@ bella and edward italian forum -

Jacob e Renesmee?, Bene o male? - Forse Spoiler...

« Older   Newer »
  Share  
Mariana006p
TOPIC_ICON14  CAT_IMG Posted on 23/8/2008, 21:58




Che ne pensate di questa cosa (cioè che Jacob ha avuto l'imprinting con Nessie?)?
La domanda principale non è questa, ma bensì: credete che potrebbe funzionare questa coppia?
Nel libro precedente Bella era convinta di amare Jacob (anche se non quanto amava Edward). Com'è possibile che in BD si 'dimentichi' di amarlo? Boh, non capisco :wacko:

Elimanete pure la discussione se è già presente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 21:38
Avatar

Co-admin e fanficcara a tempo perso.
°°°°°°

Group:
Member
Posts:
9,315

Status:


Uhm...è vero...Bella era molto legata a Jake...ma credo che poi lei si sia convinta che tra loro c'è solo una grande amicizia...Riguardo a lui e Nessie...beh, è ancora tutto da vedere, anzi leggere e capire xD
 
Top
s-vampy93
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 00:48




forse appena lo scoprirà ne rimarrà sconvolta... xò capirà.. e poi lei ha edxD :D
secondo me funzienerà... nn so cm faranno xò secondo me andrà bene =) :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 10:30
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,857
Location:
Bergamo

Status:


Più che di questo io mi preoccupo di altro... Ma se Renesmee è mezza vampira non dovrebbe... avere un odore sgradevole... per Jacob? Come fa a starle vicina se quell'odore innesca in lui il desiderio di uccidere? :huh:
 
Top
~•*Twilighter Girl*•~
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 11:36




CITAZIONE (Trish88 @ 28/8/2008, 22:38)
Uhm...è vero...Bella era molto legata a Jake...ma credo che poi lei si sia convinta che tra loro c'è solo una grande amicizia...Riguardo a lui e Nessie...beh, è ancora tutto da vedere, anzi leggere e capire xD

quoto XD
 
Top
.oOo. Kate .oOo.
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 12:18




discutendo in un altro post nn ricordo bene quale qualcuno ha fatto una supposizione ke secondo me è plausibile ciò bella e jacob nn sn mai stati davvero innamorati nel senso romanico del termine....è stata più ke altro una dipendenza reciproca....mi spiego.....jake era cm attratto dalla calamita bella ke doveva partorire la sua anima gemella e idem x bella ke provava quel sentimento verso jake perchè una parte d lei ke un giorno si sarebe separata da lei nascendo lo aveva sempre amato.....è un pò contorto cm discorso forse ma l idea è quella.....certo è indubbio ke cmq bella voglia un gran bene a jacob e viceversa.....ma in modo diverso dopo l imprinting.....cmq x me jake e nessie sn una bellissima coppia.......li vedo bene insieme......lui sarà il suo vero amore e lei gli vuole bene quasi quanto ai suoi genitori adesso ke è solo una bambina....crescendo anke il sentimento ke prova cambierà d certo.....spero ke la meyer ne racconti la storia....... image
 
Top
Sognofobia***Tania***
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 15:09




io adoro jake con nessie
SPOILER (click to view)
è così dolce premuroso!!!!!ih ih poi la reazione di bella quando ha scoperto l'imprinting mi ha fatto morire dal ridere...soprattutto quando dice a jake: "hai soprannominato mia figlia col nome del mostro di lochness?" e lo aggredisce...buahahahah esilerante!!


semplicemente bella dopo la trasformazione è riuwscita a vedere le cose con più lucidità..in più credo che già la gravidanza le abbia fatto capire quanto non può vivere senza di ed e della loro piccola e invece quanto bene fraterno voglia a jacob...
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 15:23
Avatar


°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
19,624
Location:
Japan

Status:


CITAZIONE (s-vampy93 @ 29/8/2008, 01:48)
forse appena lo scoprirà ne rimarrà sconvolta... xò capirà.. e poi lei ha edxD :D
secondo me funzienerà... nn so cm faranno xò secondo me andrà bene =) :wub:

anch'io la penso così...^^
a lungo andare bella si abituerà all' idea... e penserà solo al bene per sua figlia e il suo amico jacob...

questa notizia (l'imptrinting di jacob con nessie) mi aveva lasciata a bocca aperta!
 
WWW |   Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 20:36
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,857
Location:
Bergamo

Status:


Per favore rispondete... E' un dubbio che mi assilla...
 
Top
Mariana006p
CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 00:07




Grazie per le risposte.. XD
Sì, però Bella ha anche detto che ha visto la sua vita insieme a Jacob ù.ù
-La odio per questo XD-
Ora mi è un po' più chiara la cosa XD Grassie...
CITAZIONE
.....spero ke la meyer ne racconti la storia.......

Ha detto che scriverà un libro come protagoniste Leah e Nessie.. XD
SPOILER (click to view)
Secondo me saranno rivali in amore.. Boh, a me è sempre sembrato che Leah sia cotta di Jacob O.o XD

 
Top
Roxie, Little Vampire
CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 15:03




Leah e Nessie? Lo voglio O.O

Boh... per me non lo ha mai amato nel vero senso della parola...
 
Top
Ciara.94
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 08:57




Secondo me questa cosa di Jacob e Nessie è positiva xkè si dimentica di Bella xo mi fa' strano...Mi dispiace sl x Ed xkè cmq jake ci sarà sempre...e poi se ci pensate bn Jacob voleva prima Bella e ora la figlia!!! image
 
Top
missH ~
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 10:55




Dopo la traformazione Bella parla dei sentimenti che nutriva verso Jacob e del perchè non li prova più °_° in poche parole, diventando vampira il suo intero essere è cambiato e non solo nell'aspetto fisico ma anche in quello mentale ed emozionale. Pensate alla mente con le camere XD o pensate alla passione ancora più intensa che la lega ad Edward, i vampiri sono esseri perfetti che provano sensazioni assolute. L'amore assoluto è per Edward ovviamente ed esiste solo quello ormai. Come Bella stessa spiega, il sentimento di amore che provava verso Jacob era dovuto alla sua debolezza da umana. Da vampira non può esistere la divisione tra due amori, ed è ovvio che quello meno forte (ovvero quello verso Jake) si sia assopito fino a diventare affetto. Poi viene anche spiegato il perchè dell'attaccamento verso Jacob durante la gravidanza, e quindi l'imprinting con Nessie, che secondo me funzionerà perfettamente. Nessi è mezza umana come Jacob è mezzo umano, è l'altra metà che è diversa ma cmq permette loro di stare insieme. Stessa forza, stessa velocità, stessa "immortalità". Naturalmente Jake non dovrà mai rinunciare ad essere lupo per vivere per sempre accanto alla sua Nessie. Combacia tutto perfettamente ^^
 
Top
°o.OSupersimoO.o°
CAT_IMG Posted on 1/9/2008, 11:52




comunque mi sa di una stupidaggine...
cioè...
fino ad eclipse bella amava tutti e due...
all'inizio di bd bella ancora piangeva per jacob...
e jacob l'amava da morire...
posso capire che lei si è sposata e forse trovare edrd in modalità *sex-mahine* le ha fatto cambiare idea....
ma si è stravolto proprio tutto!!!

e comunque mi sa strano pensare nessie grande... e che sembra della stessa età dei genitori...
che sta con jacob...
ma comunque jake non è immortale!!!!
come faranno?????
CITAZIONE
Più che di questo io mi preoccupo di altro... Ma se Renesmee è mezza vampira non dovrebbe... avere un odore sgradevole... per Jacob? Come fa a starle vicina se quell'odore innesca in lui il desiderio di uccidere?

avrebbe ucciso tutti i cullen allora se non sopportava il suo odore.
 
Top
Arwen 86
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 16:55




Allora, sicuramente non è un male, perchè finalmente Jacob ha trovato il suo vero amore e ha accettato Bella come amica e cmq le starà vicino come membro della sua famiglia.
Però se devo essere cincera mi sarebbe piaciuto molto di più se Jacob si fosse messo con Leah, avrebbero trovato insieme la pace, e poi mi piacevano molto come coppia.
Però va beh, l'importante è che Jacob abbia capito che Bella non è l'amore della sua vita e che adesso sia felice!
 
Top
37 replies since 23/8/2008, 21:58   11034 views
  Share