@ bella and edward italian forum -

Diminutivi o nomignoli da STRAPAZZO..., Leggete....

« Older   Newer »
  Share  
black_shadow
CAT_IMG Posted on 15/7/2007, 17:03




ma neankio mi arrabbio per vampirella anzi,ne vado fiera!!!!gli unici ke mi fanno infuriare sono marta e olivia:ke crudeltà!!!!
 
Top
Em-89
CAT_IMG Posted on 15/7/2007, 17:08




CITAZIONE
Manubrio??? xkè?? Cmq nn è così male......è davvero carino...

Bè non lo so...vallo a capire....si che non è poi così brutto,lo so ....ma se ti chiama così davanti al ragazzo che ti piace e lui si gira e ti guarda male......bhè....diventai paonazza....che poi già sono timida io....
 
Top
Roxy Swan
CAT_IMG Posted on 15/7/2007, 17:11




Ah....bè in quell'occasione ti do pienamente ragione..ma cm sai è nell'indole dei genitori mettere in imbarazzo...ihihih
 
Top
marty-bella
CAT_IMG Posted on 16/7/2007, 21:20




beh io mi kiamo martina...ma tt i kiamano marty.. image image image image
ke skifo..nn ho nex nomignolo...uffi...!!uffa inventate un nomignolo anke x me...uffi..!!!!!!c'è mia sorella ke mi kiama Patata...ma è orribile...ungueeee
 
Top
cupy
CAT_IMG Posted on 16/7/2007, 21:47




io mi chiamo alice, e mi chimano alix, ali o cice(i bimbi odiosi!!)(e mi declinano cm la terza declinazione latina, a volte...). a casa cucciolo(mi duole ammettrlo), e fagiolino(....sweet mum) emio padre mi chiama squirtle... image ....e anche zucchini, gnoma(mia sorella, per quanto io non si abassa!)....gli altri non ricordo!
 
Top
Roxy Swan
CAT_IMG Posted on 16/7/2007, 23:30




CITAZIONE (marty-bella @ 16/7/2007, 22:20)
beh io mi kiamo martina...ma tt i kiamano marty.. image image image image
ke skifo..nn ho nex nomignolo...uffi...!!uffa inventate un nomignolo anke x me...uffi..!!!!!!c'è mia sorella ke mi kiama Patata...ma è orribile...ungueeee

Ehi ke ne dici di vampirella...ormai qui lo siamo diventate...eheh... ^_^ ^_^
Ehi cupy...sai ke anke noi decliniamo in latino il nome di un nostro amico felice....(felix,felixis,felixis.....) e il suo cognome Arborea (arborex,arboris,arboris) eheh...cmq il tuo nome è troppo bello...Alice è uno dei miei preferiti...sei fortunata...molto...e poi i tuoi soprannomi sn così carucci..
Bè volevo avvisare tutti e dire...ho 3 nuovi soprannomi...Guannina (ignoto il significato..inventato dai bambini x cui faccio l'animatrice)..poi boba..(una mia amica..ci kiamiamo così....sory boba..eheh) e infine..guglielmina....(storia lunga...rigurada un raga..eheh...capite tutto...)..bè ecco..vi terrò aggiornate..se dovessero uscirne di nuovi..ciao a tutte...baxi
 
Top
emo.giadina.suicide
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 11:36




il mi0 n0me è c0rt0 (giada)
quindi nn ci sarebbe nemmen0 bis0gn0 di s0prann0mi ma 0ramai tutti mi chiaman0 giadina e mi s0n0 rassegnata
alcuni anche Giadi
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 11:40
Avatar

†Hatori Inside†
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
14,680
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Dunque il mio nome è Sara i soprannomi che ho avuto sono stati


Sari
Shari (datomi dalla mia ragazza *__*)
Sarina
Sarinda
VaiGina <---lo so....basta levare una I xD
Sasa

Poi le mie CARISSIME migliori amiche ogni tanto mi chiamano per insulti xD quello più pulito penso sia "stronza" xD poi ne ho di peggio xD
 
Top
Roxy Swan
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 21:11




Bei soprannomi Sara...sopratutto il 6°....:lol:.....eheh...Mi piacciono troppo i vostri soprannomi...:D
 
Top
*_Isy_*
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 21:54




Uno nuovo: Ortensia. Da Ortensia Orty...
 
Top
.::pittykikka::.
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 23:06




allora.. io mi kiamo Chiara..
i soprannomi sn:
be' pittykikka
kikkapitty (enrambi tra nome e cognome)
poi.. pitty (abbreviazione del cognome)
kikka
e poi semplicemente kiara.. cn la K è orribile..

altri?? nn credo.. se mi vengono in mente, o se ne trovano altri vi avverto..
 
Top
valeletale
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 23:49




il mio è Tina!:P perchè essendo minuta le mie amcihe dicono che è un nome grazioso,da folletto..argh!
poi ci sono Happydevil,valeletale,vavy,Valenti,coccinella(è una lunga storia..),'cara'(x motivi idioti..XD),e altri che ora non ricordo
 
Top
Roxy Swan
CAT_IMG Posted on 19/7/2007, 12:15




Sn troppo belli.......nn pensavo ke così tanta gente avesse nomignoli così carini...bè se vi dovessere venire in mente altri....prego....la discussione è aperta...bacioni a tutte...grazie mille..ciao ciao
 
Top
Dan-nata
CAT_IMG Posted on 19/7/2007, 13:23




IO mi chiamo Clara--detta Cla,Clacla,Clarius,Claris,Clarotti,Clarissa,Clarabella...
 
Top
Roxy Swan
CAT_IMG Posted on 19/7/2007, 15:01




Belliximo Clarissa...mi piace un sacco...:)
 
Top
211 replies since 7/7/2007, 13:23   27200 views
  Share