@ bella and edward italian forum -

Frasi più belle di TWILIGHT, e voi che ne dite??

« Older   Newer »
  Share  
edwardiloveyou
CAT_IMG Posted on 17/2/2008, 22:25 by: edwardiloveyou




sono belle davvero.. anche io le avevo scritte.. ora scrivo altre che mi sono piaciute tanto..


Al mio sorriso seguì subito il suo, con un filo di imbarazzo.
«Vedi, ogni persona ha un suo odore, un'essenza particolare. Se chiudes-si un alcolizzato in una stanza piena di lattine di birra sgasata, le berrebbe senza badarci. Se invece fosse un alcolista pentito, se decidesse di non ber-le, potrebbe riuscirci facilmente. Ora, se poniamo nella stanza un solo bic-chiere di liquore invecchiato cento anni, il cognac migliore, il più raro di tutti, che diffonde ovunque il suo profumo... come credi che si comporte-rebbe il nostro alcolizzato?».
Restammo zitti, guardandoci negli occhi, cercando di leggerci nel pen-siero a vicenda.
Fu lui a riprendere il discorso.
«Forse non è la metafora migliore. Forse rifiutare il cognac sarebbe faci-le. Forse dovrei trasformare il nostro alcolista in un eroinomane».
«Cioè, vorresti dirmi che sono la tua qualità preferita di eroina?», dissi, nel tentativo di alleggerire l'atmosfera.
Sorrise all'istante, sembrava apprezzare lo sforzo. «Ecco, tu sei esatta-mente la mia qualità preferita di eroina». CAP. CONFESSIONI


la voce di un arcangelo che mi accarezzava l'orecchio. CAP. RAGIONE E ISTINTO


«Ma cosa devo fare con te?!», esclamò esasperato. «La prima volta che ti bacio, mi assali! La seconda, mi svieni tra le braccia!». CAP. I CULLEN


«Mi manchi», sussurrai.
«Lo so, Bella. Credimi, lo so. È come se ti fossi portata via metà di me
stesso».
«E allora vieni a riprendertela».
«Presto, il più presto possibile. Prima ti salverò».
«Ti amo».
«Ci credi se ti dico che, malgrado tutto quello che ti sto facendo subire, ti amo anch'io?».
«Sì, certo che sì».
«Verrò a prenderti presto».
«Ti aspetto» CAP. INQUIETUDINE

p.s. io non mi sono segnata le pagine ma i capitoli.. ^_^
 
Top
145 replies since 17/2/2008, 20:20   174327 views
  Share