@ bella and edward italian forum -

Muse

« Older   Newer »
  Share  
*The Gipsy Fiddler*
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 02:19




uno dei migliori gruppi del panorama internazionale, a mio avviso: testi con un senso, ottime chitarre, un frontman capace di uccidere per sensualità e bravura dal punto di vista vocale e tecnico.. li conoscete? e soprattutto, vi piacciono?
non ci vuole studio per capire che io li amo.. (Matt Bellamy facciamo un figl.. no, no si può dire =X)

parliamone, parliamone! ^_________^
 
Top
truebad89
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 10:18




MA CERTO!!! Mi piacciono tantissimo le loro canzoni...in particolare Space Dementia (quella ke si sente nella pubblicità di midnight poison)!!!
 
Top
new moon
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 12:53




eccoooooooooooooooome se mi piacciono!!!!!!!
stupendi stupendi! li adorooooooooooooooooooooooooooooooooo!
proprio giovedi hanno vinto un award agli EMA come miglior Headliner!
e hanno anche annunciato che faranno un tour su una nave...*.*

p.s.MAAAAAAAAAAAAAAAAAT! :wub: :wub: (notare anche il mio avatar! ;) :P )
 
Top
~ Lyra
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 13:05




Anche io li amo! E poi naturalmente mi ricordano un sacco la saga di Twilight xD
Giusto ieri ho comprato il DVD di Black Holes & Reveletions!
 
Top
*The Gipsy Fiddler*
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 13:53




Tour su una nave °-° che figata immensa!!! andiamo? *__________*
 
Top
new moon
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 14:22




si si!!!!!
[I Muse programmano un tour a bordo di una nave.Tour decisamente inusuale per i Muse.
La band inglese ha annunciato che nel 2008 intraprenderà un 'tour marittimo' nel mediterraneo.
I Muse si esibiranno a bordo di una nave che toccherà le coste del mediterraneo.
Per il momento non è ancora stata svelata alcuna data, ma Bellamy e soci hanno già le idee chiare: "Abbiamo quest'idea di approdare in un porto, tenere un concerto a bordo di una nave e salpare verso un'altra città".
Speriamo che in questo tour by the sea si avvicinino anche all'Italia. (mtv)]


incrociamo le dita!!!!! voglio assolutamente vederli!
peccato che io non abiti vicino al mare....azz!
vi piace come idea?
 
Top
*The Gipsy Fiddler*
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 14:30




AL VOLOOO!! *O*
nemmeno io abito vicino al mare, sto in lombardia, figurati XD però cheddiamine, si piglia un treno e si va.. qui al Nord potrebbero toccare Venezia o Genova, e ci si arriva o.o' anche se ho dei dubbi su dove potrei dormire, mi sa che il porto non è l'idea migliore XD
 
Top
new moon
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 14:38




anche io sono della Lombardia...e non riuscirò mai ad andare cosi lontano...spero che cambino idea...e facciano un bel tour normale che tocchi Milano! <_<
comunque....quale è il vostro album preferito?
il mio è Absolution!
 
Top
*The Gipsy Fiddler*
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 14:43




uh, domanda difficile! o.o' mi piacciono tutti quanti.. forse Absolution è quello che conosco meglio, ma Black Holes ha una sonorità diversa dai precedenti, che mi piace particolarmente..
facciamo che li metto pari merito, eh? XD
 
Top
new moon
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 14:45




vero Black Holes è diverso ma....sinceramente è quello che mi piace di meno...lo trovo un po troppo pop!
poco piano e troppa sperimentazione con effetti computerizzati...non mi ha mai convinto...
novità sul prossimo?
 
Top
LovelyRoxy
CAT_IMG Posted on 22/12/2007, 21:27




Oddio!! Me l'ero persa...Questa discussione era Nascosta!! Ma no!!
I Muse sono ormai i Miei Angeli!! Non vivo senza ascoltare new Born...Time is Running Out...E le tante altre bellezze che hanno prodotto...Ogni giorno mi drogo della loro musica....
Sono riuscita ad ottenere tutte le loro canzoni!! Finalmente!! Uh, che altro dire?...Uh, Senza I Muse non Vivrei!!
 
Top
new moon
CAT_IMG Posted on 23/12/2007, 11:11




WOW grandissima LovelyRoxy!!!!!
un'altra fan finalmente!
bellissimo il tuo avatar!!!!! *___________________* matt.................
quale è il tuo album preferito?
 
Top
LovelyRoxy
CAT_IMG Posted on 23/12/2007, 13:12




Uh!! Ma grazissime cara...^^... Non potevo mancare...Li amo alla follia...!! oRIGIN OF sIMMETRY!!! E' in assoluto il Migliore!!! Oddio, ma sapete se sono in Procinto di pubblicare un Nuovo Album???...Sono troppo impaziente...!! Cmq cara il tuo qual'è??...
 
Top
new moon
CAT_IMG Posted on 23/12/2007, 14:24




il mio è absolution...ma origin of simmetry viene subito dopo....è fantastico!
comunque sull'album nuovo non so ancora nulla...a parte qualche anticipazione del tipo che vogliono utilizzare di piu il piano...
qualcuno sa dirci di piu?
non vedo l'ora che esca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
LovelyRoxy
CAT_IMG Posted on 23/12/2007, 15:16




AAAA!! Absolution viene subito dopo nella mia Classifica..Anche se ormai ogni singola canzone è Stupenda!!
Spero davvero che questo nuovo album esca Subito!! Non sto più nella Pelle!!
 
Top
58 replies since 4/11/2007, 02:19   594 views
  Share