@ bella and edward italian forum -

Lo stemma dei Cullen -particolare tratto dal film-, eccolo in tutto il suo splendore!

« Older   Newer »
  Share  
*°Alice Cullen°*
CAT_IMG Posted on 18/6/2008, 13:43




Adesso i bei vampiri di Twlight sono pronti ad entrare nel rango del simbolismo-e MTV è il primo a vedere lo stemma dei Cullen..

"Questo è qualcosa che non è nel libro;si tratta di un piccolo dettaglio del film che siè andato ad aggiungere ",ha spiegato Peter Facinelli,mostrandoci al dito il gioiello di Carlisle.Si tratta dello stemma della famiglia-la famiglia Cullen-e ciascuno di noi lo porta:il mio ha la forma di anello,alcuni ragazzi hanno dei braccialetti altri un ciondolo.Ognuno di noi porta lo stemma della famiglia Cullen.
progettato dalla regista Catherine Hardwicke e dal suo team.Lo stemma è stato poi presentato alle stelle come Facinelli e Nikki Reed,che sono stati poi autorizzati a scegliere quale gioiello avrebbero dovuto indossare...
Jacknson rathbone(Jasper) descrive e mostra orgoglioso il suo braccialetto di cuoio"che cosa significa tutto questa non so ,infatti potei portare un sacco di roba.
"ne abbiamo tutti uno "ha spiegato Ashley Greene,"a dire la verita' è davvero molto cool"...

RIASSUNTO DEL TESTO SEGUENTE XKE' è TROPPO LUNGO E NN CONTIENE COSE IMPORTANTI..

Dopo parla di questi stemmi che compariranno sule maglie ,giacche ect per il merchandising..poi parla Jasper e dice che ha avuto un po' di problemi quando ha dovuto girare la scena della partita di baseball xke' gli è volato via piu' volte il bracialetto,poi c'è Rosalie che dice che lei e Alice hanno una collana ,la sua è un vero è proprio gioiello molto grande ,e anche lei ha avuto problemi x girare alcune scene perche' gliè arrvato piu' volte in faccia...

poi dice ancora che questo stemma poiche' non era previsto nel libro molti non se ne sono accorti ,ma che comunque ora molti fan si stanno dando da fare x trovarli(dove vorrei sapere io.. :blink: )


spero nn ci sia gia'..se cosi' fosse cancellate pure.. -_-

fonte---> My Webpage

QUESTO è LO STEMME DEI CULLEN--->image

TRADUZIONE BY ME... image

Edited by *°Alice Cullen°* - 18/6/2008, 15:23
 
Top
{.Giulia.}
CAT_IMG Posted on 18/6/2008, 14:05




Grazie mille ! Cercavo l'immagine !! *_*
 
Top
EdMaryWard
CAT_IMG Posted on 18/6/2008, 14:51




Bè.. che dire, il film ha aggiunto un particolare in più ai Cullen..
ma non penso che sia stata una scelta azzeccata,
penso sia dovuta al fatto di fare pubblicità,
perchè dall'idea che mi sono fatta io dei Cullen,
non penso che per loro sia importante avere uno stemma familiare.
Si è vero, sono molto uniti, si vogliono molto bene,
ma non sarà certo uno stemma a legare maggiormente il loro affetto.
boh, sta storia dello stemma non mi sembra molto "cosa da Cullen"

Cmq, grazie a te per l'informazione!!!

ciao..
 
Top
*°Alice Cullen°*
CAT_IMG Posted on 18/6/2008, 16:07




PREGO ... image
 
Top
^^EsmuccinaCullen^^
CAT_IMG Posted on 18/6/2008, 16:20




è bellissimo lo stemma dei Cullen!!!!! lo adoro!!!!!!!! lo voglio!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Rossane
CAT_IMG Posted on 18/6/2008, 16:59




a me non piace
è soltanto un modo per commercializzare la saga...
 
Top
*°Alice Cullen°*
CAT_IMG Posted on 18/6/2008, 17:13




secondo me invece è un' idea carina,sottolinea di piu' il legame dei Cullen...secondo me nn sara' di certo uno stemma a commercializare la saga..Dopo il film sono sicura che si speculerà su tutto...anche questo contribuira',ma sn sicura ke nn fara' la differenza...
 
Top
sorrow;
CAT_IMG Posted on 18/6/2008, 21:49




che pessima idea .-.
 
Top
LadyCullen
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 07:13




sarà...ma a me piace molto..^^
e poi x forza devono fare un po' di marketing per far fare successo al film...quindi ben venga...^^

http://www.artisansdesigns.com/twilight-the-movie.html

qui si possono vedere bene tutti i gioielli cmq.....
 
Top
°.O°Saruzza°O.°
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 07:24




io dico che non sono così male.. cioè dipende dai punti di vista... il fatto di uno stemma può anche essere dato dalla loro "antichità" come famiglia.. infatti un tempo.. era diciamo normale per le famiglie più importanti avere uno stemma della propria casata.. e i Cullen sono sempre stati benestanti mi pare... quindi in epoche passate forse era anche un modo per conformarsi alla realtà del tempo..
cmq in ogni modo.. anche se è solo una cosa del film è carino dai..
solo che non capisco bene il significato.. una mano un leone e tre trifogli uhm!! bof..
poi magari lo spiegano da qualche parte e io me la sono dormita..
qualcuno lo sa??
 
Top
Elisa_Cullen
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 09:43




sembra tipo lo stemma delle famiglie importanti ... tipo i malatesta ecc...... essendo loro vampiri forse nn è una brutta idea... potevano averli image
 
Top
°‘¨The Crazy Girl¨‘°
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 11:25




sinceramente nemmeno a me piace. uno stemma lo vederei bene ai volturi, che è una famiglia reale etc etc
ma i cullen mi sa strano, anche perchè tenttao di essere più umani e normali possibili. lo stemma li rende un po' snob.
 
Top
MartyBeA4ever
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 13:27




CITAZIONE (°‘¨The Crazy Girl¨‘° @ 19/6/2008, 12:25)
sinceramente nemmeno a me piace. uno stemma lo vederei bene ai volturi, che è una famiglia reale etc etc
ma i cullen mi sa strano, anche perchè tenttao di essere più umani e normali possibili. lo stemma li rende un po' snob.

quoto tutto!!loro cercano di sembrare il più normale possibile che c'èntra lo stemma -_-
 
Top
sorrow;
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 13:49




CITAZIONE
uno stemma lo vederei bene ai volturi, che è una famiglia reale

appunto .-.
e poi il padre di carlisle era un prete, da dove se lo tirava fuori lo stemma lui? .-.
non mi piace assolutamente come idea, no .-.
è anche brutto come stemma >__< cioè, potevano anche trovare una cosa più carina, dato che ce l'hanno voluto mettere per forza .-.
 
Top
»Elisewin
CAT_IMG Posted on 2/7/2008, 17:47




Non sono poi così convinta dell'idea dello stemma. Mi sembra solo un'immagina da stampare su magliette e poster - fine-.
E in effetti appoggio quello che ha detto °‘¨The Crazy Girl¨‘°
CITAZIONE
sinceramente nemmeno a me piace. uno stemma lo vederei bene ai volturi, che è una famiglia reale etc etc
ma i cullen mi sa strano, anche perchè tenttao di essere più umani e normali possibili. lo stemma li rende un po' snob.

Carlisle - e i Cullen in genere- non mi sembra tipo da stemma...
 
Top
31 replies since 18/6/2008, 13:43   5102 views
  Share