@ bella and edward italian forum -

il più forte dei cinque..

« Older   Newer »
  Share  
wwwghyr
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 17:33




abbiamo visto nel 3 capitolo di Eclipse la dimostrazione di lotta fra i 5 fratelli..abbiamo dedotto che emmett è meno forte di edward e jasper mentre loro due sono alla pari,alice inceve batte con estrema facilità jasper e quindi sarà anche piùà forte di edward..rosalie non la calcolo proprio..quindi alice anche se è piccoletta è la più forte!!!!!!!!!!!

Edited by Libellula92 - 2/6/2008, 15:44
 
Top
».C r i s t a L.
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 17:54




Io tra Edward Jasper e Alice non saprei decidere chi sia il più forte perchè Edward leggendo nel pensiero può benissimo riuscire a contrastare l'avversario,Alice idem prevedendone le mosse,e Jasper ha secoli di esperienza alle spalleXD

Davvero non saprei dire chi sia il più forte..
 
Top
vea lux lea der
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 18:00




CITAZIONE (wwwghyr @ 15/12/2007, 17:33)
quindi alice anche se è piccoletta è la più forte!!!!!!!!!!!

vero vero
il tuo ragionamento non fa una grinza ...
 
Top
KristyCullen
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 18:27




secondo me Emmet calcolando solo la pura forza fisica è il + forte, se Jasper l'ha battutto è solo xkè ha combattuto x secoli ed Emmett no (anke xkè in NM qnd Jasper attacca Bella, Emmett lo tiene fermo senza problemi, nonostante l'altro si dimenasse cm un animale inferocito)....Edward ed Alice prevedono le mosse, quindi è ovvio ke hanno la meglio sugli altri, ma se nn avessero i poteri, nn credo che ce la farebbero contro Emmett o Jasper.....in ogni caso la forza non manca a nessuno di loro (anke se proprio nn ce la faccio ad immaginarmi Esme ke combatte, o Carlisle....)
 
Top
wwwghyr
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 18:40




ma io intendo il più forte contanto tutto..se alice combattesse con emmett..o edward o pincopallino..vincerebbe? secondo me la più forte è alice..
 
Top
KristyCullen
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 18:47




mm....bho....è vero che riuscirebbe a saltargli addosso, ma visto la forza di Emmett, potrebbe scaraventarla a terra prima che lei riuscisse ad azzannargli la gola....tutto dipende però.....la vedo ardua come sfida....
 
Top
Neli
CAT_IMG Posted on 20/12/2007, 21:11




mmm.. un combattimento tra loro?.. io scommetto alla stragrande su Alice!
 
Top
Sylvia_Cullen
CAT_IMG Posted on 20/12/2007, 22:19




Secondo me sono tutti alla pari... hanno solo un modo di agire diverso; Edward legge nella mente dell'avversario e precede ogni sua mossa. Alice invece PREVEDE le loro mosse, quindi agisce di conseguenza, tra l'altro è molto piccola quindi più agile. Emmett non è meno abile in battaglia, ma si basa esclusivamente sulla sua forza come ha detto Jasper, quindi le sue mosse possono essere impulsive e non frutto di un ragionamento, insomma agisce d'istinto. Jasper come ha detto Stephenie è una vera macchina da guerra, con secoli di cruente battaglie alle spalle...
Credo siano tutti micidiali.
 
Top
O.oKeirao.O
CAT_IMG Posted on 22/12/2007, 19:46




voto su jasper
 
Top
mikifenice
CAT_IMG Posted on 26/12/2007, 20:18




bhe! !effettivamente sia edy che alice sono avantaggiati dai loro poteri.poi c'e jasper che sa come combattere visto che ha affrontato un sacco di combatimenti!e per ultimo emmet che fisicamente e'il piu muscoloso!non so proprio su chi scommettere!!!!ma il mio eroe sara sempre EDY(vi piace il mio nuovo nikname?io ero puccagaru)
 
Top
superkikka_simona
CAT_IMG Posted on 27/12/2007, 12:34




direi che la + forte è prp alice...oltre a prevedere le mosse dell'avversario è anche + piccola e minuta perciò è quasi impossibile riuscire a prenderla!!!!vai alice!!!
direi che il secondo + forte è jasper...ovviamente con anni di esperienza in queto campo riesce a capire la mossa + conveniente
poi c'è eddy che legge nella mente dell'avversario
infine c'è emmet che anche se il + forte nn sa quale sarà la prossima mossa e nn ha nemmeno mlt esperienza in questo campo...
se nn sbaglio rosalie nn ha combattuto...almeno nelle esercitazioni dei fratelli...nemmeno esme...
 
Top
*h@raj*
CAT_IMG Posted on 27/12/2007, 12:41




indubbiamente la più forte è Alice...
lo dice ank Edward in Eclipse...nn c'è nessuno capace di batterla xkè snz dubbio prevedere le mosse degli avversari è un ENORME vantaggio...
ma ank Edward è molto forte,ank xkè lui legge le mosse degli avversari nei loro pensieri!
 
Top
•SimonaCullen•
CAT_IMG Posted on 27/12/2007, 13:57




boh..io pensavo alle prove quando combattevano fra loro x far vedere ai licantropi.. solo che dipende sempre da l'avversario da combattere.. contro i neonati forse era più forte alice..
e infatti qnd ha combattuto contro japer ha vinto.. poi viene ed.. ma cmq anke emmet è forte senza dubbio..però per lui vale la forza bruta..in conclusione dipende dall'avversario da combattere ..però mi piace pensare che il più forte sia ed ^^
 
Top
Sweet_Vampire
CAT_IMG Posted on 13/8/2008, 19:55




CITAZIONE (•SimonaCullen• @ 27/12/2007, 14:57)
boh..io pensavo alle prove quando combattevano fra loro x far vedere ai licantropi.. solo che dipende sempre da l'avversario da combattere.. contro i neonati forse era più forte alice..
e infatti qnd ha combattuto contro japer ha vinto.. poi viene ed.. ma cmq anke emmet è forte senza dubbio..però per lui vale la forza bruta..in conclusione dipende dall'avversario da combattere ..però mi piace pensare che il più forte sia ed ^^

QUOTO, RIQUOTO E STRAQUOTO!
 
Top
luciadl
CAT_IMG Posted on 13/8/2008, 20:31




secondo me il piu forte di tutti è edward ma anche alice deve essere molto forte anche se è piccolina di fisico!!!!!!!!
 
Top
24 replies since 15/12/2007, 17:33   376 views
  Share