@ bella and edward italian forum -

Harry potter il principe mezzo sangue T_T

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 18:16
Avatar

°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,538
Location:
N a p o l i ~ Dreaming Japon ç^ç

Status:


Ragazze a voi piace? io lo adoro ho visto tutti i film ormai sn due anni che aspetto il sesto o sia harry potter è il prncipe mezzosangue è ieri ho scoperto che nnostante il film sia finito completo ed era in uscita il 21 novebreve lo hanno spostato per il 17 luglio 2009 X_X maddo m aperke mi fanno qst hanno smepre proiettato il film a novembre ormai è quasi finita tutta la saga e ora lo spostano a lugio sto come una pazza X_X
 
WWW |   Top
~Little_St@r
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 18:32




Anchio adoro Harry Potter!!! Aspetto questo film da un secolo..... Purtroppo dobbiamo aspettare ancora un bel po'!!! Certo però potevano farlo uscire un po' prima :( Perchè ci devono far soffrire così?!?!
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 19:00
Avatar

°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,538
Location:
N a p o l i ~ Dreaming Japon ç^ç

Status:


gia infatti ...dicono perke essendo un fiilm per tutta la famiglia ci sono piu profitti nel meste estivo qnd lo hanno spostato a luglio 2009 ma dico io ormai qswt è il penultimo film ke diavolo lo spostate a fareeeeeeeeeee T_________T
 
WWW |   Top
sIlEnCe...
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 11:38




che nervi che nervi che nervi...
sono dei coglioni. E basta.
 
Top
'Sirius B;;
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 11:42




Sono incavolata nera. image image image image
Sono stati ingiusti. Hanno anche pubblicato il trailer. ç____ç
 
Top
littledreamer
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 12:01




CITAZIONE ('Sirius B;; @ 7/9/2008, 12:42)
Sono incavolata nera. image image image image
Sono stati ingiusti. Hanno anche pubblicato il trailer. ç____ç

quotoooooooooooo
 
Top
*...R o b Y ...*
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 13:31




Concordo...e poi secondo me hanno fatto male a metterlo d'estate .....nei mesi di luglio e di agosto la gente parte ed è a mare...e in città ci saranno solo poche persone...se l'hanno fatto per i soldi secondo me hanno sbagliato...si guadagna di più d'inverno ...la gente c'è...e va al cinema....
E poi a luglio ( il 17 ...il mio compleanno...che bel regalo!)...è troppo lontano....il film è pronto e io lo voglio vedere...soprattutto il principe mezzosangue!
 
Top
'Sirius B;;
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 13:39




Cioè, il principe Mezzosangue è uno dei più belli!!! Mi muore luiii...Ed io ho pianto...ç____ç Spero che rendano merito alla morte di
SPOILER (click to view)
Silente
 
Top
~Little_St@r
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 17:21




CITAZIONE ('Sirius B;; @ 7/9/2008, 14:39)
Cioè, il principe Mezzosangue è uno dei più belli!!! Mi muore luiii...Ed io ho pianto...ç____ç Spero che rendano merito alla morte di
SPOILER (click to view)
Silente

Quoto alla stra grande!!! Quella è la scena più importante e non possono fallire!!! Ho pianto per mezz'ora quando l'ho letta e speravo fino all'ultimo che non fosse vero!!! =(
 
Top
Reby248
CAT_IMG Posted on 8/9/2008, 15:57




io ADORO HARRY POTTER.Comunque ho saputo che il film sarà diviso in due parti,una a novembre e una a luglio,perchè così possono rendere il film più verosimile al libro.
In effetti,nel quarto film mancavano le scene con dobby e winky (non avevo parole...in fondo grazie a winky si capisce tutto!).
comunque è un'orribile sofferenza.
 
Top
sacchan.
CAT_IMG Posted on 8/9/2008, 16:01




Per parlare di HBP c'è questa discussione.
https://edwardandbella.forumcommunity.net/?t=18146129
 
Top
. Sbiby™ «
CAT_IMG Posted on 12/9/2008, 14:04




chiudo.
 
Top
11 replies since 6/9/2008, 18:16   78 views
  Share