@ bella and edward italian forum -

Commenti nuova skin

« Older   Newer »
  Share  
Libellula92
TOPIC_ICON13  CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 17:22




Carissimi utenti, come potete ben notare abbiamo cambiato skin al forum.
Partendo dal concetto che la skin non può piacere a tutti, perchè ciascuno di noi ha delle preferenze, prima di esprimervi tenete a mente che dietro tutto ciò c'è il lavoro di tanta gente, più di quanta ne immaginiate! A partire dal realizzatore (~ N e j i .). i moderatori che l'hanno scovata tra mille altre skin, l'admin (bloody vampire) che l'ha pazientemente ed amorevolmente scelta e inserita ed infine il grafico (némesis;) che ne ha realizzato il logo e lo sfondo. Grazie a tutte queste persone a nome dello Staff.
Qui, solo ed esculusivamente QUI, potrete fare tutti i vostri commenti negativi o positivi che siano, purchè fatti educatamente!
Elogiatela, criticatela, insomma: a voi la parola!
 
Top
pinkprecious
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 17:27




rispetto il lavoro di tutti, questo nuoto template mi piace molto di più del precedente... Però ero abituata a colorazioni più scure (che indi erano più rilassanti per la vista), indi se posse possibile smorzare tutto questo grigio chiaro con un grigio più scuro (come per esempio nella colonna avatar o nell'intestazione titolo3ad/nick) magari risultarebbe più rilassante ^^

E come ho già detto se potreste contrastare di più il font col quale si posta ve ne sarei grata ^^
 
Top
*Erith_Cullen*
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 17:32




Ah allora si commenta qui... riprendo il discorso!
Premetto che la nuova grafica mi piace molto... soprattutto il logo!
Poi, come dicono tutte le scritte sono troppo chiare (che fatica leggere!), ma credo che questo problema lo risolverete presto. E le righe sullo sfondo non aiutano, sono un po' ipnotiche! XD
Non me ne intendo di grafica e cose del genere, ma forse metterei lo sfondo nero... poi non lo so, eh!

Comunque complimenti ai moderatori, è sempre bello cambiare la skin, così si varia un po'! ^^

PS: Invece di Discussione avete scritto Discusione (dove si clicca per crearne una nuova)! XD


Ah ecco, ora le scritte sono nere!!! Menomale...
 
Top
~ Miley.
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 17:33




Mmm.
Sinceramente non mi piace.
Però il logo è stupendo *____*
 
Top
autumn ~
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 17:33




CITAZIONE
Discusione

OMG O_O
questa purtroppo non è colpa nostra ma di chi ha creato la skin che ha sbagliato a scrivere -.-
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 17:33



Nonna Ggggì
°°°°°°

Group:
Admin utenti
Posts:
8,956
Location:
L'antro di Nonna Ggggì

Status:


non l'abbiamo scritto noi O_O
 
WWW |   Top
Libellula92
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 17:35




Oddio è vero! Avverto l'autore così corregge!

P.S_tra una lamentela e l'altra spero abbiate notato che il colore del font è nero adesso...^^
 
Top
pinkprecious
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 17:38




buahaha fighissima sta cosa della discusione xD ma nn potete cambiarla? Magari con un pò di photoshop si riesce a clonare la s, la hostate su un sito web a parte e uploadate il link nel codice html del template, no?

edit: siiii il font perfettissimissimo così!!!!!

altra cosa: perchè al posto dei quadratini colorati non rimettete le letterine che erano tanto carucce? (sti quadratini sono troppo impersonali e asettici, rendono lo skin molto freddo T_T )

ultima cosa, per ora: ho notato che la firma non viene visualizzata per tutta la larghezza della colonna dei post (nn so se mi sono spiegata), fa la barra orizzontale per lo scroll e rimane uno spazio vuoto a destra T_T

Edited by pinkprecious - 8/11/2008, 17:40
 
Top
~Alessia
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 17:39




Il logo è fantastico némesis sei bravissima *o* anche la grafica è molto bella anche se preferisco colori più scuri ^^ riguardo al font come avete già detto l'admin provvederà presto quindi non posso far altro che congratularmi con voi...questo forum ha uno staff stupendo ed è anche sempre molto disponibile ^^
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 17:43




sto facendo fare a mia sorella il fatto della discuSione xDDD
Ma che ignoranti xDD
 
Top
Libellula92
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 17:43




CITAZIONE (pinkprecious @ 8/11/2008, 17:38)
buahaha fighissima sta cosa della discusione xD ma nn potete cambiarla? Magari con un pò di photoshop si riesce a clonare la s, la hostate su un sito web a parte e uploadate il link nel codice html del template, no?

edit: siiii il font perfettissimissimo così!!!!!

altra cosa: perchè al posto dei quadratini colorati non rimettete le letterine che erano tanto carucce? (sti quadratini sono troppo impersonali e asettici, rendono lo skin molto freddo T_T )

ultima cosa, per ora: ho notato che la firma non viene visualizzata per tutta la larghezza della colonna dei post (nn so se mi sono spiegata), fa la barra orizzontale per lo scroll e rimane uno spazio vuoto a destra T_T

Son contenta che ora vi vada bene il font.

Ma, scusa, quali letterine?! Non ricordavo che le avessimo mai avute...:blink:
 
Top
Apology__
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 17:45




direi che questo skin è stupendo, complimenti a tutte coloro che hanno contribuito!!

gli on-off piacciono molto anche a me, e il logo è fantastico!!

un ottimo lavoro u.u

(:
 
Top
. Sbiby™ «
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 17:46




CITAZIONE
Non possiamo modificare noi la scritta non perchè non ne siamo capaci, ma perchè è opera dell'autore e non possiamo metterci mano senza beccarci un ban o qualcosa del genere.

no Liby, quella e' una parte che si puo' cambiare, come del resto tutti i bottoncini.

CITAZIONE
indi se posse possibile smorzare tutto questo grigio chiaro con un grigio più scuro (come per esempio nella colonna avatar o nell'intestazione titolo3ad/nick) magari risultarebbe più rilassante ^^

ecco, questo non si puo' fare (e' una modifica alla struttura) per il motivo sopracitato
 
Top
*Erith_Cullen*
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 17:47




Ma intendi i quadratini sotto l'avatar? Se è così non ci sono mai state letterine... qualche utente ce le aveva perchè se le faceva da solo!

Vedo che siete riuscite ad aggiungere la S!!! XD

Edited by *Erith_Cullen* - 8/11/2008, 17:49
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 17:48




ho sempre cambiato i colori, comunque avevo chiesto nella pagina della skin...

fatto discuSSione xD
 
Top
206 replies since 8/11/2008, 17:22   2143 views
  Share