@ bella and edward italian forum -


Chi non sopporti della famiglia Cullen?
Poll choicesVotesStatistics
Rosalie78 [79.59%]
Jasper9 [9.18%]
Esme6 [6.12%]
Alice3 [3.06%]
Emmet1 [1.02%]
Carlisle1 [1.02%]
Guests cannot vote (Voters: 98)

Chi non sopporti della famiglia Cullen?

« Older   Newer »
  Share  
Rioter_Girl
CAT_IMG Posted on 21/4/2008, 19:21




Chi non sopportate dei Cullen?
Io, sinceramente, non sopporto Rosalie...credo sia una smorfiosetta...ma la sopporto visto che è la sister di Edward...xDxD...
ditemi la vostra!
 
Top
Gazy
CAT_IMG Posted on 22/4/2008, 14:45




Anch'io non vedo di buon'occhio Rosalie!! :angry: Vuole forzare Bella a non diventare vampira per le sue ragioni e per i sogni che 'lei' non è riuscita a realizzare! E' anche vero che Bella ancora non è arrivata in quell'età in cui si è pronte per avere dei figli, ma se questo non è nei suoi obbiettivi, perchè dovrebbe essere trattata con diffidenza?! Solo perchè non la pensa come Rosalie?! <_<
Insomma,se non si fosse capito, quella mi sta un tantino antipatica... -_-
 
Top
nikikka
CAT_IMG Posted on 22/4/2008, 15:32




rosalie
 
Top
kiwiross
CAT_IMG Posted on 22/4/2008, 17:26




datemi pure della pazza, ma io nn sopporto esme!!! è troppo svampita, scialba... così materna mi dà sui nervi. nn k ami rosalie, ma lei voleva solo essere d'aiuto... a modo suo...
 
Top
**PiKkOLa_GeMeLLiNa_KaULiTz**
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 12:17




io nn sopporto Rosalie... è sempre così in disparte, sempre così "fredda" ( carattere) con Bella... anke se è gelosa ke lei sia un umana...
 
Top
Alexia the vampire
CAT_IMG Posted on 30/5/2008, 12:52




io odio rosalie 1 è troppo smorfiosa ki si krede d esse??? 2 ke t frega se bella vuole diventà vampira?? vate a spekkiàà image
 
Top
^^EsmuccinaCullen^^
CAT_IMG Posted on 30/5/2008, 13:17




io nn so cosa rispondere!!!!!!!!
adoro tutti i Cullen!!!!!!!!
ma proprio tutti!!!!!!!!
 
Top
coley moley94
CAT_IMG Posted on 31/5/2008, 23:34




ìO hO vOtatO rOsalìe
 
Top
Akie
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 00:18




ò.ò

a me Rosalie piace ò.ò"
il mio é stato un voto nullo, con i Cullen non ho alcun problema ._. così come sono mi van bene XD
 
Top
.'SaKuRa'.
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 00:45




Io non odio nessun cullen, nemmeno rosalie, anzi la ammiro, nonostante apparentemente sembri una smorfiosa in realtà non lo è. forse in passato si, ma ora non mi sembra moto, tra l'alro è l'unica che ha il curriculum pulto quasi quanto quello d carlisle, e poi secondo me le sue ragioni sulla trasformazione di bella sono più che valide
 
Top
°Sara_Cullen°
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 13:03




a me piacciono tutti i Cullen...sono una famiglia meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaa..
poi ammiro tantissimo Esme!!
 
Top
^^EsmuccinaCullen^^
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 13:24




CITAZIONE (°Sara_Cullen° @ 1/6/2008, 14:03)
a me piacciono tutti i Cullen...sono una famiglia meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaa..
poi ammiro tantissimo Esme!!

quoto!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
 
Top
°Sara_Cullen°
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 13:36




^^
 
Top
Renziblood
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 13:42




CITAZIONE (Gazy @ 22/4/2008, 15:45)
Anch'io non vedo di buon'occhio Rosalie!! :angry: Vuole forzare Bella a non diventare vampira per le sue ragioni e per i sogni che 'lei' non è riuscita a realizzare! E' anche vero che Bella ancora non è arrivata in quell'età in cui si è pronte per avere dei figli, ma se questo non è nei suoi obbiettivi, perchè dovrebbe essere trattata con diffidenza?! Solo perchè non la pensa come Rosalie?! <_<
Insomma,se non si fosse capito, quella mi sta un tantino antipatica... -_-

anche x me Rsalie, e la penso come te è troppo smorfiosetta.
anche se un briciolo di ragione ce l'ha, perchè a 19 anni avere un figlio non è nei nostri pensieri ma ad un certo punto può diventare una necessità.........e dopo essere diventata un vampiro è impossibile tornare indietro. Evidentemente Rosalie ne soffre.
 
Top
le 2 belle*
CAT_IMG Posted on 3/6/2008, 16:23




...io ho dato voto nullo mi piace tutta la famiglia di edward...ma povera rosalie!!!...ce l'avete con lei nonostante ciò che ha raccontato in eclipse a bella?!...cioè....è stata stuprata, presa in giro, picchiata e tradita da colui che credeva che l'amasse....è stata trasformata in vampiro mentre voleva morire...le hanno tolto tutto:famiglia, amica, futuro....a me sinceramente fa pena...e se è fredda e ogni tanto smorfiosa la capisco...anch'io sarei nello stesso modo dopo tutto quello che ha subito...
 
Top
121 replies since 21/4/2008, 19:21   1447 views
  Share