@ bella and edward italian forum -

*nick msn

« Older   Newer »
  Share  
*BellaCullen*
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 21:56




*BaMbAaAaA! [Se ti dicono di alzarti? TU SIEDI!]* --->NiCk

Bamba perchè è 1dei miei tanti soprannomi, il resto è la mia canzone!(I CONSIGLI DI UN PIRLA degli A31)

sai che quello che cerchi non è quello che vuoi, sembra un mistero..-coma da favole-

Perchè questa canzone mi rispecchia...


 
Top
alfolle92
CAT_IMG Posted on 24/7/2007, 19:04




freedom...if you stay here, i don't need heaven...adesso è questa...tra 5 minuti cambierà...come minimo...
 
Top
NaiveGoo*
CAT_IMG Posted on 24/7/2007, 19:23




Nick: Panic queeN*Flirting with SuicidE *Sighs* Oh, Lestat...

Frase: Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre qualità.
 
Top
Remmy
CAT_IMG Posted on 25/7/2007, 11:07




nick: .....SKY......REMMY....STAMPELLINA.....
frase: "E Cosi Il Leone Si Innamorò Dell'Agnellino..." "Che agnello Stupido" "Che Leone Masochista"

il nick è più o meno sempre qll ank se a volte cambio,kmq remmy e sky sono i vecchi soprannomi e stampellina è un nomignolo che mi ha dato la mia pecorina quando avevo le stampelle e mi scarrozzava in giro.....
la frase sotto mi ispirava...e kmq è probabile k la cambi presto...
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2007, 22:01
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,417

Status:


nick:vane
frase:non c'era dolore al mondo per cui valesse la pena di rinunciare a qll istante
 
Top
~ KiarinaTheBest.
CAT_IMG Posted on 29/7/2007, 22:05




nik: [email protected] (uffff :cry: )

Harry Potter<3] ...amo ti amo + di qualsiasi altra cosa al mondo senza eccezzioni(L)
 
Top
*star*
CAT_IMG Posted on 29/7/2007, 22:43




Little Star (S)(K)Aspettando settembre...(R)W I SOGNI E LA PAZZIA!!!!

Xkè dei giorni tu 6 distante + ke mai, poi mi prendi x mano e ancora te ne vai...
 
Top
-->*~Er¥_CuLLen~*<--
CAT_IMG Posted on 30/7/2007, 10:26




Nick:••● (s)εяу(s) ••● (*)ℓι¢єт ιиѕαиιяє(*)

2 Gg FANTASTICI!!..ke serata poi!(s)..i montaNIERI regnano!XD..(*)Grazie a Tutti Vi AdoRo!!(*)..FiNAlmENte 16!!
 
Top
xNarcissax
CAT_IMG Posted on 31/7/2007, 12:37




CITAZIONE (NaiveGoo* @ 24/7/2007, 20:23)
Nick: Panic queeN*Flirting with SuicidE *Sighs* Oh, Lestat...

Frase: Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre qualità.

Quoto...Oh, Lestat...MOLLA ARMAND E VIENI DA MEEEEE!xD

Ehm...*coff coff*

Nick: ||Giulietta_Cissa|| I Don't Wanna Grow Up! xD

Msg Pers: Wii! Finalmente HP7! Muahahah! xD || Holy. Holey, Fred, geddit? xD || Happy Birthday San Potter!

Allora...il nick. Io mi chiamo Giulia, quindi Giulietta, poi Cissa è il diminutivo di Narcissa che è il mio nick su ForumCommunity e il personaggio che interpreto in un GDR. I Don't Wanna Grow Up! è una frase che ha detto Gerard Way, ovvero il cantante dei My Chemical Romance [urla di delirio del pubblico xD], e che ieri sera io e la mia migliore amica continuavamo a ripetere...xDxD

Il Msg Personale...vuoldire che ovviamente ho Harry Potter and The Deathly Hallows, e lo sto leggendo.
Holy. Holey, Fred, geddit? è una frase di HP7...e oggi 31 Luglio, è il compleanno di Harry Potter, detto anche San Potter.


Chiaro, no? xD
 
Top
NaiveGoo*
CAT_IMG Posted on 31/7/2007, 21:57




E' veroooooooooooo è il compleanno di Harry!!!!!!!! image image

Cmq

Nick: Miss Elizabeth Darcy*London's Earl Grey

Frase: Buttando il cuore in qualunque posto, mi addormentai con un vecchio disco tra pensieri che non riferisco... || Occupata

(La frase è presa da una canzone^^) (Occupata invece è perchè sono occupata XD)
 
Top
*°Minerva°*
CAT_IMG Posted on 31/7/2007, 23:57




ooook..ho cambiato nick e frase^^

nick: o°. eclipse .°o Jacob Black <3__Emo <3 { i'm looking for the end_cellar door }

frase: _l| ..wHeRe Is My MiNd?..^TeDdIeS dOn'T hUg BaCk..BuT sOmEtImEs ThEy'Re AlL yOu'Ve gOt^ _l| <love Is JuSt A mIsErAbLe LiE> l|_

alur..il nick è lo stesso da secoli..fatta eccezione per la prima frase tra parentesi..che cambio spesso a seconda dell'umore..cellar door invece è tratto dal mio film preferito, Donnie Darko
la frase invece la cambio praticamente sempre, tranne il pezzettino in fondo <love is just a miserable lie>, mi sono innamorata di questa frase!! per quanto riguarda il resto, invece significa "gli orsacchiotti non ti riabbracciano..ma alle volte, sono tutto ciò che ti rimane" XDXD allegria insomma XDXD
 
Top
*-°LittleLamb°-*
CAT_IMG Posted on 10/8/2007, 10:37




nick: (*)FeDi#7(*)DιDι тнє вєѕт fυ¢к тнє яєѕт!!*-) <will tHe LiOn FaLL iN lOvE wItH tHe LaMb?>
frase: Non posso farti entrare nel mio mondo || ...GraZie MiLLe PeR qUElle 2 sEttiMaNe (*)I'LL FiND a ReASoN tO sMiLe(*)

Spiegazione..
Allura..
FeDi#7: FeDi è il mio nome (-.-) il 7 dovrebbe essere il mio numero fortunato...ma nn lo è molto -.-" vabbè cmq..
DιDι тнє вєѕт fυ¢к тнє яєѕт: DiDi sarei sempre io..è il soprannome che mi ha dato mio cugino perchè dicce che assomiglio a DeeDee del cartone Dexter (è la sorella di Dexter) ke si scrive DeeDee ma si pronincia DiDi..."the best uck the rest significa praticamente che io sono migliore di tutti!! XD
<will tHe LiOn FaLL iN lOvE wItH tHe LaMb?>: Questa è la frase che cambio spesso nel nick a seconda degli avvenimenti...cmq l'ho presa da Twilight e l'ho modificata un po' come potete vedere..significa: "il leone si innamorerà dell'agnello??" Insomma l'agnello sarei io e il leone è il tipo con cui mi sento in qst periodo...e lui lo sa.
Non posso farti entrare nel mio mondo: Questa frase è sempre per il tipo con cui mi sento in qst periodo...lui vuole sapere tutto di me...ma più entra nel mio mondo più sarà faticoso per me dimenticarlo...e ho paura..perchè so ke lo dovrò dimenticare presto... :cry: :cry:
...GraZie MiLLe PeR qUElle 2 sEttiMaNe: questa frase è per i miei amici del mare!! Che mi hanno fatto passare le più belle vacanze di ttt la mia vita :D
(*)I'LL FiND a ReASoN tO sMiLe(*): questa frase significa "troverò una ragione per sorridere" e l'ho trovata scritta su un muro e mi è piaciuta tantissimo!! e poi è quello ke vorrei trovare davvero...una ragione per sorridere.

Scusate il papiro!! :D
Comunque i vistri neck e frasi personali sono bellixx!! :D
 
Top
sabry4evertvb
CAT_IMG Posted on 10/8/2007, 11:02




sabry4ever!!! il xcorso del vero amore nn fila mai liscio....
penso ke si capisca il significato
 
Top
†The Queen of the Damned†
CAT_IMG Posted on 10/8/2007, 11:06




il Nick : Dracula's Lady
La FRase : What if I fell to the floor,couldn't take all this anymore,what would you do? Tratta dalla canzone the kill dei 30stm


Tanto tra 5 minuti cambierà xD

 
Top
BEswan_EDcullen
CAT_IMG Posted on 31/8/2007, 17:21




prima mi kiamavo sempre Nuanda (era il soprannome di charlie dalton uno dei regazzi del film "l'attimo fuggente") ma adesso vario quasi ogni giorno :P!!
 
Top
88 replies since 11/6/2007, 12:28   9740 views
  Share