@ bella and edward italian forum -


Vi è piaciuto il film?
Poll choicesVotesStatistics
10, perfetto!96 [30.00%]
9, molto bello78 [24.38%]
8, un buon film43 [13.44%]
7, ci sono alcuni punti che non vanno bene43 [13.44%]
non ne parliamo, devo ancora riprendermi da tale abominio29 [9.06%]
6, appena sufficiente19 [5.94%]
5, non va bene12 [3.75%]
Guests cannot vote (Voters: 320)

Vi è piaciuto il film?, [sondaggio + commenti]

« Older   Newer »
  Share  
Rossane
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 17:28




Io non so se andrò a vederlo (il libro mi è piaciuto troppo e non voglio che il film me lo banalizzi e rovini...), ma per chi è andato a vederlo: come è?
 
Top
~Miss Swan;
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 18:04




L'ho visto!!!
Cioè è bellissimo.. forse è poco ma è proprio bello. Sono appena rientrata e ancora tremo. Hanno cambiato un bel pò di cose e forse accellerato i tempi (ma è normalissimo). Ci sono dell parti in cui mi sono commossa altre in cui ho riso U.U Tipo quando Bella dice di odiare Forks.. Charlie mi ha fatto piangere >.< è un pazzo cmq xD Robert cappero.. è davvero coinvolto xD Kristen è bravissima non sembra la ragazza di The Messengers.. è bravissima ha saputo interpretare Bella e nella scena dell'ospedale mi ha troppo emozionata *__*
Cioè.. troppo bello... L'ultima scena mi ha fatto tremare..............di paura...

Ps: Nuovo soprannome di Kristen? SCIMMIETTA. Guardate il film e capirete <33
 
Top
silvy_ali89
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 18:05




beh se vuoi una risposta spassionata... nn andare!
io cm te ho amato tantassimo il libro...
sn appena tornata dal cinema... :cry: :cry:
NN LO SO!!! scene in cui addirittura ridevo (x nn piangere).. Ke palle speravo molto di +... infatti mia sorella mi sta maledicendo xkè a lei è piaciuto... io boh... sn ancora sotto schock... e nn so ankora xkè!!!!
 
Top
Smile!
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 18:10




semplicemente stupendo
la prima parte prima dell’intervallo pensavo fosse meglio
perchè tra loro c’è tensione
poi dopo l’intervallo migliora decisamente
le scene sono più belle

e poi ci sono 2 baci
non uno

l’ho visto oggi e lo vado a rivedere domenica
è bellissimo
 
Top
°Cip93°
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 18:16




non posso dire che è perfetto perchè alcune cose non mi sono piaciute granchè. per esempio il doppiaggio... e poi capirete perchè!
ma Rob <3 è meraviglioso e Kristen è stata fantastica. mi sono piaciuti tutti gli attori! Charlie mi ha fatto letteralmente crepare dalle risate xD
un'altra piccola delusione è stato il bacio. che poi tra l'altro è IL bacio perchè ce n'è solo UNO. O.O
La fine è stata ballissima... mi ha fatto emozionare tanto! xD e infatti mi è scappata qualche lacrima x°°D
MA IL LIBRO RESTERà SEMPRE IL MIGLIORE <3
nel complesso comunque il mio voto è 9!
a dopodomani lo vado a rividereeeeeeeee <3

AND NOW?

WAITING FOR NEW MOON - THE MOVIE!
 
Top
LadyCullen
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 18:29




aalllora
sono appena tornata!!!!
come dire....bellissimo mi sembra poco....
tutta la parte iniziale bellissima....la scena dove ed le mostra che è un vampiro è stupenda! *_*
cioè effetti speciali con scarso budget ma fatti benissiooooooooo
il luccichio di edward favoloso...nn troppo evidente e secondo me meglio così...
l'occhiata di jacob ed edward alla fine *_*
I BACIIIIIIIIIIIIIII *_*
sarò l'unica ma a me il bacio è sembrato bellissimooooooooooooo...cioè lei se lo premde e se lo spinge sul letto......poi lui che scatta viaaaaaaaa *_*
bellissimo anche il secondo bacio.durante il ballooooo

la scena di charlie e bella è stat fantastica...(alla fine quando bella se ne va) (billy burke è una ttore fantastico come tutti gli "umani")

mia scena preferita: (oltre alla partita di baseball) ---> bella dopo l'aggressione di james in ospedale....un assaggio della Bella che ci sarà in New Moon...*_*....Kristen è stata bravissima...

Rob=Edward perfetto *_* *_*

la lotta james, edward è stata bella anche se corta...il morso sul collo di james belissimooo

tutti i cullen fantastici...anche se poco presenti...

insomma nn soddisfatta....di piùùùùùù

LO AMOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
lilly95lilly
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 18:48




Ho PIANTO quasi per tutto il film,mi e' piaciuto tantissimo,anche se a volte mi lamentavo che le scene non erano cosi',ma lo ADORO!
ROBERT e' da SBAVO!
Al bacio,quanto invidiavo Kris,in pratica Ed e' saltato addosso ad Bella...vorrei essere stata al suo posto!
POI non posso raccontare tutto,sse no scriverei un romanzo!
 
Top
~Miss Swan;
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 18:51




Avete visto zia Meyer con l'insalata xD
Comunque non vorrei dire niente ma... il finale diciamo che ci ha fatto un pochino capire che ci sarà un seguito.. Cmq ho votato nove ci sono delle cose che non mi sn piaciute particolarmente.
 
Top
lilly95lilly
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 19:00




CITAZIONE (~Miss Swan; @ 21/11/2008, 18:51)
Avete visto zia Meyer con l'insalata xD
Comunque non vorrei dire niente ma... il finale diciamo che ci ha fatto un pochino capire che ci sarà un seguito.. Cmq ho votato nove ci sono delle cose che non mi sn piaciute particolarmente.

Si e' stata carinissimaXD
E' vero...Victoria ci fa capire che ci sara' anche il terzo :shifty:

Anche a me non sono piaciute molte cose...ma ho votato 10,piu' di questo non ci potevamo aspettare,ce sempre qualcosa di diverso o che non ci soddisfa^^
 
Top
|OvettO|
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 19:28




sono tornata da poco..che dire
un film stupendo..
all'inizio sembrava un pò troppo frettoloso devo dire..
però il seguito..magnifico...
Robert è l'edward perfetto...e nessuno può obiettare in questoXD
Kristen è stata davvero bravissima...complimenti *-*
poi charlie mi fa morire XD...soprattutto nella scena in cui ed vuole presentarsi a lui e charlie sta con il fucile XD
altra scena molto bella..la partita di baseball..davvero bella..mi è piaciuta molto..
le scene dei baci..neanche a nominarle...sono state FAVOLOSE..ho pianto come una scema alla fine...
poi anche la battuta di ed quando dice "non ti posso lascire sola un momento che vieni assalita dai lupi"...eheh...e lo scambio di sguardi tra taylor e ed preannunciano una vera sfida tra i due...
e victoria alla fine..davvero un bel promo ^^

in sintesi...un film STUPENDO!
 
Top
Smile!
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 19:55




CITAZIONE (lilly95lilly @ 21/11/2008, 19:00)
CITAZIONE (~Miss Swan; @ 21/11/2008, 18:51)
Avete visto zia Meyer con l'insalata xD
Comunque non vorrei dire niente ma... il finale diciamo che ci ha fatto un pochino capire che ci sarà un seguito.. Cmq ho votato nove ci sono delle cose che non mi sn piaciute particolarmente.

Si e' stata carinissimaXD
E' vero...Victoria ci fa capire che ci sara' anche il terzo :shifty:

Anche a me non sono piaciute molte cose...ma ho votato 10,piu' di questo non ci potevamo aspettare,ce sempre qualcosa di diverso o che non ci soddisfa^^

è vero!!
 
Top
--> Belle <--
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 20:46




il più bel film che abbia mai visto ... è stato stupendo , devo ancora riprendermi !!!
 
Top
°.O°Saruzza°O.°
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 20:54




io do 10!

perchè è molto di più di quello che mi aspettavo..
è un film.. non è il mio libro che ho tanto amato.. è la storia con un ambientazione diversa.,.

ma io ho usato un bel trucco..
ho visto tutte le scene diverse come se fossero qualcosa in più!!

la scena di baseball la più bella..
i baci..
tutto...
no io sono troppo soddisfatta...
TROPPISSIMO...
è troppo bello aspettare uan cosa così tanto e poter dire..
SI..
NE è VALSA LA PENA!!

 
Top
stella891
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 20:59




x me è magnifico quel 10 se lo merita tutto
 
Top
hale;;
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 21:01




io mi sn pianta l'anima
 
Top
312 replies since 21/11/2008, 17:28   3665 views
  Share