@ bella and edward italian forum -

Cosa state facendo??

« Older   Newer »
  Share  
Sylvia_Cullen
CAT_IMG Posted on 14/8/2007, 21:20




XD Ragazze, ho avuto la fortuna di trovarlo e me lo tengo stretto! E davvero ugualeeeeeeeeeee ho l'isitnto di saltargli addosso appena lo vedo XD ok me sta diventato scema :P
 
Top
Em-89
CAT_IMG Posted on 25/8/2007, 18:02




CITAZIONE
ok me sta diventato scema

no non è vero... ;)

cmq io bazzico sul forum e chatto in msn...
 
Top
*Isabella*
CAT_IMG Posted on 25/8/2007, 19:20




Idem!XD
 
Top
PrInCeSs TsUnAdE
CAT_IMG Posted on 25/8/2007, 19:48




quoto con isa che quota con em XDD

e in più ascolta musica ^^
 
Top
*VaMpIrEtTaPuNk*
CAT_IMG Posted on 25/8/2007, 19:57




sto scaricando un film...disturbia....e poi oltre a stare su qsto forum sto un po su msn e ascolto musicaXD
 
Top
Em-89
CAT_IMG Posted on 26/8/2007, 18:44




sto sul forum, in msn, ascolto musica e faccio un cd!!!!
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 14:13




Io guardo qst discussioni e ascolto il cd The Miracle dei Queen...e mi inca**o xke I Want It All è una canzone stupenda è invece è tr commerciale x i miei gusti...la conoscono tutti x quella me**a di pubblicità della benzina... MALEDETTI!!!!!!!!!!! :angry:
 
Top
Em-89
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 08:11




CITAZIONE
e mi inca**o xke I Want It All è una canzone stupenda è invece è tr commerciale x i miei gusti...la conoscono tutti x quella me**a di pubblicità della benzina... MALEDETTI!!!!!!!!!!!

Concordo...anche io ascolto i Queen; bè in verità ci sono vissuta con i Queen (grazie a mio padre)!!!
Scusate l'OT!!!

Comunque ora ascolto il nuovo cd dei Linkin Park (Anche se x certi versi mi hanno un pò deluso!!!!)!!!!
 
Top
BEswan_EDcullen
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 16:50




esattamente in questo momento momento sto rispondendo a questo topic

CITAZIONE
e mi inca**o xke I Want It All è una canzone stupenda è invece è tr commerciale x i miei gusti...la conoscono tutti x quella me**a di pubblicità della benzina... MALEDETTI!!!!!!!!!!!

quotooooooooooooooooooooo
 
Top
Em-89
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 16:51




in questo momento cerco immagini dark su google!!!!
 
Top
°ephirith°
CAT_IMG Posted on 14/10/2007, 11:59




Sto vagando x il 4um e sto chattando con 1 amica. in più ascolto la mitica avril!!
 
Top
*Airali*
CAT_IMG Posted on 14/10/2007, 13:25




io sto aspettando che il tipo che mi piace mi parli...
 
Top
DarkLight33
CAT_IMG Posted on 15/10/2007, 15:19




io chatto, ascolto musica e.. giro sul forum!!!
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 15/10/2007, 16:25




Io ho finito ora di prepararmi per l'allenamento...e in attesa che mio padre si prepari stò al pc....e stavo anche preparando un discorso per domani dato che vedrò la persona che mi piace.....e poi stavo pure osservando la copertina del cd di Brian e stavo commentando che è troppo belloooooo.........ma tra poco vado....e cmq torno stasera....^^ (Naturalmente dopo una bellissima doccia xD)
 
Top
EmilyLaStramba
CAT_IMG Posted on 15/10/2007, 16:36




Dovrò uscire tra poco x andare a farmi spiegare gli insiemi da 1 ragazza xkè doma ho la verifica di matematica é__è
In più, mi sono appena svegliata dopo un pisolino perchè non reggevo più ero troppo stanca xD. Adesso però non faccio nulla, dovrei andare a spegnere la lampada sulla mia scrivania ma la spengo dopo aver inviato questo post... c'è new moon sulla scrivania e il libro di latino aperto, ma i compiti li farò dopo cena... sento ancora un po' di sapore in bocca del caffè che avevo preso dopo essermi addormentata. Come ho detto, non riuscivo proprio a stare in piedi XD.

CIAO !!!
 
Top
181 replies since 10/8/2007, 17:19   668 views
  Share