@ bella and edward italian forum -

Diminutivi o nomignoli da STRAPAZZO..., Leggete....

« Older   Newer »
  Share  
Sylvia
CAT_IMG Posted on 29/12/2007, 18:53




io mi chiamo Silvia e una mia "saggia" amica ha deciso che la S nn stava bene: così ora mi chiamano tutti Ilvia! ma anche Silvietta o Sissi(che odio!!)
 
Top
Stef92
CAT_IMG Posted on 12/1/2008, 18:55




Io mi chiamo Stefania.. Alle medie tutti mi chiamavano "Stefy" che è il più classico e, sinceramente, odio profondamente e non so perchè.. Semplicemente mi irrita.

Ora tutti mi chiamano Stef, o Ste.. Altre volte mi chiamano Step ma mi sento il tipo di 3msc e dato che non ho tendenze omosessuali mi da un po' fastidio xDDD

Una volta mi hanno chiamato "Ania" e devo dire che sarebbe quello che mi piace di più.. Però ormai per tutti sono "la Stef" e credo sia tardi per far cambiare le abitudini..
 
Top
Amberle91
CAT_IMG Posted on 13/1/2008, 19:51




Io mi chiamo Gaia. Visto ke il mio è un nome breve molti pensano ke io nn abbia soprannomi, infatti mia mamma mi ha dato questo nome perchè sperava che nn mi dessero nomignoli strani...ma così nn è stato.
I miei amici mi chiamano Gai, Gaiuzza e Joy(nn so perchè)
Alcuni prof mi chiamano Gaiuccia o Gaietta (orribile!)
I miei genitori mi chiamano Musona ( quando metto il broncio, cioè quando nn sn Gaia) Pulce, Pulciotta o Pulcina (sigh, nemmeno i miei genitori mi kiamano cn il mio vero nome)
Mia zia mi chiama Peste o Pasticca( Oh my God!)
Mio cugino mi chiama Befa( diminutivo d Befana)
E infine mio zio mi chiama Cara (diminutivo d carampana!)
Insomma, anke cn un nome semplice cm il mio è inevitabile avere soprannomi!...alcuni nn mi dispiacciono nemmeno,ma altri... image image
 
Top
°‘¨The Crazy Girl¨‘°
CAT_IMG Posted on 13/1/2008, 21:20




io mi chiamo cristina e mi chiamano cry. in realtò preferisco cry molto più del nome intero. un po' cm bella. appena un mio amico mi chiamo cristina, io lo correggo con -cry!!!!- odio incece cry cry!
 
Top
Gem88
CAT_IMG Posted on 13/1/2008, 23:21




Io mi chiamo Francesca, ma ovviamente nessuno mi chiama col mio nome (che per quanto banale io adoro!)
Si spazia da diminuitivi classici come Fra, che mi piace, o Francy, che invece odio, a tutte le combinazioni possibili! Francina, Franciola, Frency, Franciccina, Ciccina, Cicci, Ciccia, Francika. Per non parlare poi dei soprannomi che col nome non c'entrano nulla tipo Pepè, Ciopina, cippy, paperetta...
 
Top
avril little
CAT_IMG Posted on 14/1/2008, 00:01




io mi chiamo giulia quindi non ce ne sono tantissimi...
giù
giuly
giùgiù
giuliù
giulsa
e il più usato GIULIANNA (perchè ho un'amica che si chiama marianna, una che si chiama susanna e una che si chiama rosanna...e poi tutte le altre si chiamano federica...l'unica che non c'entrava niente ero io e mi hanno voluto "amalgamare"...XD)
 
Top
Marty_Swan
CAT_IMG Posted on 17/1/2008, 22:49




io mi kiamo Martina..d nomignoli ne ho 1 po'..dunque..Marty, Maciuina (vero simo??), Tina, Titty, Ma, Cicci, Scimmietta, Pesciolina..la mia migliore amica mi ritiene Ciccia Pasticcia..e vabbè..xo dai..mi piacciono tt quanti..1 po' meno titty ke nn mi sta molto simpatico..eheh
 
Top
simplyunica
CAT_IMG Posted on 31/1/2008, 21:39




io mi kiamo marilena, i nomignoli ke mi danno sono molti
lella(mio fratello)
lena
forte
marily(qll ke usano di +)
mary
punto interrogativo(una lunga storia..)
mia
elena

tutti quelli ke non ho spiegato me li hanno dati i miei amici

 
Top
pamy22
CAT_IMG Posted on 31/1/2008, 22:12




io mi chiamo Pamela e di soprannomi me ne danno in tanti!!
Pam..che è accettabile
pame..che non sopporto
Pamy...quello che ormai uso sempre anch'io!!
Pa e Pomi..ormai andato perso(oh è da anni che non mi chiamano più così!)
Pamezz..una mia compagna
Mucca..la compagna del soprannome di prima
ed infine Lela..mia mamma!
 
Top
MaRtYnA_89
CAT_IMG Posted on 1/2/2008, 12:00




Il mio nome è Martina...i miei soprannomi sono
Marty
Tatta
Machy
Matta
Smarty
;)
 
Top
VaLeRia SwaN
CAT_IMG Posted on 1/2/2008, 18:42




Ragazze questa conversazione salta fuori proprio a pennello... Sto delirandoooo!!! Le mie amiche stanno dando di matto!
Allora all'inizione siccome mi chiamo Valeria TUTTI mi chiamavano Vale anche perchè io odio essere chiamata col mio nome per intero tanto che l'altro giono la mia migliore amica mi fa "Valeria!! Oddio ti ho chiamata Valeria!" e io "Si è il mio nome" e lei "Non me lo ricordavo più!" -_-'...
Vabbhè quindi:
Vale (ormai è il mio nome...)
Valelale
Lelia (come mi chiama a volte la mia migliore amica in memoria di quando avevamo tipo due anni^^)
Valodia (lo odio!! Praticamente me lo hanno affibiato due miei amici mentre a scuola stavamo leggendo un brano in cui IL protagonista si chiamava Valodia... Grrrr)
Valvolina (oddio all'inizio lo odiavo ora lo uso come nick di msn... uhuhu)
Valvi (siccome valvolina non era già abbastanza umiliante hanno deciso di inventare il soprannome del soprannome...)
Vale Swan (siccome era il mio vecchio nick di msn)
E poi quelli occasionali tipo: và, tedola, ciccina, sorellina, cuginetta tedola, gemellina, sorellina foca (io e la mia migliore amica solo nei periodi estivi), sorellina renna (sempre io e la mia migliore amica però nei periodi freddi) e sorelle ya-ya (io e la mia ami miglio tutto l'anno...)
 
Top
~Stoshina
CAT_IMG Posted on 1/2/2008, 21:13




Beh anche io ne ho un sacco.. mi chiamo Francesca e mi chiamano:
chicca
checca
francy
fra
frappola
frappolina
frappa (che odio -.-)

Poty (mi piase un sacco.. x una cosa stupidissima, me l'ha dato una mia amica xDDD)
Stangona (per l'altezza, anche se alla fine sn alta solo 1.72)

poi nn me ne vengono altri in mente XDDDD aggiornerò presto hihih
 
Top
Nesty
CAT_IMG Posted on 3/2/2008, 20:03




Bè io mi chiamo Alice quindi o mi chiamano Aly, Lice, Alix o L. ^_^ ^_^
o se no Nesty,Nespolina o Spike!!!

image
 
Top
10yuuki10
CAT_IMG Posted on 3/2/2008, 21:59




I miei sono i più ridicoli del mondo :
Schiappa, schiappetta, pilvia, rompiballe, pummarò etc... e altri. Me ne danno praticamente mille al giorno, comunque questi sono quelli più frequenti ^^
 
Top
Bella in love
CAT_IMG Posted on 7/2/2008, 23:17




nn ho un vero e prp diminutivo... c'è k m kiama lulu'...ki lulla....ki luda... ma nn m dispiacerebbe avre un soprannome.. è una cosa carina... affettuosa...
 
Top
211 replies since 7/7/2007, 13:23   27202 views
  Share