@ bella and edward italian forum -

Diminutivi o nomignoli da STRAPAZZO..., Leggete....

« Older   Newer »
  Share  
Rockin'MOON!
CAT_IMG Posted on 30/7/2007, 12:55




Era un giorno di delirio..la storia era tipo che in fondo era un uomo come gli altri, e perchè non avrebbe potuto essere donna se voluto?
Quindi dopo deliri vari è andata a finire che gesù cristo sono ioXDDD
 
Top
Roxy Swan
CAT_IMG Posted on 7/8/2007, 15:44




Wow.....Gesù Cristo...Bel nomignolo...XDXDXD
 
Top
kosetta
CAT_IMG Posted on 7/8/2007, 17:03




io mi kiamo marta x mio fratello sn raro e x gli amici sn puffetta nn condivido mlt il nomignolo datomi da mio fratello xk x lui sn 1 mostro raro <_<invece x gli amici cm ho dtt sn puffetta x la mia altezza meglio dire baxxezza image image
 
Top
fatina_4ever
CAT_IMG Posted on 9/8/2007, 18:44




be il mio soprannome è strano ma ormai mi presento a tutti così! ^_^ il mio nome di battesimo è Alessia. . . ma tutti quanti mi kiamano Fen! a me piace un sacco!!
se mai vi capiterà di divermi kiamare in modo diretto. . . bè io sn Fen :D
*scusate la follia*
 
Top
Lilac freesia
CAT_IMG Posted on 9/8/2007, 19:23




Il mio nome di battesimo è Serafina ma tutti mi chiamano Sarah
 
Top
Roxy Swan
CAT_IMG Posted on 19/8/2007, 13:49




Sarah....Fen....che carini..mi piacciono troppo.....Cmq x Kosetta....dai..anke mio fratello è insopportabile..Sai cs puoi fare?? Kiama lui mostro..oppure dagli ualke nomignolo fastidioso..Tipo kiamarlo cn il nome della ragazza che gli piace..Io faccio così e si risolve tutto...XDXD :lol:
 
Top
Ahirin
CAT_IMG Posted on 19/8/2007, 16:21




Bhè...io mi chiamo chiara e mi chiamano Cira Chiarì Chiaruz e Chia...detesto particolarmente Chiaruz e Cira...cmq di solito preferisco farmi chiamare col mio nome!
 
Top
DeadlyDream93
CAT_IMG Posted on 22/8/2007, 21:14




Io mi chiamo Martina, e la maggior parte della gente mi chiama semplicemente Marty ( Evviva la fantasia!).
Poi Darly, abbreviazione di DarkLight, che è l'album che mi ha fatto scoprire gli Him.
Poi: Pazza, Psicotica, Schizofrenica (e qualunque cosa possa connettersi alla malattia mentale).
E poi una mia amica mi chiama Dottoressa Lecter o Lecter e basta, a causa della mia fissazione per Thomas Harris.
E un'altra amica, amante dei licantropi, mi chiama Succhiasangue, per via della mia ossessione per i vampiri.
 
Top
Dan-nata
CAT_IMG Posted on 23/8/2007, 12:45




Ho tre nuovi nomignoli freschi freschi! Va alla grande sboeà, seguito da protettrice...poi un mio amico mi chiama Spara e Manico di scopa...
 
Top
BellStar
CAT_IMG Posted on 23/8/2007, 13:13




anke io mi chiamo martina e i più normal mi abbreviano semplicemente a Marty altri invece

-PEPPA (storia lunge riguardante i peperoni....)
- CECE (carino peccato il riferimento al legume..)
- STAR
- LUCA (ehm..altra storia lunga)
- MING ( questo non mi ricordo perché???)
- CAPO (perché in tutte le cose che faccio anche se non lo faccio apposta do sempre ordini a tutti..)
:shifty:


AH dimenticavo c'é stato un periodo in cui tutti ma proprio tutti mi chiamavano Hermione..a causa della mia passione anke per il maghetto...mi sono ricordata guardando la firma di Dan-nata!!
 
Top
*VaMpIrEtTaPuNk*
CAT_IMG Posted on 24/8/2007, 21:03




be mi kiamo patri8a e ho tanti nomignoli
patty
scricciola
patrì(cm mi kaiam mamma)
cu(da cucciola)
heidi


ma il mio preferito èèèèèèèèèèèèèè:

image

GIOLINAAAAAAAA
da giuggiola.....le giuggiole sn le caramelle gommose...e il mio best friend..la xsona piu soeciale al mondo.....mi kiama cosi...tesssssoooorrooo!!!!
 
Top
..stardust*
CAT_IMG Posted on 25/8/2007, 17:21




Io mi chiamo Giulia...
Quasi tutti mi chiamano Giù, Giulietta...
A volte mi chiamano Giugi, Giuggiola XD
Ma nessuno osa chiamarmi Giuly [non lo sopposto proprio questo nomignolo!!!]
 
Top
*Erith_Cullen*
CAT_IMG Posted on 25/8/2007, 18:33




io ho mooolti nomignoli:
la maggior parte mi chiamano col mio vero nome, Marta, da cui poi derivano Martolina, Martuz, Marty, Martuzza, Martish...
Poi... il mio cognome è Perego e qua è una storia lunga: da Perego a Peg-Perego a Peg a Peggy... adesso il mio soprannome principale è Peggy.
La mia sore però è la + tenera!! : amore, amora, amours, ciccina... ci chiamiamo a vicenda così!! ^_^
 
Top
**LovelyDevil**
CAT_IMG Posted on 31/8/2007, 15:29




è troppo divertente 'sto topic ^______^

Beh allora aiuto anche io ad allungare la lista generale dei nomignoli:

Saby
Bina
Sa
Bi
Bina-sa
Befana (hem hem... ^^'')
Sabbbina
Caca-bece (cortesemente inventato dal mio teeenero T_T fratellino)
Joshy
ammòòòòre
stelìn
delinquente -_-

e altri ^^''


 
Top
TinyTaylor
CAT_IMG Posted on 31/8/2007, 16:49




si... titti è soltanto un diminutivo... ma lo accetto volentieri xkè è moooooolto meglio del nome vero e proprio(meglio nn dire qual è!!! XXD )!
 
Top
211 replies since 7/7/2007, 13:23   27196 views
  Share