@ bella and edward italian forum -

Smalto

« Older   Newer »
  Share  
meredith92
CAT_IMG Posted on 2/11/2007, 21:47




Io lo smalto lo adoro..uso principalmente quello sul rosa perlato o bianco sempre perlato e a volte uso solo brillantini ma chiari..poi adoro farmi il french..con colori normali però non con il nero o il rosso e mi piace usare i fiorellini o le stelline per decorarle..ma puntualmente mi si tolgono XD... cmq è vero lo smalto rende le unghie più eleganti...
 
Top
grey lady
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 15:05




io ho il french *-* smalto nero con punta bianca *-* a costo di passare per vanesia (che non sono xD xD ho bassissima autostima per quanto riguarda il mio aspetto xD) amo le mie unghie *-* xD
 
Top
Panda-chan
CAT_IMG Posted on 26/11/2007, 19:46




Io mi mangio le unghieeeeeeeeeeee!!!!! Aaaaaargh! è__é A seconda del mio umore queste spariscono magicamente!!! ç_ç sigh! Cmq quando riescono a rimanere al loro posto per un pò di tempo XD uso il nero ovviamente oppure faccio anche io il france però con lo smalto bianco...si può fare anche con in nero ?____? me pirla non ci aveva pensato U_U me lo vuoleeeeeeee!!!! uuuuuuh!
 
Top
Bella_93
CAT_IMG Posted on 27/11/2007, 19:36




In genere uso quello bordeaux o trasparente con il french bianco...ma quanto mi sento così mi metto quello nero o qll blu di chanel..
 
Top
*.Vampiria.*
CAT_IMG Posted on 27/11/2007, 21:17




-Nero <3! (mia madre quando mi vede con lo smalto nero mi dice che sembro assatanata xD... ci vuole immaginazione :lol: ) *.*
-Viola
-Rosso scuro
massimo massimo marrone scuro ;)
 
Top
Lacrima rossa
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 11:46




Nero (quasi sempre)

Rosso scuro

Viola scuro

Blu notte

E rosso chiaro a binato come contrasto a qll scuro! ^_^
 
Top
bloodthirsty
CAT_IMG Posted on 12/12/2007, 17:40




rigorosamente nero....o sotto natale colo rosso"sangue rappreso"....
 
Top
sgn.Caultitz
CAT_IMG Posted on 12/12/2007, 19:28




allora io nn ne ho uno fisso...cambio a periodi. La maggior parte delle volte lo metto NERO (mi piace troppo) poi ci sn i periodi in cui mi va il bianko,rosa,viola,fucsia o solo trasparente..passo da uno a l'altro..kiss a ttt
 
Top
fra_acullen
CAT_IMG Posted on 12/12/2007, 20:03




emm....trasparente(inutile ma rinforzante), bordeaux, viola scuro, rosino......ogni tanto faccio la french, ma soprattutto in estate!!
 
Top
Lacrima rossa
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 10:02




CITAZIONE (bloodthirsty @ 12/12/2007, 17:40)
rigorosamente nero....o sotto natale colo rosso"sangue rappreso"....

Idem...allora ho una gemellla! :D
 
Top
Green Eye ^^
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 17:36




Per quanto mi piaccia mettere lo smalto, devo metterlo quasi sempre trasparente.
Infatti facendo sport, pallavolo, poche volte mi ritrovo per terra senza strusciare le dita per terra e con uno smalto di un colore vistoso si noterebbe immediatamente che è rovinato ^^

Quindi uso fare la French con disegni semplici sulla superficie dell'unghia xD
Carine, semplici ma tanto tenere! é___é
 
Top
NickyNicole
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 23:02




Allora, cominciamo con l'elenco ...
Tutto nero, nero con un fiorellino disegnato bianco, nero con la french bianca, nero con la french bianca e il fiorellino bianco sopra il nero, french classica, french classica con un fiorellino nero al centro dell'unghia, trasparente con fiorellino blu, viola ecc..., nero con due righine bianche sull'angolo dell'unghia ecc ecc ... Chi più ne ha più ne metta ... XD
Amo decorare le unghie e inventarmi cose sempre nuove ! ^^

 
Top
~•FrammentoDiLunaNuova
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 23:07




O Non Lo Metto Proprio
Oppure Nero! Lo Adoro!
 
Top
clara89
CAT_IMG Posted on 25/12/2007, 16:51




io le ho magiucchiate tutte :cry: erano così belle e lunghe..nn ho resistito..le cattive abitudini sn dure a morire..
 
Top
.:kimi:.
CAT_IMG Posted on 26/12/2007, 17:24




bianco latte..o french cn le lunette bianke!
 
Top
153 replies since 17/9/2007, 21:02   1671 views
  Share