@ bella and edward italian forum -

Smalto

« Older   Newer »
  Share  
Rockin'MOON!
CAT_IMG Posted on 23/9/2007, 19:10




Io lo metto di TUTTI i colori mi diverto troppoXD
Principalmente uso fucsia, rosso, nero, verde mela, viola e arancione che mescolo senza farmi troppi problemi, ora ho la lunetta fucsia e un puntino viola per ogni unghia, prima le avevo verdi mela a sx e fucsia a dx..non ho neanche belle mani..ma chissene fregaXD
 
Top
*Airali*
CAT_IMG Posted on 23/9/2007, 22:14




A me lo smalto piace un sacco
però non so perchè ma nn sta bene
sulle mia unghie, quindi nn lo
metto molto spesso.
Cmq se lo metto preferisco i
colori chiari o perlati
 
Top
[Dexter93]
CAT_IMG Posted on 23/9/2007, 22:20




avere lo smalto mi mette a disagio... quindi ninte....
 
Top
*Filly*
CAT_IMG Posted on 24/9/2007, 15:52




a me piace molto avere lo smalto... le mani sembrano + eleganti!!
purtroppo nn poxo usare molto acetone xke mi fa allergia quindi lo metto raramente.
cmq preferisco di più le tinte tra rosa e argento, sempre perlati e luminosi!!
 
Top
clara89
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 18:20




io ho le dita troppo disastrate per lo smalto perchè mi mangio le unghie però ho deciso di mettermi di impegno e nn farlo più!
 
Top
°Bea°
CAT_IMG Posted on 10/10/2007, 17:21




io adoro lo smalto rosso o fucsia o viola...comunque molto vistoso!!!anche se non ho le unghie molto lunghe perchè suonando il pianoforte sono scomode...lo smalto lo metto lo stesso,perchè valorizza molto le mani!
 
Top
clara89
CAT_IMG Posted on 22/10/2007, 16:55




finalmente sto riuscendo nel mio obbiettivo di far crescere le unghieeee!! siiiiiii ora smalto a go go!!
 
Top
~*Liebe*~
CAT_IMG Posted on 23/10/2007, 18:21




I miei smalti preferiti sono il nero,il rosso scuro e il fucsia.Ma metto anche colori chiari come il bianco oppure il trasparente!
E adoro i french *.*
 
Top
Sleeping Sun
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 11:06




Prevalentemente nero, ma anche blu e rosso ^^
 
Top
Bloody Zelda
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 23:20




indiscutibilmente nero 4 ever anke se a volte cambio cn rosso troia o viola
 
Top
Sleeping Sun
CAT_IMG Posted on 28/10/2007, 20:49




concordo ancora una volta cn Bloody Zelda ^^ rosso troia è favoloso ma anke blu da trans xDxD
 
Top
Rockin'MOON!
CAT_IMG Posted on 29/10/2007, 17:15




in questo momento ho lo smalto fucsiafucsiafucsiafucsia solo che ogni unghia della mano sinistra ha una riga viola in mezzo e l'altra no..è cio che succede nei momenti di noia della lezione di italiano.....XD
 
Top
Bloody Zelda
CAT_IMG Posted on 29/10/2007, 22:12




CITAZIONE (Sleeping Sun @ 28/10/2007, 20:49)
concordo ancora una volta cn Bloody Zelda ^^ rosso troia è favoloso ma anke blu da trans xDxD

sn daccordo, anke blu trans nn è male :)
 
Top
Azuzephir
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 11:45




Allora... nero, bianco cemento, bordeaux, viola chiaro e viola scuro tutto sbrilluccicante (o.o), grigio metallizzato, verde chiarissimo metallizzato, blu scurissimo, uno è arancione chiaro con tutti brillantini dentro... poi ne ho un paio che sono solo brillantini, uno li ha metallizzati e uno tutti colorati.

Ovviamente mi diverto a giocare con le mie unghie, anche se a volte le rovino mangiandole ghgh... sono un po' ansiosa u.u

Tipo... nero sulla parte destra dell'unghia, viola sull'altra parte e metallizzato al centro XD oppure decido uno "sfondo" e ci faccio sopra le stelline con lo smalto nero (anche se sono dei cosi informi perchè ancora non li so fare bene XD) o ancora un'unghia di un colore, una di un altro... o tutta la mano dx nera e tutta la sx bianca... o tutte bianche tranne quella del dito medio che faccio nera... cose così XD
 
Top
*sara!!*
CAT_IMG Posted on 2/11/2007, 18:09




CITAZIONE
Ovviamente mi diverto a giocare con le mie unghie, anche se a volte le rovino mangiandole ghgh... sono un po' ansiosa u.u

Tipo... nero sulla parte destra dell'unghia, viola sull'altra parte e metallizzato al centro XD oppure decido uno "sfondo" e ci faccio sopra le stelline con lo smalto nero (anche se sono dei cosi informi perchè ancora non li so fare bene XD) o ancora un'unghia di un colore, una di un altro... o tutta la mano dx nera e tutta la sx bianca... o tutte bianche tranne quella del dito medio che faccio nera... cose così XD

forte!!!!
una mia amica si mette lo smalto in tinta con la maglia!!!

io invece me lo metto rosa/trasparente!!
 
Top
153 replies since 17/9/2007, 21:02   1671 views
  Share