@ bella and edward italian forum -

I Cullen..sempre Cullen?

« Older   Newer »
  Share  
vivyonetake
CAT_IMG Posted on 27/8/2008, 17:50




Me lo sono sempre chiesta...ma i Cullen si sono sempre chiamati così o hanno cambiato nome ogni volta che iniziavano una nuova vita in una nuova città?
Edward non lo dice mai, ma a me sembra strano che nessuno si sia accorto che c'è un uomo di nome Carlisle Cullen che è vivo da più di trecento anni, non credete?
Voi che ne pensate?
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2008, 21:24
Avatar


°°°°°°

Group:
Member
Posts:
7,764
Location:
Catania

Status:


vero!!!!.... non ci ho mai pensato!!!!...uhm... però potrebbero pensare che ci sia qualcun'altro con lo stesso nome e cognome (se non si ricordano il loro viso ^^'''')... mumble mumble!!!!
 
WWW |   Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2008, 21:45
Avatar

Senior Member
°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
59,230
Location:
Bergamo

Status:


Secondo me si sono sempre chimati così... ogni non so 60 o 70 anni si danno per morti e fanno nascere un'altro individuo con lo stesso nome e cognome... tanto a chi interessa, chi va a controllare? può essere un caso di omonimia... poi comunque loro usano sempre dei documenti falsi quindi possono modificare l data di nascita come vogliono.... senza contare che qualcuno per ricordarsi di loro dovebbe avere almeno 100 anni, non penso che tornino in una città dove sono già stati prima di essere stati certi che quelli che li conoscevano siano tutti morti... almeno io penso che sia così...
 
Top
°Sara_Cullen°
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 09:29




allora i Nomi originali da umani sono:

Carlisle CUllen (si è sempre chiamato Cullen e quindi ha anche dato inizio all'uso del conogne, essendo una famiglia)
Esme Anne Platt Evenson
Marie Alice Brandon
Emmett Mc Carty
Jasper Withlock
Rosalie Lilian Hale
Edward Antony Masen

dopo la trasformazione hanno tutti preso il cognome CUllen a parte Rose e Jasper..
anche perchè comunque essendo che loro risultano morti nelle loro città di origine, lasciare il loro cognome desterebbe troppo sospetto, pensate magari al caos che si creerebbe magari nei documenti di iscrizione scolastica...etc...^^
 
Top
Francy the best 4ever
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 09:45




Ma Jasper ke cognome ha?
Rosalie so ke è Hale
 
Top
~ bells
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 10:49




I Cullen sono:
Carlisle, Esme, Edward, Emmett e Alice.
Gli Hale sono:
Rosalie e Jasper (che fingono di essere gemelli)


Jasper Withlock era il nome&cognome da umano, nonchè quello che ha conservato sino a chè non si è unito con Alice al coven dei Cullen.
 
Top
vivyonetake
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 15:03




CITAZIONE (Ludo_91 @ 27/8/2008, 22:45)
Secondo me si sono sempre chimati così... ogni non so 60 o 70 anni si danno per morti e fanno nascere un'altro individuo con lo stesso nome e cognome... tanto a chi interessa, chi va a controllare? può essere un caso di omonimia... poi comunque loro usano sempre dei documenti falsi quindi possono modificare l data di nascita come vogliono.... senza contare che qualcuno per ricordarsi di loro dovebbe avere almeno 100 anni, non penso che tornino in una città dove sono già stati prima di essere stati certi che quelli che li conoscevano siano tutti morti... almeno io penso che sia così...

Forse hai ragione però non so...secondo me è strao che nessuno se ne sia accorto..non dico la gente che li conosceva ma anche i tizi negli ospedali in cui si trasferisce Carlisle o la polizia...bah...
 
Top
Mi$$_Cullen
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 15:14




CITAZIONE (Ludo_91 @ 27/8/2008, 22:45)
Secondo me si sono sempre chimati così... ogni non so 60 o 70 anni si danno per morti e fanno nascere un'altro individuo con lo stesso nome e cognome... tanto a chi interessa, chi va a controllare? può essere un caso di omonimia... poi comunque loro usano sempre dei documenti falsi quindi possono modificare l data di nascita come vogliono.... senza contare che qualcuno per ricordarsi di loro dovebbe avere almeno 100 anni, non penso che tornino in una città dove sono già stati prima di essere stati certi che quelli che li conoscevano siano tutti morti... almeno io penso che sia così...

quotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ti do pienamente ragione non ho altro da aggiungere image
 
Top
Isangel
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 14:31




anche secondo me non lo hanno mai cambiato, anche perchè, a parte carlisle, non socializzacvano con molti umani, quindi...
 
Top
sarapastu
CAT_IMG Posted on 5/6/2009, 13:02




QUOTE
ma anche i tizi negli ospedali in cui si trasferisce Carlisle o la polizia...bah...

Scusa la brutalità, ma... Che gliene frega a quelli che lavorano con Carlisle e alla polizia se uno si chiama in un certo modo? Spesso si usa di tramandare i nomi di padre in figlio, di generazione in generazione...
 
Top
*°Alycia°*
CAT_IMG Posted on 5/6/2009, 17:22




Me lo sono chiesta pure io xD

Ma i Cullen non hanno mai avuto problemi con la giustizia o altro xD quindi non credo siano sorvegliti speciali ^^ quindi di sicuro non sono controllati.
Poi a volte si trasferiscono da altre parti (es in Canada) magari non escono allo scoperto per un po' cosicchè poi possono riprendere la vita normale.
 
Top
nikki92
CAT_IMG Posted on 5/6/2009, 18:43




CITAZIONE
Spesso si usa di tramandare i nomi di padre in figlio, di generazione in generazione...

giusto!! intanto penso che non tornerebbero mai in un posto se prima non fossero sicuri che tutti quelli che conoscevano sono morti. poi, se loro tornassero per esempio a forks dopo 80 anni al massimo un mike newton della situazione-ormai vecchio e decrepito- potrebbe pensare che edward sia un nipote del suo vecchio compagno di classe che ha eraditato una somiglianza pazzesca oltre che lo stesso nome.
 
Top
11 replies since 27/8/2008, 17:50   269 views
  Share