@ bella and edward italian forum -

omosessualità e bisessualità

« Older   Newer »
  Share  
*IO*
CAT_IMG Posted on 11/7/2007, 03:37




CITAZIONE (wwwghyr @ 25/6/2007, 14:06)
infondo lo siamo un pò tutti..chi non è mai stato attratto da una persona delle stesso sesso?

Ehm..io. Mai...se mi capitasse non mi farei problemi...andrei a dirlo a testa alta...si beh....non mi metterei a urlare A ME PIACE TIZIA,non per nascondere magari di aver scoperto di essere bisessuale,semplicemente non lo faccio nemmeno con i ragazzi che mi piacciono di sbandierare per i corridoi della mia scuola chi è la mia nuova cotta..ne parlerei solo alle amiche strette...senza preoccuparmi dei loro giudizi,beh,non penso che mi giudicherebbero..e ci mancherebbe!
Uhm..dissocio dall' idea del "ci si innamora di una persona per quello che è dentro..per l'anima ecc" ma a me l'idea di baciare un bel ragazzo mi stuzzica...quella di baciare una ragazza con un carattere stupendo e oggettivamente molto carina come la mia amica mi fa schifo (non fraintendetemi..intendo schifo a me...come magari a un uomo gay farebbe schifo baciare una donna o come a una ragazza di 15 anni potrebbe far schifo baciare un ultrasessantenne..non so se mi spiego..va a gusti)..respingo il pensiero come respingerei l'idea di baciare mio fratello.. Insomma capisco l'affetto profondo c'è tra me e le mie amiche...un legame fortissimo...perlomeno con quelle che considero vere amiche..ma l'attrazione proprio zero. Insomma per innamorarti di una persona del tuo stesso sesso da considerarti bisessuale devi sentirti attratta anche fisicamente no?!
Una mia amica con cui ho litigato a cui volevo (e voglio ancora...ma lei mi odia dopo questa storia) mi raccontava che baciava la sua migliore amica..io ero perplessa..cioè lei si sosteneva etero,diceva che lo faceva per gioco..e non riuscivo a capire il senso di questo gioco..boh,forse voleva sondare il terreno vedendo le mie reazioni? Beh io per lei ho sempre provato una tenerezza infinita,ha avuto un sacco di problemi e una storia tristissima alle spalle,la conosco da sempre (abbiamo la stessa età e abbiamo fatto asilo elem e liceo ins fino all'anno scorso quando se nè andata) quindi non si può certo dire che io non le volessi un bene dell'anima..con tutte le volte che l ho tirata su dai laghi di vomito in cui si addormentava,tutte le volte che l'ho aiutata a lavarsi,l'ho coperta per evitarle la tortura di dare spiegazioni a una madre che pensa solo a farsi una liposuzione tra un lifting e l'altro e che sa a malapena cosa succede alla figlia,che non ha saputo aiutarla quando a 11 anni l'hanno violentata e lei nn ha avuto il coraggio di denunciare il bastardo che le ha fatto questo,suo padre divorziato è morto quando lei aveva 10 anni e mille altri casini...penso che sia un affetto fortissimo quello che mi ha legato a lei..insomma..chi nn si affezionerebbe a un amica che vede scivolare sempre più giù?
Lei un giorno mi ha baciato...e nonostante il bene che le voglio non mi è piaciuto assolutamente...beh sarà durato una frazione di secondo (il tempo che realizzassi cosa succedeva)...se fosse veramente che ci innamoriamo di una persona solo per come è dentro probabilmente lamia reazione non sarebbe stata questa...io penso che conti..insomma va bene anima e carattere ecc...ma gli ormoni sono ormoni no?
 
Top
*star*
CAT_IMG Posted on 16/7/2007, 14:56




Personalmente sono etero ma Non ho mai fatto nessuna discriminazione nei confronti omo o bis xkè penso ke alla fin fine qualsiasi siano i gusti siamo pur sempre tutti umani
 
Top
sara23
CAT_IMG Posted on 6/8/2008, 20:14




io sono bisessuale sinceramente e ci sono rimasta malissimo quando la mia ex mi ha lasciato per paura di essere allontanata essendo omosessuale
 
Top
*Ina*
CAT_IMG Posted on 21/8/2008, 15:43




io sn etero adesso ma nella vita nn si sa mai!XD
Cmq avete ragione se si ama davvero una persona nn si guarda dike sesso è!!
 
Top
sIlEnCe...
CAT_IMG Posted on 21/8/2008, 17:05




a me l'idea di baciare una ragazza mi stuzzica tantissimo, però è strano perchè invece se penso all'idea di baciare tipo la mia migliore amica, scaccio il pensiero disgustata... XD
 
Top
Ayame90
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 17:38




Io posso solo dire che sono una persona che ama,a dispetto del sesso,della razza o quant'altro:bisessuale,direi!XD
L'importante è essere corrisposti e amare la persona interessata...
Diciamo che sulla scala *****(Non mi ricordo il nome)sono al grado tre....(Bisex)Devo ammettere che un pò aliena mi sento ^^"
 
Top
*CaTe & Silver*
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 20:55




Io non penso male nè dell'omosessualità, nè della bisessualità.
Personalmente sono etero, non ho mai provato nessuna attrazione per una donna e dubito ke succederà, ma è importante distinguere tra amore e sesso.
Uno magari è omosessuale e si innamora di qualcuno del sesso opposto, può capitare. L'attrazione sessuale è una cosa, l'innamoramento è 1 altra, anche se poi si legano molto l'una all'altra.
Trovo normale essere bisessuali, la maggiorparte della gente lo è, l'importante sarebbe non essere fermati da giudizi antiquati e stupidi.
 
Top
†Fallen_Whisper†
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 00:01




allora..si fanno tanti discorsi che siamo moderni...ma appena si viene a sapere che uno è omosessuale viene fuori il putiferio..tutti dicono"io non ho problemi" ma poi appena ci sono più vicini partono i pregiudizi...il mio migliore amico è omosessuale..suo fratello pure...io l'ho sempre adorato..lui aveva paura di dirmelo..quando me l'ha dteto mi sono arrabbiata...perchè aveva paura che non gli volessi più bene..l'altra sera sono andata con lui a una festa..e uno ha iniziato a insultarlo perchè è gay..io mi ci sono buttata nel mezzo...
essere omosessuali non significa essere diversi...è solo una tendenza meno comune.
è ovvio..per generare c'è bisogno di un maschio e di una femmina..ma l'essere omosessualali è una cosa sceintificamente dimostrata.
basta coi pregiudizi.omo o etero siamo uguali.
 
Top
-THE DARKNESS-
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 11:15




io penso ke ognuno sia libero di amare ki vuole xo' il problema è ke nella vita reale spinti dalla societa' cambiamo completamente idea dispezzando quelli ke hanno scelto di amare uno dello stesso sesso o entrambi perche' la maggior parte cerca di conformarti alla massa e nn come alcuni ke cercano di far cambiare la massa
 
Top
>>Puzzola<<
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 16:48




Io penso che ognuno ha il diritto di scegliere chi amare, quindi nell'amore omosessuale io non ci vedo nulla di mare. E' un tipo di amore diverso, ma è sempre amore. L'importante è essere felici e soddisfatti della propria vita. Purtroppo viviamo in una società xenofoba che ha paura di qualsiasi cosa nuova e con una mentalità ottusa e questo mi disgusta parecchio.
 
Top
°°DiddY
CAT_IMG Posted on 31/12/2008, 15:21




io sono etero,ma gli omosessuali o i bisex li apprezzo tantissimo!!!
gli omosessuali maschio poi li amo!!!il mio migliore amico lo è ed è bellissimo parlare con lui perchè mi sa dare dei consigli che nessun altro al mondo li darebbe...poi sono molto,ma molto più sensibili degli altri...
avete mai fatto una discussione con un omosessuale???è divertentissimo!!!!
io:Matteo...guarda quello lì quanto è carino
LUI:vedo vedo...quasi quasi gli vado a chiedere il numero
xDxD
 
Top
†Fallen_Whisper†
CAT_IMG Posted on 31/12/2008, 23:40




secondo me non è vero che uno SCEGLIE chi amare..è la sua natura..è un amore uguale al nostro..si amano come gli etero
 
Top
*Chiara Cullen*
CAT_IMG Posted on 5/2/2009, 19:07




Io amo. Semplicemente. Se poi mi innamoro di una donna o di un uomo non importa. La mia migliore amica, quella che considero come una sorella, è bisessuale, e non c'è assolutamente niente di male. Il mio migliore amico è gay, e penso che sia una delle persone più belle che camminino su questa terra disgraziata.
Ragazze, amate, seza freni, senza limiti, donatevi con tutta l'anima alla persona che amate, senza paure.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2015, 21:52
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
10,121

Status:


mi voglio rendere utile postato questo contributo dell'associazione Bproud,
di informazione sui bisessuali

https://progettogenderqueer.wordpress.com/...ita-pregiudizi/
 
WWW |   Top
43 replies since 20/6/2007, 20:12   2047 views
  Share