@ bella and edward italian forum -


secondo voi quanti amici fidati esistono?
Poll choicesVotesStatistics
pochi79 [86.81%]
nessuno7 [7.69%]
abbastanza4 [4.40%]
molti1 [1.10%]
Guests cannot vote (Voters: 91)

secondo voi quanti amici fidati esistono?, quante persone sono veramente decenti secondo voi?

« Older   Newer »
  Share  
*Filly*
CAT_IMG Posted on 24/9/2007, 19:22




io ho votato nessuno!!
i veri amici nn esistono e non esisteranno mai secondo me!!
e nella natura umana l egoismo e secondo me l amicizia nn puo sconfiggerlo... al massimo il vero amore, ammesso k qkn lo trovi
lo so sn pessimista, ma qst e la mia visione!
 
Top
Gracy91
CAT_IMG Posted on 28/9/2007, 15:20




Io ho pessime esperienze con l'amicizia...credo di essere io sbagliata...la vera amicizia esiste..ma evidentemente io non la merito :(
 
Top
DarkLight33
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 11:55




Ho votato nessuno perchè non sono MAI riuscita a confidrami totalmente a qualcuno, e quando ci sono andata vicina, per un qualche strano motivo, quella persona mi ha tradito in un qualche modo.. perciò, per ora voto nessuno.. ma sn ancora piccola, e la mia opinione potrà sempre cambiare..
 
Top
marty94b
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 15:56




beh è scientificamente testato, che ci vuole fortuna per trovare una persona amica. e credo sia scientificamnete testato, che non si ci deve fidare delle persone a primo colpo si potrebbero avere delle brutte sorprese ...
(chissa perchè mi succede sempre così e credo di nn essere l'unica ... o sì??)
 
Top
Giulietta&Giulietta
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 00:32




...bhe...io ho votato poche anche perchè faccio fatica ad avere un'amica fidata e sincera cn me...non so come certe giudichino un'amica fidata una ragazza per esempio conosciuta in vacanza...e ne conosco parecchie...
 
Top
nenuzzetta
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 12:53




io ho votato pochi, nonostante non ho problemi ad avere amici, ma mi sono resa conto che di amici VERI ce ne sono sul serio pochi! ed è anche normale alla fine, non si può avere un rapporto profondissimo con tante persone e poi le persone con cui si ha una forte intesa non sono molte!

Comunque anch'io sono siciliana, di Palermo ^_^
 
Top
Lacrima rossa
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 13:07




CITAZIONE (nenuzzetta @ 3/11/2007, 12:53)
io ho votato pochi, nonostante non ho problemi ad avere amici, ma mi sono resa conto che di amici VERI ce ne sono sul serio pochi! ed è anche normale alla fine, non si può avere un rapporto profondissimo con tante persone e poi le persone con cui si ha una forte intesa non sono molte!

Sono perfettamente d'accordo!
Io cmq ho votato pochi.
 
Top
tittiri23
CAT_IMG Posted on 7/3/2008, 17:07




io ho votato pochi ma comunque mi considero fortunatissima! ho 4 amiche che più amiche non c'è nè! ^_^ ci siamo conosciute in prima media (ora io sono in 4 superiore) e da allora siamo sempre state inseparabili!!! certo,magari a volte abbiamo le nostre incomprensioni o momenti in cui abbiamo voglia di stare con altre persone ma so che in qualunque momento e x qualunque problema posso contare su di loro... ;)
 
Top
Crazy4Cullen
CAT_IMG Posted on 7/3/2008, 17:28




io ho votato abbastanza...alle medie ho avuto molti problemi di amicizia..io tendo sempre a fidarmi delle persone,a volte faccio bene a volte faccio male...cmq ho alcune amiche e anche alcuni amici di cui mi fido tantissimo..
 
Top
*h@raj*
CAT_IMG Posted on 7/3/2008, 18:04




io ho votato poki...
dopo un bl pò di esperienze negative mi sn resa conto ke gli amici veri si contano sulle dita delle mani,nella vita nn puoi mai dare nulla x certo,ank se fidarsi e donarsi è sempre bello
 
Top
bellavampiretta
CAT_IMG Posted on 7/3/2008, 21:59




Io ho voyato "poki" ce ne sn veramente poki secondo me....troppi pochi....
 
Top
*_* MøLLY *_*
CAT_IMG Posted on 8/3/2008, 16:04




io m ritengo fortunata... ho moltissimi amici sinceri d cu mi poxo fidare... so ke m vogliono bene e ke poxo contare su di loro! + d qst ke dire??? :rolleyes:
 
Top
isabella*
CAT_IMG Posted on 8/3/2008, 22:24




Secondo me pochi e quei pochi che esistono bisogna tenerseli stretti!!!!!
Io, personalmente, ho solo una vera amica fidata che conosco da 10 anni(cioè dall'asilo xD) e a cui volgio tatissssssimo bene e sinceramente senza la sua allegria e gioia di vivere io (eterna depressa....) non so come farei!!!^^
 
Top
10yuuki10
CAT_IMG Posted on 13/3/2008, 20:31




Premetto subito col dire che per me l'amicizia non è nient'altro che un'illusione, creata dalla fantasia infantile. Poche sono le persone sensibili che credono fortemente in questo legame e personalmente non ne ho mai trovata una U.U.
CITAZIONE
nella vita nn puoi mai dare nulla x certo

Yeah...La vita è bella perchè piena d'insicurezze.
 
Top
<--MoLLy-->
CAT_IMG Posted on 15/3/2008, 21:27




vedere raggazze sembra che nessuno sia affidabile...anche io lo credevo ma poi ho capito che alla fine bisogna capire le persone, conoscerle(anche se non si conosceranno mai abbastanza:P) e poi vedrete che sembreranno + affidabili io ho votato abbastanza perchè di amici ne ho molti e ad ogniuno parlo di qualcosa! una coa che mi ha stupito molto in questo anno di liceo che posso dire + cose agli amici che alle amiche...cioè a me è successo così e secondo me perchè i maschi non hanno mai quella voglia sfrenata di dire tutto a tutti:P! fidatevi gli amici di cui fidarsi esistono basta trovarli^^
 
Top
72 replies since 4/9/2007, 13:33   909 views
  Share