@ bella and edward italian forum -

come vi siete sentite dopo aver finito BD?, le VOSTRE sensazioni, DOPO la lettura

« Older   Newer »
  Share  
Elayne
CAT_IMG Posted on 20/8/2008, 00:00




Non vi sentite tristi alla fine di Breaking Dawn sapendo che dopo non ci sarebbero stati più altri libri su Bella ed Edward?Io leggendo le ultime righe mi veniva da piangere.
Quando Bella fa"vedere" i suoi pensieri ad Edward giuro che mi sono commossa.
Alla fine nonostante tutte le polemiche,a chi può essere piaciuto e a chi no,il finale a mio parere è stato semplicemente perfetto.
Quando lo leggerò in italiano mi metterò a piangere sul serio.Anche perchè fino ad ora aspettavo sempre un altro libro su Bella ed Edward,e anche se la Meyer continuerà a scrivere non sarà mai più lo stesso.
Nessuna coppia potrà mai essere come Bella ed Edward.
L'ultima frase poi è stata stupenda.Così intensa,perfetta perchè tra l'altro la fine non poteva che essere che questa:
Bella e Edward insieme.Per sempre.
 
Top
..pEppEr..
CAT_IMG Posted on 20/8/2008, 10:02




anch'io ho trovato questo libro meraviglioso. però, quando è finito, mi sono sentita... completa. ora vorrei leggere di jacob e nessie, perchè in fondo, è la loro storia che è rimasta sospesa... invece, la conclusione della saga, non poteva essere migliore.
edward e bella che, come hai detto anche tu, staarnno insieme, per sempre.
il giusto tassello che mancava al puzzle.
veramente perfetto.
 
Top
alexis_89
CAT_IMG Posted on 20/8/2008, 10:09




il libro mi è piaciuto e molto anche...
le ultime pagine sono state semplicemente perfette!
e abbiamo ottenuto qll che volevamo ed e bells insieme per sempre...
ma qnd ho finito il libro mi sono sentita svuotata e orfana dei nostri personaggi...
xò non mi dispiacerebbe affatto leggere di nessie e jecob!
 
Top
twilight290394
CAT_IMG Posted on 21/8/2008, 21:55




voi non sapete come mi sento.
il finale è semplicemente perfetto è ho il batticuore.
non vedo l'ora di leggere il libro in italiano e averlo tra le mie mani.
 
Top
°_Holly_°
CAT_IMG Posted on 21/8/2008, 22:11




E' impossibile dire cosa ho provato quando ho letto THE END stampato sull'ultima pagina di BD. E ancora, quell'ultima parola, FOREVER, mi ha fatto piangere e mi sono sentita un groppo in gola.
Anche se la Meyer decidesse di scrivere un continuo con Jacob e Nessie, non credo che scatenerebbe in me ciò che ho provato in questi tre anni.
Non c'è che dire: Bella e Edward sono la coppia per eccellenza, e mai nessuno come loro (frase rubata al commento tecnico della diretta delle Olimpiadi)
 
Top
°°•Wanda•°°
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 10:33




CITAZIONE (°_Holly_° @ 21/8/2008, 23:11)
E' impossibile dire cosa ho provato quando ho letto THE END stampato sull'ultima pagina di BD. E ancora, quell'ultima parola, FOREVER, mi ha fatto piangere e mi sono sentita un groppo in gola.

quoto assolutamente! quel forevere e quel the end sono stati una pugnalata dritta al cuore! vi giuro ancora ci ripenso e ancora ho i brividi! ho pianto come una scema alla fine del libro (e non solo alla fine, per quasi tutto il libro ho pianto! XD)
bd è stato davvero meraviglioso, pieno di emozioni, molte + emozioni rispetto agli altri libri.
è divino!
 
Top
~ Mells
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 16:18




Bhu a me un pochino mi ha deluso.. per via della nascita di nessie °_° ma x il resto mi è piaciuto ^^
 
Top
~•*Twilighter Girl*•~
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 17:39




oddio nn vedo l'ora di leggerlooooooooooooooo :wub:
 
Top
IoleSwan
CAT_IMG Posted on 23/8/2008, 07:51




Stanotte ho finito di leggerlo....
Non so spiegare cosa ho provato...avevo una morsa allo stomaco, ma nn sono riuscita a sfogarmi piangendo. Sicuramente lo farò quando lo leggerò in italiano!
Non ci poteva essere fine migliore Ed & Bella Forever insieme!
 
Top
naoemi
CAT_IMG Posted on 23/8/2008, 11:16




è un libro stupendo....quasi alla pari d twilight....l'unica cs ke nn m è piaciuta è la aprte in cui parla jake (beh forse è 1 parola grossa "nn m è piaciuta" ) cmq forse nn c sn abituata....xkè x 3 libri sn stata abituata a sapere le cs dal punto d vista d bella.... tipo i titoli arcilungi ke xò alla fine erano esilaranti..... cmq è mlt bella la storia..... ovviamente m è diaspiaciuto tntissimo ke sia finito...... io volevo sapere cm contiunava... tipo ke eddy diavrebeb difeso l'onore della figlia... e jake ke cerca d circuirla...sarebbe stato divertente da leggere..... e poi volevo 1 po' + eddy&bella cioè le descrizioni delle carezze ke a vlt sn + emozionanti delle scene d sesso (ke nn vengonodescritte quasi x niente<) ma basta dire cs nn m è piaciuto diciamo qll ek m è piaciuto....dovrei dire quasi ttto il libro, ma le cs migliori sn state qnd sull'isola esme inverno ed estate s incontrano e li io m sn sciolta..... poi qnd eddy legge i pensieri d nessy qnd è ancora dentro bella....... e poi la prima caccia d bella eraa mlt avvincente......e ovviamente il finale....cioè li stavo quasi piangendo..... la meyer ha superato se stessa in qll finale.... è stata 1 cs stratosferica.....
ora la prossima lettura è midnight sun... cioè muoio dalla voglia d sapere cs passa x la testolina d eddy...XD
 
Top
°o.OSupersimoO.o°
CAT_IMG Posted on 1/9/2008, 13:32




io mi sento proprio male
cioè...mi sento vuota...
per me non è ancora finita la saga di Edward e Bella
anche se la relazione tra jake e nessie ci a capire che d'ora in poi si parlerà solo di loro...
però mi sento male a pensare che l libro finisce così....
senza altre informazioni su di loro...
e poi la storia tra jake e nessie non mi ispira proprio...

comunque le ultime pagine sono davvero un capolavoro!
 
Top
naoemi
CAT_IMG Posted on 1/9/2008, 14:30




CITAZIONE
e poi la storia tra jake e nessie non mi ispira proprio

non posso fare altro ke quotarti.... x me sarebbe stato meglio se jake s fosse messo cn leah e avesse lasciato vivere quei poveretti in santa pace.....
 
Top
~ Ila;
CAT_IMG Posted on 1/9/2008, 16:41




Quando l'ho finito avevo un miscuglio di emozioni dentro di me...ero super felice per come è finito il libro. Assolutamente perfetto, avevo le lacrime agli occhi...
Però ero anche triste sapendo che quello era l'ultimo libro. La fine: Dopo di questo non ci sarà un 5° libro su Edward e Bella e questo mi ha intristito un po'.
E infine ero arrabbiata con me stessa per avelo finito così velocemente senza essermelo goduto appieno. (Me lo sto godendo adesso però rileggendolo xD)
 
Top
°o.OSupersimoO.o°
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 21:57




CITAZIONE (naoemi @ 1/9/2008, 15:30)
CITAZIONE
e poi la storia tra jake e nessie non mi ispira proprio

non posso fare altro ke quotarti.... x me sarebbe stato meglio se jake s fosse messo cn leah e avesse lasciato vivere quei poveretti in santa pace.....

eh infat che ho pensato io
non tanto per lui perchè alal fine mi sta simpatico...
ma questa è la saga di ed e bella... e basta!!!!!
 
Top
•spirit~
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 22:21




Sinceramente? Delusa e amareggiata.
Questo libro è stato fin troppo banale e ai limiti del fantascientifico per i miei gusti. Per me la saga è finita con Eclipse.
 
Top
265 replies since 20/8/2008, 00:00   5010 views
  Share