@ bella and edward italian forum -

Le frasi più belle

« Older   Newer »
  Share  
vampirella94
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 18:03




Scrivete qua le frasi più belle del libro^^
la mia preferita è questa:
CITAZIONE
"non preoccuparti" sussurrai "noi ci apparteniamo"
.....
"Per sempre"

poi mi hanno fatto morire le battute fra Jake e Rosalie...muahahaha...
Come si annega una bionda?
Mettendo uno specchio sul fondo di una piscina XDDDDD
Lì sono morta XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 19:43
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


"Più della mia stessa vita" ^Bella^

"Il mio tremore si fermò all'improvviso e fui invaso da un calore più intenso, nuovo. Che non bruciava. Splendeva. Tutto si sciolse dentro di me e rimasi immobile davanti al visetto di porcellana della bambina, metà vampira, metà umana. Tutti i lacci che mi stringevano alla vita si spezzarono in un attimo, come lo spago di un grappolo di palloncini. Tutto ciò che mi rendeva ciò che ero -l'amore per la ragazza morta al piano di sopra, l'amore per mio padre, la fedeltà al mio nuovo branco, l'affetto per gli altri miei fratelli, l'odio per i miei nemici, per la mia casa per il mio nome, per me stesso- si staccò da me in quell'istante -zac, zac, zac- e fluttuò nello spazio.
Ma non andai alla deriva. Un nuovo laccio mi tratteneva dov'ero.
Non uno: un milione. Non di corda, ma d'acciaio. Un milione di cavi d'acciaio che mi legavano a una cosa sola; al centro esatto dell'universo. Finalmente capii che l'universo ruotava attorno a quel punto. Non avevo mai colto la simmetria dell'universo, che adesso mi era chiara.
Ora non era più la forza di gravità a imbrigliarmi.
Era la bambina fra le braccia della vampira bionda.
Renesme.

Dal piano di sopra, un rumore nuovo. L'unico che potesse toccarmi in quell'istante infinito.
Un palpitare frenetico, un battito accellerato...
Un cuore in trasformazione." ^Jacob^

e poi taaaaaaaaante altre ma queste sono le + belle!!
 
WWW |   Top
ele_di
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 19:46




mmm a me è piaciuto quando lei gli dice "ti amo" e lui "questo è il motivo per cui siamo qui"---->non mi ricordo le parole esatte sorry o anche quando Bella dice "era come se le dimensioni del mio cuore fossero raddoppiate"--->qui secondo me si capisce benissimo l'amore che una madre ha x un figlio u.u

 
Top
_Yuki_
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 19:57




"Ogni tanto mi chiedevo con scarsa convinzione se avremmo trovato qualcosa dall'altra parte.
Sapevo che Edward non ci credeva più di tanto, ma Calrlisle sì. Io non riuscivo ad immaginarlo.
D'altro canto, non riuscivo a immaginare che Edward non esistesse da qualche parte,
in un modo o nell'altro"

questa è una frase,riflessione stupenda..la amo..è troppo..
 
Top
vampirella94
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 20:00




CITAZIONE (*Bella_Cullen* @ 3/11/2008, 19:43)
"Più della mia stessa vita" ^Bella^

"Il mio tremore si fermò all'improvviso e fui invaso da un calore più intenso, nuovo. Che non bruciava. Splendeva. Tutto si sciolse dentro di me e rimasi immobile davanti al visetto di porcellana della bambina, metà vampira, metà umana. Tutti i lacci che mi stringevano alla vita si spezzarono in un attimo, come lo spago di un grappolo di palloncini. Tutto ciò che mi rendeva ciò che ero -l'amore per la ragazza morta al piano di sopra, l'amore per mio padre, la fedeltà al mio nuovo branco, l'affetto per gli altri miei fratelli, l'odio per i miei nemici, per la mia casa per il mio nome, per me stesso- si staccò da me in quell'istante -zac, zac, zac- e fluttuò nello spazio.
Ma non andai alla deriva. Un nuovo laccio mi tratteneva dov'ero.
Non uno: un milione. Non di corda, ma d'acciaio. Un milione di cavi d'acciaio che mi legavano a una cosa sola; al centro esatto dell'universo. Finalmente capii che l'universo ruotava attorno a quel punto. Non avevo mai colto la simmetria dell'universo, che adesso mi era chiara.
Ora non era più la forza di gravità a imbrigliarmi.
Era la bambina fra le braccia della vampira bionda.
Renesme.

Dal piano di sopra, un rumore nuovo. L'unico che potesse toccarmi in quell'istante infinito.
Un palpitare frenetico, un battito accellerato...
Un cuore in trasformazione." ^Jacob^

e poi taaaaaaaaante altre ma queste sono le + belle!!

quoto, è bellissima anche questa *_*
Jake ogni tanto mi stupisce XDDD
 
Top
ele_di
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 20:05




CITAZIONE (_Yuki_ @ 3/11/2008, 19:57)
"Ogni tanto mi chiedevo con scarsa convinzione se avremmo trovato qualcosa dall'altra parte.
Sapevo che Edward non ci credeva più di tanto, ma Calrlisle sì. Io non riuscivo ad immaginarlo.
D'altro canto, non riuscivo a immaginare che Edward non esistesse da qualche parte,
in un modo o nell'altro"

questa è una frase,riflessione stupenda..la amo..è troppo..

quoto..mi ha fatto venire i brividi *__*
 
Top
KristyCullen
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 20:26




"non temere, noi ci apparteniamo"
"per sempre"

"più della mia stessa vita" (qui mi si è stretto il cuore, nel vedere l'amore infinito di Bella)

"addio Jacob...fratello mio....figlio mio" ( commovente ç_ç Edward ha dimostrato la parte migliore di sè, chiamare "figlio mio" quello che fino a qualche giorno prima era il suo nemico)

e poi anke a me piace quella dove Bella riflette sul fatto che Ed esiste anche nell'aldilà**
 
Top
*Serpe*
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 20:29




la descrizione dell'imprintig di jaco è la parte migliore.. cìè da dire ke sek me questo è il libro con meno frasi belle del genere " ki ama ha il potere di distruggere" quella del leone e dell'agnello ecc.. boh.
 
Top
•jess;;
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 20:35




a me ha fatto morire in tutti i sensi quando nessie morde Bella e Edward la riprende e le fa "no Renesmee"
poi la prima sera ch epassano nel loft alla mattina quando bella non sa se andare da nessie o stare ancora li con edward e gli fa una cosa del genere
"tanto avremo tutta la notte giusto?"e lui "credi che se non fosse così ti farei rivestire?"*O*
poi un sacco ancora*.*
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 20:39
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,935
Location:
Corvonero ti mette le aaali!

Status:


Sai come si fa a far dimenticare una cosa ad una bionda?
Le si soffia in un orecchio
Sai come si chiama una bionda intelligente?
Golden retriver
Buahahahahah
 
Top
vampirella94
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 20:44




CITAZIONE (Sim Milo @ 3/11/2008, 20:39)
Sai come si fa a far dimenticare una cosa ad una bionda?
Le si soffia in un orecchio
Sai come si chiama una bionda intelligente?
Golden retriver
Buahahahahah

Jake è un mito...nn ci sono dubbi!!!!XDDD
 
Top
•jess;;
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 20:47




e l'altra di jake sempre verso rose..
"sai come si fa ad affogare una bionda?"
"basta mettere uno specchio sul fondo"
una cosa simile ma a me ha fatto morire x°°D
 
Top
vampirella94
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 20:49




la scena del matrimonio mi ha fatto piangere...è dolcissima.... :wub:
 
Top
veronica94
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 21:45




la mia frase preferita è
"non preoccuparti" sussurrai
"noi ci apparteniamo"
.....
"Per sempre"

bellissima quella frase!!poi adoro le frasi di jacob a rosalie xD
 
Top
..Bella.S..
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 22:08




CITAZIONE (veronica94 @ 3/11/2008, 21:45)
la mia frase preferita è
"non preoccuparti" sussurrai
"noi ci apparteniamo"
.....
"Per sempre"



"Ti manca?" chiesi a Edward quando l'uccello tacque.
"Cosa?"mormorò.
"Tutto.Il calore, la morbidezza della pelle, il profumo...io non ho perso nessuna di queste sensazioni ma mi chiedevo se per te, invece, non fosse un pò triste..."
[...]Mi premette una mano sul viso."Ma sei calda", disse.
Quindi fece scivolare piano le dita lungo il mio viso, percorrendo delicatamente il profilo della mascella fino al collo e, da lì, scese fino alla vita. Sentii i miei occhi rovesciarsi all'indietro.
"E sei morbida".
"Quanto al profumo, bè, non posso dire di sentirne davvero la mancanza [...]"
"[...]Sono la gioia fatta persona, perchè non sento la mancanza di niente. Nessuno è più ricco di me in questo istante".

Anche questa è molto bella...
 
Top
47 replies since 3/11/2008, 18:03   6464 views
  Share