@ bella and edward italian forum -

povera britney!!

« Older   Newer »
  Share  
giuliettaamorosa
CAT_IMG Posted on 16/8/2008, 13:41




ciao a tutte ragazze..ho deciso di aprire una nuova discussione x parlare della ormai ex reginetta del pop britney spears....qlk anno fa era il mio idolo..ascoltavo ogni sua canzone..adesso invece è diventata una povera psicopatica.. image mi ha deluso veramente..voi ke ne pensate di lei??? image image
 
Top
°*Sveva_in_the_Gemini_*°
CAT_IMG Posted on 19/8/2008, 22:02




A me non è mai piaciuta.. fin dall'inizio....
 
Top
Roxie, Little Vampire
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 14:19




Quand'ero piccola, Britney era il mio idolo. Ora il genere non mi piace più, tantomeno lei. Tuttavia, qualche sua canzone è orecchiabile.
 
Top
~ iaia™
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 18:41




CITAZIONE (giuliettaamorosa @ 16/8/2008, 14:41)
ciao a tutte ragazze..ho deciso di aprire una nuova discussione x parlare della ormai ex reginetta del pop britney spears....qlk anno fa era il mio idolo..ascoltavo ogni sua canzone..adesso invece è diventata una povera psicopatica..

Abbiamo qualcosa in comune allora! Ho ancora tutti i suoi cd e i suoi live. L'adoravo, la mia camera era tappezzata con i suoi poster. L'amavo davvero ç.ç E ora è uscita di testa completamente. Mi fa semplicemente pena
 
Top
giuliettaamorosa
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 19:02




bè si può proprio dire ke il successo le ha dato alla testa..!!! image
 
Top
Sognofobia***Tania***
CAT_IMG Posted on 1/9/2008, 10:18




mmmm non voglio pronunciarmi troppo..ma per me è sempre stata una povera psicopatica
 
Top
titania
CAT_IMG Posted on 1/9/2008, 10:23




mi ha sempre ricordato una paperella!!!!!!!
montata dai produttori, ma con poco talento, una momentanea gallina dalle uova d'oro!!!!!!!!!
e adesso che capisce che le uova che fa non sono più d'oro è imapzzita!!!!!!!
 
Top
Michael*Justin*Britney*95
CAT_IMG Posted on 30/5/2010, 11:59




Britney???? l'amore mioooooooooooo!!!!!!!!!!! <3 povera psicopatica? -.-" diciamo ke si sentiva, e si sente tutt'ora intrappolata..vittima..dei media...cmq vorrei precisare una cosa ke pensano tutti e ke fino a poco tempo fa pensavo anke io...NN SI DROGAVA! è stato provato che Britney era esente dall'uso droghe e alcool e dall'abuso di medicinali..I medici che la tengono in cura hanno spiegato che ha una malattia, il bipolarismo, un disturbo dell'umore che colpisce le persone famose...non so se avete mai visto "Britney:For the record"...è bellissimo..vi consiglio di vederlo xk capirete molte cose...cmq a me nn interessa xk IO LA AMO indipendentemente da tutto quello che ha fatto...è bellissima, bravissima, un artista eccezionale! le sue canzoni tutte stupende dalle prima all'ultima..ma soprattutto è una grande persona..ke ama il suo lavoro e i suoi figli...BRITNEY TI AMO!
 
Top
»Deesi ~
CAT_IMG Posted on 30/5/2010, 14:12




CITAZIONE (Roxie, Little Vampire @ 31/8/2008, 15:19)
Quand'ero piccola, Britney era il mio idolo. Ora il genere non mi piace più, tantomeno lei. Tuttavia, qualche sua canzone è orecchiabile.

Concordo in pieno; è diventata un brutto esempio per tutti.
All'inizio sembrava la ragazza prodigio, ora è caduta molto molto in basso. Pff, vanno tutti fuori di testa in quel mondo lì; se non tutti, quasi.
 
Top
Michael*Justin*Britney*95
CAT_IMG Posted on 31/5/2010, 22:30




CITAZIONE (»Deesi ~ @ 30/5/2010, 15:12)
Concordo in pieno; è diventata un brutto esempio per tutti.
All'inizio sembrava la ragazza prodigio, ora è caduta molto molto in basso. Pff, vanno tutti fuori di testa in quel mondo lì; se non tutti, quasi.

hai letto cosa ho scritto prima?? odio qnd si dicono queste cose..e se nn conoscete la sua storia state zitti x favore! (nn ho nnt contro di te, nn prenderla sul personale =) ..solo ke amo Brit e mi sembra giusto ke io la difenda, o no?)
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 12:23




CITAZIONE
.ke ama il suo lavoro e i suoi figli.

Ma non le erano stati tolti i figli?
Se lo facessero a me altro che continuare a cantare canzoni, spenderei ogni centesimo in una causa per ri-avere i miei figli.
Mi avrebbe impressionata di meno se si fosse drogata xD
Comunque hai ragione col dire che non conosco la sua storia (estendo l'accusa anche a me). Quindi se ha ri-avuto la custodia ti prego di scusarmi e non considerare il post ^^ anzi le faccio i complimenti perché ha fatto l'unica cosa giusta!
 
Top
°P_oison°
CAT_IMG Posted on 3/10/2010, 18:26




per favore, riflettete un attimo su quello che state scrivendo.
"povera psicopatica"?!
il disturbo bipolare è un disturbo serio, di cui soffrono molte persone, anche non famose, e ne so qualcosa, visto che l'ex ragazzo di una mia amica ne soffriva.
sostanzialmente consiste nell'alternarsi di momenti di euforia incredibile e momenti di depressione talmente neri che spesso spingono l'individuo al suicidio.
vi sembrano cose su cui scherzare?
se vi sentite fighe perchè magari pensate di sapere cos'è la vera musica e quindi siete troppo in alto per ascoltare britney spears, ok, perfetto, ma non sparate giudizi così STUPIDI e INFANTILI su malattie di questo tipo, perchè non sapete NULLA.
se proprio non sapete cosa fare a giornate andate nella sezione robert pattinson a dire quanto lo considerate figo e quanto è bello e bla bla bla, vi risparmiereste le rompicoglioni come me che vengono a darvi delle ignoranti.
scusate eh, niente di personale, ma davvero non sopporto quando si parla senza sapere di cosa si sta parlando.
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 3/10/2010, 20:01




Non sapevo fosse affetta da bipolarismo
 
Top
°P_oison°
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 20:31




io infatti mi riferivo a quelle che le hanno dato della "povera psicopatica"
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 00:07




Si si avevo capito rileggendo, tranquilla non ho la coda di paglia era una constatazione ^^
 
Top
16 replies since 16/8/2008, 13:41   165 views
  Share