@ bella and edward italian forum -

un libro molto simile a twilight, il diario del vampiro,il risveglio

« Older   Newer »
  Share  
twilight_angel
TOPIC_ICON11  CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 14:32




mentre guardavo dei libri in libreria ho visto un libro molto simile a twilight



Tradotto già in trenta Paesi e dopo 500.000 copie vendute arriva finalmente anche in Italia "Il diario del Vampiro. Il risveglio" un grande successo internazionale di Lisa Jane Smith e primo romanzo di una probabile saga.

IL LIBRO

Elena Gilbert è una ragazza d’oro, è bella, è brillante, ha tutto nella vita. Ma le sue giornate non hanno nulla di eccitante. Così, alla ricerca del brivido, intreccia una relazione con il tenebroso Stefan. Ma Stefan nasconde un segreto, un segreto misterioso che potrà sconvolgere per sempre la vita della protagonista... Ha inizio per Elena la più affascinante e pericolosa delle avventure. Una storia d’amore e odio, di luce e ombra, in cui Stefan e Damon, due vampiri fratelli, avversari in una guerra millenaria, si contenderanno il cuore della ragazza e il suo destino.


 
Top
mary_cullen
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 14:37




mmmmhhh...sembra carino... ma di sicuro nn sarà neanke lontanamente paragonabile a twiligth!!! Edward 4ever!! :)
 
Top
blubli91
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 14:47




beh, non male.. la trama è interessante! ma ho così tanta roba da leggere che per ora temo proprio di non poterne aggiungere altra!xDDDD
 
Top
*L i l~
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 14:55




L'ho letto..E' carino,ma NIENTE rispetto a Twilight^^ L'inizio è moooolto simile..e pensate un pòò..L'auto di Stefan è una Porsche Turbo 911..non gialla ma nera :shifty:
E' copiatOoOo^^ Steph ribellati XD
Però vale abbastanza la pena leggerlO..E' davvero caruccio. :D
 
Top
lupacchiotta_mannara
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 14:57




Ciao, io l'ho letto, è carino come libro (anche se non regge il confronto con la nostra saga :P) però prima di giudicare dovrei leggere gli altri libri della serie ma non sono ancora usciti.
Se ti interessa il genere c'è "Il sodalizio del sangue", parla di una ragazza mezza umana e mezza vampiro.
baci
L.
 
Top
Giuli™
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 15:36




oddio me curiosa!!!!
xò dai ormai twilight&co sn nel mio cuore...e sn i migliori libri ke io abbia mai letto seguiti da the host....
ma forse un salto in libreria lo faccio.
xò il nome del vampiro è già scontato!
il nome EDWARD (*.*) mi fa già venire le palpitazioni........Ti amo ED!!!!
 
Top
--@ZaKkiNa91@--
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 15:38




ciau!!!
anke io mi sono accorta ke è moooooooolto simile a Twilight ma,,,,,,,,nn c'è confronto!!!
però nonostante tt mi è piaciuto e credo ke leggero anke gli altri qnd usciranno.....
(io nn so a voi ma a me Damon intriga parekkio!!!hihiihhihi)

Ah, "il sodalizio del sangue" l'ho comprato oggi ma prima devo ancora finire the host!!!!!!!
cm è?? bello??
sembra proprio di si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

baciuzzi image
 
Top
pink.titty
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 16:34




Anch'io di recente andando in libreria l'avevo notato...
Penso che lo leggerò molto presto anche se sono certa che non reggerà MAI il confronto... :P
Twilight 4ever!!! :D
 
Top
AMBRA_93
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 16:42




Ma quale è stato scritto prima??
 
Top
--@ZaKkiNa91@--
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 16:45




sono al 99xcento sicura ke sia stato scritto prima Twilight perche il diario del vampiro nn l'avevo mai visto prima sugli scaffali!!
è uscito solo poco tempo fa!!!
 
Top
AMBRA_93
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 16:48




ah ok grz!
Bè allora zia Steph cosa aspetti a ribellartiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...!??!...
 
Top
meredith96
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 15:17




CITAZIONE
mmmmhhh...sembra carino... ma di sicuro nn sarà neanke lontanamente paragonabile a twiligth!!! Edward 4ever!! :)

Quoo in pieno!
 
Top
°_Nihal_°
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 16:10




CITAZIONE (mary_cullen @ 16/6/2008, 15:37)
mmmmhhh...sembra carino... ma di sicuro nn sarà neanke lontanamente paragonabile a twiligth!!! Edward 4ever!! :)

zizi
 
Top
--@ZaKkiNa91@--
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 20:14




ragazze ke bello!!
ho scoperto ke il diario del vampiro è una saga!!
praticamente i libri seguenti sono gia usciti ma penso solo in inglese..
i titoli sono:

- The Awakening(Il risveglio)---quello ke konosciamo noi!
-The struggle
-The fury
-Dark reunion

Solo l'ultimo della saga ke è intitolato "Damon" non è ancora uscito perche vicino al titolo ho trovato scritto "unreleased" ke vuol dire nn ancora uscito!
uffi..perche nn arrivano in Italia^??

cmq avete ragione... NON reggono il confronto cn la saga di Twilight!!!!!
TWILIGHT 4EVER AND EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACIOTTINI
 
Top
<vale cullen<
CAT_IMG Posted on 18/6/2008, 09:04




lo visto anche io in libreria, non deve essere male, certo non sarà mai come twilight!!! ma quasi quasi lo compro e provo a leggerlo!!
 
Top
33 replies since 16/6/2008, 14:32   6270 views
  Share