei Cullen, soprattutto di Emmett e Jasper...
mamma mia, sono ancora sotto shock!
E quando ho visto zia Steph? Ho detto alle mie amiche "oddio! ma quella è Stepheniee! è Stephenieee!" e loro che mi guardavano male xD
E poi ci sono ben 2 baci... ma devo dire che il primo...sono rimasta col fiato sospeso...
E quando c'è la battuta del leone e dell'agnello?? Avevo quasi le lacrime agli occhi...
Complimenti alla Summit, al cast, ai doppiatori e aspetto con ansia New Moon, Eclipse e Breaking Dawn!!
 
Top
313 replies since 21/11/2008, 18:14   3806 views
  Share