@ bella and edward italian forum -

Personaggi che moriranno...??

« Older   Newer »
  Share  
Jacob *93*
TOPIC_ICON5  CAT_IMG Posted on 12/3/2008, 15:34




Ma scusate a voi non è mai venuto in mente chi morirà in BD ?? Cioè che morirà qualcuno è quasi sottinteso,in tutti i libri che si rispettino muoiono dei personaggi principali o non!!
Secondo me moriranno oltre ai Volturi ( secondo la mia teoria ci sarà un grande scontro )...poi Jacob e questo porterà ad un grande cambiamento della storia e poi dei Cullen anche se mi viene spontaneo dire nessuno...devo dire...purtroppo...Alice o Carlisle,o magari Rosalie!! voi che ne pensate ?? i vostri futuri morti chi sono ??
 
Top
Miky-Bells
CAT_IMG Posted on 12/3/2008, 15:39




Secondo me Rosalie... Ke mentre sta per morire confida a Bella ke le dispiace di essersi comportata csì in tt questi anni e le dice di essere felice con Edward ... :cry:

Cmq anke x me viene 1 grande scontro contro i Volturi...
 
Top
AliceoO°Twilight°Oo
CAT_IMG Posted on 12/3/2008, 15:47




ma xkè deve morire qlcuno?????
 
Top
Jacob *93*
CAT_IMG Posted on 12/3/2008, 15:50




Perchè in qualunque libro muore sempre qualcuno sennò la storia alla fine diventa anche noiosa...c'è sempre qualche personaggio buono che muore!! ...purtroppo...
 
Top
°sinflora°
CAT_IMG Posted on 12/3/2008, 17:32




nn ci avevo mai pensato a bd.. xò forse si qualcuno muore... secondo me nn so xk ma ho la sensazione che possano morire alice e jasper..prima ui e poi lei... poi lo scontro cn i volturi è un 'idea allettante...jake e ed nn possono morire... forse muore bella ihih!!!
 
Top
ValiaVampire
CAT_IMG Posted on 12/3/2008, 18:04




Oddio anche io mi sn trovata a pensare ad un'eventuale morte di bella..xò poi nn può continuare la storia...o meglio io nn vorrei far finire nulla! :cry:
 
Top
°sinflora°
CAT_IMG Posted on 12/3/2008, 18:39




CITAZIONE (ValiaVampire @ 12/3/2008, 18:04)
Oddio anche io mi sn trovata a pensare ad un'eventuale morte di bella..xò poi nn può continuare la storia...o meglio io nn vorrei far finire nulla! :cry:

cm vedi cara nn sei la sola a pensare a un'eventuale morte di bella...uhuh!! no dai nn ce l'ho cn lei..oggi ho una vena omicida e nn so xk...^^ cmq se muori bella in effetti la storia finirebbe
 
Top
AliceoO°Twilight°Oo
CAT_IMG Posted on 12/3/2008, 19:58




CITAZIONE (°sinflora° @ 12/3/2008, 17:32)
nn ci avevo mai pensato a bd.. xò forse si qualcuno muore... secondo me nn so xk ma ho la sensazione che possano morire alice e jasper..prima ui e poi lei... poi lo scontro cn i volturi è un 'idea allettante...jake e ed nn possono morire... forse muore bella ihih!!!

NO!!!!!!! nn possono morire alice e jasper!!!!!!! sono i miei preferiti! se proprio deve morire qualcuno che sia esme che dice circa 3 battute in 3 libri!
 
Top
Jacob *93*
CAT_IMG Posted on 12/3/2008, 20:03




CITAZIONE
NO!!!!!!! nn possono morire alice e jasper!!!!!!! sono i miei preferiti! se proprio deve morire qualcuno che sia esme che dice circa 3 battute in 3 libri!

See...magari Esme!! Però...sai che bel cambiamento di storia,2 lacrime e di sicuro pure Carlisle si metterà il "cuore" in pace dopo qualke settimana image image
 
Top
AliceoO°Twilight°Oo
CAT_IMG Posted on 12/3/2008, 20:11




è che i cullen mi stanno tt troppo simpatici!!!!!!! una bella svolta allora sarebbe che anke charlie capisca chi sn in realtà i cullen avevo anke pensato al fatto che potesse scoprirlo reneè durante i preparativi del matrimonio ma nn la vedo tanto sveglia!cmq questo porterebbe a una svolta senza uccidere nessunoXD
 
Top
°LuChIa4ever°
CAT_IMG Posted on 12/3/2008, 21:33




x me Bella nn muore xkè se no anke il nostro eddino si ucciderebbe..io crdeo (speriamo proprio di no) ke muoia Alice..
 
Top
MaRtYnA_89
CAT_IMG Posted on 12/3/2008, 22:18




in tutti questi libri non è mai morto nessuno dei protagonisti...penso perchè dovrebbero morire proprio nell'ultimo?
no, nn deve morire nessuno! -_-
 
Top
-*music*-
CAT_IMG Posted on 13/3/2008, 14:51




mmmm... ............jasper non credo è abbastanza forte, emmet credo sia impossibile, Edward non pensiamoci nemmeno.....rosalie....potrebbe morire, sopratutto nell'evantuale battaglia contro i volturi...pero spero non muoia nessuno dei cullen gli amo troppo!!!!!!!! image image image
 
Top
shiori90
CAT_IMG Posted on 13/3/2008, 15:08




no :cry: :cry: perchè deve morire uno dei cullen ?? no non gufiamo T__T !!! ci sono troppo legata a quella "famigliola" XD!! spero che di loro non muoia nessuno ... tanto meno Alice !! ( brucio la casa a zia stephenie XD) .... se proprio deve morire qualcuno allora esme che non è che abbia un grande ruolo T__T ma mi dispiacerebbe comunque
 
Top
AliceoO°Twilight°Oo
CAT_IMG Posted on 13/3/2008, 15:09




si la penso come te!
 
Top
94 replies since 12/3/2008, 15:34   1259 views
  Share