@ bella and edward italian forum -

bella nel 4 libro

« Older   Newer »
  Share  
sara23
CAT_IMG Posted on 5/8/2008, 15:23




Vi piace in questo libro? Cosa ne pensate del rapporto bella-nessie..i punti che vi sono piaciuti di più!A me ha fatto impressione ..insomma per la prima volta dopo 3 libri bella mette un'altra persona prima di edward ovvero la figlia..non lo so mi fa strano che ne pensate?
 
Top
bella_alice_cullen
CAT_IMG Posted on 5/8/2008, 17:37




beh e molto diversa dagli altri sembra un altra persona...chi sa forse il matrimonio gli ha fatto bene...(il terzo libro sono arrivata alla caccia quindi non so...)
 
Top
sara23
CAT_IMG Posted on 5/8/2008, 20:11




io intendo con nassie
 
Top
°*Bimba Sperduta†
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 20:33




Bella ama in modo morboso... cioè prima ama Edward e stanno sempre incollati... non si mollano un attimo... e in new moon cade in stato catatonico... poi arriva jacob che ovviamente non può rimanere solo amico... NO!! si innamora di lui... ora c'è la bimba... Renesmee... già il nome è un programma... madre e figlia hanno un rapporto stupendo, per carità, ma Bella quando ama diventa ossessiva...
però sono pucciose *.* carine... soprattutto la bimba...
 
Top
S h i n e.
CAT_IMG Posted on 3/10/2008, 13:59




Bellee xD
Ma solo con Nessie. per il resto è sempre uguale xD
 
Top
Lady_Cherline
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 14:34




Mah.
Io l'ho capita diversamente.
Bella ama in egual modo sia Edward che Renesme.
Solo che il rapporto che ha con entrambi è diverso.
E' pronta a sacrificarsi per tutti e due, ma non le riesce possibile separarsi da Edward.
 
Top
sara23
CAT_IMG Posted on 25/10/2008, 14:07




ma li ama ugualmente
 
Top
carlie
CAT_IMG Posted on 2/2/2010, 12:20




Io Bella,in questo libro,non l'ho capita.
Non l'ho riconosciuta!
Per Edward ha una sorta di ossessione fisica!
Mi ha fatto un po' impressione pensarla moglie e madre,e se devo dirla tutta,non si è comportata un granchè bene con jake..
 
Top
~ SilviaCullen ~
CAT_IMG Posted on 2/2/2010, 12:27




Subito dopo aver capito che era incinta dice una cosa di questo tipo: "Era come se il mio cuore fosse raddoppiato e tutto lo spazio extra già occupato da questo bambino "
Non ha messo davanti ad Edward sua figlia, sono sullo stesso piano.
Non ci ho trovato nulla di strano nel suo comportamento in questo libro, immaginate di rimanere improvvisamente incinte, si innesca un qualcosa in noi donne, un istinto materno naturale immediato è nella nostra natura.
L'ho trovata sempre stra innamorata del suo Edward, appassionata anche fisicamente dopo aver fatto l'amore con lui per la prima volta, come è giusto che sia.
Ed in più a tutto questo un'amore viscerale per la sua piccolina, come ogni madre x sua figlia.

 
Top
Martyfairy *I.A.S*
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 21:30




Anche secondo me sono sullo stesso piano! E' normale essere attaccati in modo straordinario al proprio figlio.
Per noi donne è un'esperienza straordinaria, si arriva a dare tutto per il proprio figlio! Quindi non penso che Bella metta Renesmee davanti ad Edward (e si nota anche dal rapporto intimo che hanno i due.. :shifty: )
 
Top
_LaFrancììCullen_
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 13:50




CITAZIONE (~ SilviaCullen ~ @ 2/2/2010, 12:27)
Subito dopo aver capito che era incinta dice una cosa di questo tipo: "Era come se il mio cuore fosse raddoppiato e tutto lo spazio extra già occupato da questo bambino "
Non ha messo davanti ad Edward sua figlia, sono sullo stesso piano.
Non ci ho trovato nulla di strano nel suo comportamento in questo libro, immaginate di rimanere improvvisamente incinte, si innesca un qualcosa in noi donne, un istinto materno naturale immediato è nella nostra natura.
L'ho trovata sempre stra innamorata del suo Edward, appassionata anche fisicamente dopo aver fatto l'amore con lui per la prima volta, come è giusto che sia.
Ed in più a tutto questo un'amore viscerale per la sua piccolina, come ogni madre x sua figlia.

:rolleyes:
 
Top
'Bella....
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 21:03




a me sta veramente sulle palle da vampira ma davvero TANTO!!! E anche Edward diventa una specie di leccaculo... l'unica che si salva è Renesmee ed Alice, anche se in generale sono tutti un po' strani
 
Top
°°Bells°°
CAT_IMG Posted on 6/3/2010, 20:44




Credo che Bella ami indistintamente sia Edward che Reneesme e sarebbe pronta a sacrificarsi per entrambi, prova due amori diversi ma sono entrambi importanti nella sua vita
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 13:42
Avatar


°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
19,624
Location:
Japan

Status:


bella in questo libro matura, proprio perchè l'esperienza di madre riesce a cambiarla... sente che la figlia è in pericolo e il suo unico scopo è quello di risolvere con i volturi... poi si unisce tantissimo al resto della famiglia! il rapporto con edward diventa perfetto perchè sono entrambi allo stesso livello! il rapporto fra lui e renemsse viene poco trattato, mentre viene ampiamente descritto tutto l'amore che bella nutre per la figlia! farla vivere nel migliore dei modi diventa l'unico argomento del libro, praticamente XD
 
WWW |   Top
_LaFrancììCullen_
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 19:27




CITAZIONE (» Cameron « @ 6/4/2010, 14:42)
bella in questo libro matura, proprio perchè l'esperienza di madre riesce a cambiarla... sente che la figlia è in pericolo e il suo unico scopo è quello di risolvere con i volturi... poi si unisce tantissimo al resto della famiglia! il rapporto con edward diventa perfetto perchè sono entrambi allo stesso livello! il rapporto fra lui e renemsse viene poco trattato, mentre viene ampiamente descritto tutto l'amore che bella nutre per la figlia! farla vivere nel migliore dei modi diventa l'unico argomento del libro, praticamente XD

quotoo! :D
 
Top
27 replies since 5/8/2008, 15:23   531 views
  Share