@ bella and edward italian forum -

parola FINE, SPOILER SOLO X KI HA FINITO BD

« Older   Newer »
  Share  
dudi1901
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 17:28




CiaO a TuTTe!! beh ecco..apro 1a nuova discussione xk sono tr curiosa..ma allo stesso tempo tristissima..ho appena finito BD..e ho 1 voragine assurda..altro ke Bella!!! :cry: cooomunque..la mia domanda è questa..ke senso date alla parola FINE??? ho fatto caso che nel libro bella dice una cosa
CITAZIONE
[...] io ed edward nn ci eravamo scambiati un'ultima scena tragica di addio, e non era nei miei programmi. Pronunciare quella parola equivaleva a renderla definitiva. Sarebbe stato come scrivere la parola FINE sull'ultima pagina di un manoscritto. [...]

ecco..ed è proprio qll ke la meyer ha fatto...ha scritto qll terribile parola ke ogni volta mi fa piangere..nn può essere tutto finito..nn voglio e nn lo accetto!! voglio continuare a sognare :cry: voglio entrare in 1 mondo dove c è il vero amore..uffiiii!! ragazze cosa ne pensate allora della parola FINE? è tutto finito x sempre?

Edited by Sweet Dragonfly - 5/7/2009, 23:55
 
Top
*Serpe*
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 18:54




vb nn credo ke ci siano significati nascosti.. cmq a fine libro molti autori mettono la parola fine.
xo ci avevo pensato anke io a sta cosa..^^
 
Top
val83
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 19:12




penso che non sia finito ma che ci sarà un seguito.
ho visto che dopo la fine in una pagina ci sono i nomi di tutti i vampire e se hanno poteri. io non li ricordo nominati tutti nel libro. alcuni mi sembrano del tutto nuovi.
prechè ha messo questo elenco?
magari ne sentiremo parlare di nuovo i seguito anche perchè temono che i volturi cercheranno di prenderli ad uno ad uno.......magari passato qualche anno quando nessie sarà già grande....e spero che edward e bella ci saranno ancora nella storia.
per me non è affatto finita
 
Top
Claudia2292
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 19:15




ragà fine...ma che altri significati può avere?è finita...anche perchè ora che dovrebbe succedere?cioè per me la serie è conclusa così..massimo che può fare sarà un continuo su jake e nessie
 
Top
dudi1901
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 19:16




CITAZIONE (val83 @ 6/11/2008, 19:12)
penso che non sia finito ma che ci sarà un seguito.
ho visto che dopo la fine in una pagina ci sono i nomi di tutti i vampire e se hanno poteri. io non li ricordo nominati tutti nel libro. alcuni mi sembrano del tutto nuovi.
prechè ha messo questo elenco?
magari ne sentiremo parlare di nuovo i seguito anche perchè temono che i volturi cercheranno di prenderli ad uno ad uno.......magari passato qualche anno quando nessie sarà già grande....e spero che edward e bella ci saranno ancora nella storia.
per me non è affatto finita

lo spero davvero tanto!! ho sentito ke voleva continuare la storia..ma aveva anke detto tra tanto tempo..uffa..spero davvero ke la continui..nn ci può lasciare cosi...sperando ke nn passino anni dal prossimo libro!!!
 
Top
ladyvampira
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 19:54




io quando ho letto FINE nell'ultima pagina mi sono scese le lacrime...insomma...questa storia mi ha coinvolto...mi ha emozionata...ho amato questa storia dalla prima pagina di twilight all'ultima di breaking dawn
 
Top
.'SaKuRa'.
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 20:06




é vero qulla parola FINE stata particolarmente brutta. Però secondo me non c'è un seguito, al massimo come ha detto Claudia 229 c sarà un seguito che parlerà s Jake e Nessie. Insommase continuasse con Ed e Bella secondo me iventerebbe troppo monotono, preferirei che scrivesse nuove storie come a fatto con the host.
 
Top
Amanda«
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 20:34




Santo dio. Sono arrivata all'ultima pagina ed ero in lacrime. Non avevo il coraggio di girare la faccia e leggere quell'ultima parola. Quell'ULTIMA parola che ha segnato la fine di questa incantevole,meravigliosa,travolgente, bellissima storia. Non una storia. Questa è La Storia . Che è stata anche un pò mia. Io l'ho amata. <3
Spero con tutto il cuore che la Meyer continui a scrivere. Per farci sognare ancora. Accidenti :cry:
 
Top
La cantante di Edward
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 20:40




Secondo me sarebbe meglio se la Meyer si fermasse qui... anche a me dispiace tanto che sia finita(non mi sento così da quando è finito il signore degli anelli al cinemaT_T), ma tutte le cose Belle finiscono
 
Top
~•*Twilighter Girl*•~
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 21:34




CITAZIONE
voglio continuare a sognare voglio entrare in 1 mondo dove c è il vero amore..

anke ioooooooooooooooooooooooooo voglio continuare a sognare cn i libri della meyer sn troppo belli....sn fantastici e meravigliosi....vedere quella parola FINE mi ha fatto sentire male...:cry:
 
Top
°.O°Saruzza°O.°
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 11:30




quoto che tutte le cose belle finiscono..

la parola fine.. addio..
mi fanno aprire una voragine dentro..

ma al storia di edward e bella è finita..
il sogno chiamato twilight è finito..

anche se continuasse come ha detto che potrebbe essere non saranno loro i protagonisti.. anche se mi basterebbe sentirne parlare di striscio..
non sarà mai più twilight!

*me ricomincia a piangere a dirotto*
 
Top
§°Rose Arcana°§
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 11:52




Quella parola FINE ha fatto scendere una lacrima anche a me.E' come la fine di un viaggio,che hai amato e vissuto a pieno...secondo me la Meyer non si fermerà qui,e continuerà a regalarci emozioni dopo emozioni....sempre :)
 
Top
Amanda«
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 12:44




È giusto che sia finita. Ne sono anche felice. Ma in fondo quella parola ''fine'' non arresterà mai la mia immaginazione . Per quanto mi riguarda continuerò sempre a sognare e a immaginarmi come se la passano i nostri due novelli sposi (L)
 
Top
ENDLESSkris;
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 12:48




CITAZIONE (Amanda« @ 7/11/2008, 12:44)
È giusto che sia finita. Ne sono anche felice. Ma in fondo quella parola ''fine'' non arresterà mai la mia immaginazione . Per quanto mi riguarda continuerò sempre a sognare e a immaginarmi come se la passano i nostri due novelli sposi (L)

Quoto, anche se, devo dire che già piangevo, ma la parola fine mi ha fatto uscire il pianto a singhiozzo ç_ç
 
Top
nymphetamineLOL
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 14:14




Secondo me è finita o.ò cè, dai non si può campare tutta la vita.
hanno l'eternità davanti, che altro dovrebbe scrivere?
Forse proprio per la citazione al libro, intende dire na cosa del tipo
'mi dispiace, ormai è finita'
in fondo, lei ha sempre detto che ci sarebbero stati 4 libri,
l'idea ce l'ha sempre avuta così.
 
Top
71 replies since 6/11/2008, 17:28   1392 views
  Share