@ bella and edward italian forum -

Frasi più belle di TWILIGHT, e voi che ne dite??

« Older   Newer »
  Share  
<nanina>
TOPIC_ICON2  CAT_IMG Posted on 17/2/2008, 20:20




Ciao a tutti!!! ;-)
Ho scritto tutte le frasi che, per me, sono le più belle… ho anche messo quelle dei momenti più divertenti e importanti… col tempo lo farò anche per new moon ed eclipse….
Buona lettura!! ;-)
• Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perchè alla fine si conclude. – p. 11
•l loro isolamento doveva essere volontario: nessuno chiuderebbe la porta in faccia a tanta bellezza. – p. 37
•Non te l'hanno ancora detto? La vita non è giusta. – Bella, p. 51
•Edward Cullen a quattro ruote di distanza da me, mi fissava terrorizzato. Il suo viso emergeva da un mare di altri volti, immobilizzati nella stessa maschera di terrore. Ma l’elemento più importante era il furgoncino blu scuro che sbandava, le ruote bloccate e stridenti, una trottola impazzita nel parcheggio ghiacciato. Stava per schiantarsi contro il retro del mio pick-up, di fronte al quale c’ero io. Non ebbi nemmeno il tempo di chiudere gli occhi.
Un istante prima che potessi sentire il fragore del furgoncino che si accartocciava sul cassone del pick-up, qualcosa mi colpì, forte, ma il colpo non giunse da dove me lo aspettavo. Sbattei la testa contro il fondo stradale ghiacciato e sentii qualcosa di duro e freddo che mi teneva giù. Ero sdraiata sull’asfalto, dietro l’auto scura accanto alla quale avevo parcheggiato. Non potevo scorgere altro, perché la corsa del furgoncino non era ancora finita. Aveva strusciato girandosi contro la coda del mio mezzo con una derapata, continuando a slittare in testacoda, e stava per investirmi di nuovo.
Sentii mormorare un’imprecazione e mi accorsi che accanto a me c’era qualcuno, una voce inconfondibile. Due mani affusolate e bianche mi si pararono di fronte per proteggermi, e il furgone si arrestò di colpo a una spanna dal mio volto. Le grandi mani erano affondate nella carrozzeria, dentro una provvidenziale, profonda ammaccatura del furgone. – p. 57,58
•Te l’ho detto, sono stanco di sforzarmi di starti lontano. Perciò, ci rinuncio. – Edward, p. 82
• E se non fossi il supereroe? Se fossi il cattivo? – Edward, p. 87
• Per favore, fai qualcosa per distrarmi […] Chiacchiera di qualcosa di poco importante finché non mi calmo. – Edward, p. 143
• La tua ora è suonata quando ti ho conosciuta. – Edward, p. 152
• Preferisco sapere cosa pensi… anche se ciò che pensi è assurdo. – Edward, p. 161
• Che io renda infelice me stesso è una cosa, ma che tu sia coinvolta è un altro paio di maniche. – Edward, p. 165
• Sei davvero convinta di piacermi meno di quanto io piaccia a te?- Edward, p. 180
• Se andarmene fosse la scelta migliore, sarei disposto a danneggiare me stesso, pur di non ferirti, pur di proteggerti. – Edward, p. 182
• Non riuscivo a immaginare un angelo più splendido. In lui non c’erano imperfezioni da correggere. – p. 207
• Sei diversa da chiunque altra abbia conosciuto. Mi affascini. – Edward, p. 209
• Fece quel che mi sembrò un respiro profondo, poi uscì, nella luce abbagliante del sole di mezzogiorno.
Alla luce del sole Edward era sconvolgente. Non riuscii ad abituarmici; eppure non gli tolsi gli occhi di dosso per tutto il pomeriggio. La sua pelle, bianca nonostante il debole colorito acquistato dopo la battuta di caccia del giorno precedente, era scintillante, come ricoperta di piccoli diamanti. Se ne stava perfettamente immobile nell’erba, con la camicia aperta sul petto iridescente e scolpito, le braccia nude e sfavillanti. Le palpebre, pallide e luminose, erano chiuse, ma ovviamente non dormiva. Una statua perfetta, sbozzata in una pietra sconosciuta, liscia come il marmo, lucente come il cristallo. – p. 221,223
• Non trovavo le parole. Come mi era accaduto una volta soltanto, sentivo il suo respiro fresco sul viso. Dolce, delizioso, il suo profumo mi metteva l’acquolina in bocca. Era diverso da qualsiasi altro odore. Istintivamente, senza pensarci, mi avvicinai ad annusarlo.
E lui sparì, sfuggendo alla mia presa. Nell’istante che mi occorse per mettere a fuoco la scena, si era già allontanato di una decina di metri, ai bordi del prato, sotto l’ombra lunga di un grosso abete. Mi fissava, gli occhi cupi nel buio, sul viso un’espressione indecifrabile. – p. 225
• <<avrei dovuto lasciarti perdere tempo fa>>, sospirò. <<dovrei lasciarti, adesso. Ma non so se ci riuscirei>>. – Edward, p. 227
• Anche i più forti di noi possono smarrire la strada, no? – Edward, p. 230
• <<isabella>>. Pronunciò il mio nome completo con attenzione; poi, con la mano libera giocò con i miei capelli, scompigliandoli. Quel contatto così casuale mi scatenò una tempesta dentro. <<bella, arriverei a odiare me stesso, se dovessi farti del male. Non hai idea di che tormento sia stato>>, abbassò gli occhi, intimorito, <<il pensiero di te immobile, bianca, fredda… di non vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro… non sarei in grado di sopportarlo>>. Mi fissò con i suoi occhi meravigliosi e angosciati. <<ora sei la cosa più importante per me. La cosa più importante di tutta la mia vita>>. – Edward, p. 233
• Così, il leone si innamorò dell’agnello… - Edward, p. 234
• Edward esitava per mettersi alla prova, per non correre rischi ed essere certo di saper controllare i propri desideri.
Poi posò le sue labbra di marmo fredde sulle mie. – p. 240
• Sei intossicata dalla mia presenza. – Edward, p. 242
• Tutto cambia. –Edward, p. 246
• Se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergogno. – Edward, p. 249
• La ragione domina sugli istinti. – Edward, p. 254
• Per quasi novant’anni ho vissuto tra quelli della mia specie, e della tua… sempre certo di bastare a me stesso, senza sapere ciò che stavo cercando. E senza trovare nulla, perché non eri ancora nata. Edward, p. 257
• Bella, puoi chiedermi qualsiasi cosa. – Edward, p. 261
• Non posso mai, mai permettermi di perdere il controllo, se ci sei tu. In nessun senso, mai. – Edward, p. 262
• Tu sei la mia vita, adesso. – Edward, p. 265
• Ogni regola ha un’eccezione. – Edward, p. 273
• <<so che prima o poi qualcosa di ciò che ti dirò, o che vedrai, sarà troppo. E in quel momento fuggirai via da me strillando.>> Abbozzò un mezzo sorriso, ma lo sguardo era serio. <<non ti fermerò. Voglio che accada, perché solo così saresti finalmente al sicuro. Io voglio che tu sia al sicuro. Eppure, voglio anche stare con te. Conciliare i due desideri è impossibile…>> - Edward, p. 284,285
• Immaginavo che mi sarei sentito… sollevato. Farti sapere tutto, non avere più bisogno di segreti. Ma non pensavo che sarebbe andata ancora meglio. Mi piace. Mi fa sentire… felice. – Edward, p. 289
• <<ti amo>>, disse. <<È una giustificazione banale per quanto faccio, ma sincera>>. – Edward, p. 306
• Tutti restarono impietriti, e James si accucciò facendo un passo in avanti. Edward mostrò i denti, in posizione di difesa, e cacciò un ringhio bestiale. Niente a che vedere con quello giocoso che avevo sentito a casa sua: era la cosa più minacciosa che avessi mai udito, rabbrividii dalla radice dei capelli alla punta dei piedi. – p. 315
• <<ti amo>>, dissi, e la mia voce era profonda e decisa. <<ti amerò sempre, succeda quel che succeda>>. – Bella, p. 326
• Ma al mio fianco si materializzò Edward. Mi strinse nella sua presa d’acciaio, fino quasi a soffocarmi. Incurante della presenza dei suoi famigliari, mi alzò da terra e avvicinò le labbra alle mie. Le sentii, fredde e dure, per il più breve degli istanti. Poi mi posò a terra accarezzandomi il viso, gli occhi ardenti fissi nei miei.
Quando si voltò, aveva il vuoto, la morte, nello sguardo.
E se ne andarono.
Gli altri furono tanto rispettosi da distogliere gli occhi da me, mentre il mio volto si rigava di lacrime mute. – p. 334,335
• Sento ciò che stai provando adesso, e ti dico che sono sicuro che ne vali la pena. – Jasper, p. 335
• Edward è rimasto solo per quasi un secolo. Ora ha trovato te. Dopo tutti questi anni passati insieme a lui, certi cambiamenti non ci sfuggono, e lui è diverso, adesso. Pensi che avremmo il coraggio di guardarlo in faccia per i prossimi cent’anni, se ti perde? – Alice, p. 341
• Evidentemente, chi è immortale impara a essere paziente. – p. 349
• La strada era segnata. Dovevo soltanto seguirla. – p. 364
• Gli umani sono prevedibili, amano rifugiarsi nei luoghi che sentono più sicuri e famigliari. – James, p. 369
• L’espressione di Edward era contratta. Vidi il dubbio nei suoi occhi improvvisamente scalzato da una bruciante determinazione. Strinse i denti. Sentii le sue dita fredde e forti immobilizzare la mano che mi bruciava. Poi si chinò, e avvicinò le labbra fredde alla mia pelle. – p. 377,378
• <<e per cosa dovrei scusarmi?>>. – Bella
<<per avere rischiato di sparire dalla mia vita per sempre>>. – Edward, p. 382,383
• Si chinò lentamente; le pulsazioni iniziarono a divenire più veloci ancor prima che mi sfiorasse le labbra. Ma quando le sue premettero sulle mie, con il massimo della dolcezza, il bip si arrestò del tutto.
Si allontanò di scatto, e l’ansia sparì dal suo viso soltanto quando il monitor accertò che il mio cuore aveva ripreso a battere. – p. 385
• A quanto pare non sono abbastanza forte da poterti stare lontano, perciò immagino che alla fine farai a modo tuo… anche a costo di farti uccidere. – Edward, p. 392
• La mia vita sei tu. Soffrirei davvero soltanto se perdessi te. – Bella, p. 393
• A volte capita di trascinare il coraggio fino al punto in cui diventa pazzia. – Edward, p. 393
• <<È il bello di essere umani>>, rispose lui. <<le cose cambiano>>. – Edward, p. 396
• <<mi dispiace che ci sia stato un fraintendimento, ma Bella è occupata, stasera>>. Pi cambiò tono e si fece apertamente minaccioso: <<anzi, per la verità è occupata tutte le sere, per chiunque, escluso il sottoscritto. Senza offesa. Spiacente se la tua serata non andrà come speravi>>. Non sembrava affatto dispiaciuto. Fece scattare lo sportellino del telefono e chiuse la comunicazione, ridendo soddisfatto. – Edward, p. 401
• <<di nuovo il crepuscolo>>, mormorò. <<un’altra fine. Ogni giorno deve finire, anche il più perfetto>>. – Edward
<<non è detto che tutto abbia una fine>>. – Bella, p. 409
• <<e allora preparati alla fine>>, mormorò, quasi tra sé. <<preparati al crepuscolo della tua vita appena iniziata. Preparati a rinunciare a tutto>>. – Edward
<<non è la fine, è l’inizio. È la luce dell’alba>>. – Bella, p. 411
• Sognare non costa niente. – Bella, p. 412
• Gli sfiorai il viso. <<stammi a sentire. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezioni. Non ti basta?>>. - Bella
<<sì, mi basta>>, rispose, sorridendo. <<mi basta, per sempre>>. – Edward, p. 412

PS fareste qualche aggiunta? Se si, quale?
Rispondete in molti! Ciao da <nanina>
 
Top
~ V e r oC u l l e n.
CAT_IMG Posted on 17/2/2008, 20:43




ke belleeeee
direi k hai scritto ttt il libro XDXD
 
Top
<nanina>
CAT_IMG Posted on 17/2/2008, 20:47




bene bene! grazie sn molto contenta :->
 
Top
Amber Cullen
CAT_IMG Posted on 17/2/2008, 21:06




Brava!! Ci voleva una raccolta!! Io penso non manchi nulla... Se mi accorgerò di qualcosa che è sfuggito te lo dirò ^^. Comunque grazie!!
 
Top
any||
CAT_IMG Posted on 17/2/2008, 21:23




sono veramente stupende T__T me le ero segnate tante anch'io
grazie mille una raccolta completa mi serviva proprio :lol:
 
Top
• Ile Cullen •
CAT_IMG Posted on 17/2/2008, 22:05




Stupende *.*
 
Top
edwardiloveyou
CAT_IMG Posted on 17/2/2008, 22:25




sono belle davvero.. anche io le avevo scritte.. ora scrivo altre che mi sono piaciute tanto..


Al mio sorriso seguì subito il suo, con un filo di imbarazzo.
«Vedi, ogni persona ha un suo odore, un'essenza particolare. Se chiudes-si un alcolizzato in una stanza piena di lattine di birra sgasata, le berrebbe senza badarci. Se invece fosse un alcolista pentito, se decidesse di non ber-le, potrebbe riuscirci facilmente. Ora, se poniamo nella stanza un solo bic-chiere di liquore invecchiato cento anni, il cognac migliore, il più raro di tutti, che diffonde ovunque il suo profumo... come credi che si comporte-rebbe il nostro alcolizzato?».
Restammo zitti, guardandoci negli occhi, cercando di leggerci nel pen-siero a vicenda.
Fu lui a riprendere il discorso.
«Forse non è la metafora migliore. Forse rifiutare il cognac sarebbe faci-le. Forse dovrei trasformare il nostro alcolista in un eroinomane».
«Cioè, vorresti dirmi che sono la tua qualità preferita di eroina?», dissi, nel tentativo di alleggerire l'atmosfera.
Sorrise all'istante, sembrava apprezzare lo sforzo. «Ecco, tu sei esatta-mente la mia qualità preferita di eroina». CAP. CONFESSIONI


la voce di un arcangelo che mi accarezzava l'orecchio. CAP. RAGIONE E ISTINTO


«Ma cosa devo fare con te?!», esclamò esasperato. «La prima volta che ti bacio, mi assali! La seconda, mi svieni tra le braccia!». CAP. I CULLEN


«Mi manchi», sussurrai.
«Lo so, Bella. Credimi, lo so. È come se ti fossi portata via metà di me
stesso».
«E allora vieni a riprendertela».
«Presto, il più presto possibile. Prima ti salverò».
«Ti amo».
«Ci credi se ti dico che, malgrado tutto quello che ti sto facendo subire, ti amo anch'io?».
«Sì, certo che sì».
«Verrò a prenderti presto».
«Ti aspetto» CAP. INQUIETUDINE

p.s. io non mi sono segnata le pagine ma i capitoli.. ^_^
 
Top
Bella Cullen89
CAT_IMG Posted on 19/2/2008, 15:29




sono tutte frasi bellissime :wub: :wub:
 
Top
•Bella
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 18:40




Adoro queste frasi <3
 
Top
..°°Bella°°..
CAT_IMG Posted on 23/2/2008, 22:48




Ragazze se potete aiutarmi..Vi adorerò a vita :lol:..Le frasi sciono troppo Belline!!..Cmq io ho bisogno delle frasi più belle del libro di twilight in inglese però..(nn ke quelle in italiano nn mi facciano impazzire..anzi!..)..sono troppo caruccie anche in americano / inglese cmq in lingua originale..se ne avete quelkuna nella firma..vi prego di scrivermele..di rispondermi...Grazie..Un Bacionissimo!!

..°°Bella°°..
 
Top
_Gingy
CAT_IMG Posted on 24/2/2008, 15:10




Già,ad essere sincera anche io vorrei le frasi più belle in inglese. Comunque nanina davvero bella raccolta *-* L'unica che mi sono accorta che manca è :

'' Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno,tanto vale andarci in grande stile '' P.83 - Edward
 
Top
Gila!
CAT_IMG Posted on 26/2/2008, 22:54




Bravissima! Che lavoro! Io però adoro questa..
se non ci fosse il buio, non vedremmo le stelle. (pag.200)
ha un significato molto profondo in senso figurato!
 
Top
<vale cullen<
CAT_IMG Posted on 27/2/2008, 09:56




sono bellissime, hasi fastto davvero un bel lavoro complimenti! image image image image image
 
Top
^_IrE_^
CAT_IMG Posted on 27/2/2008, 15:23




bellissssssime! metterò anche le mie prima o poi :D :D
 
Top
tenera_feffeZA
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 20:20




sono tutte bellissime...io adoro:
-se fossi capace di sognare,sognerei te e non me ne vergogno...
-tu sei la mia vita adesso...

e poi altre...tutte molto romantiche....
 
Top
145 replies since 17/2/2008, 20:20   174327 views
  Share