@ bella and edward italian forum -

First Kiss, originale

« Older   Newer »
  Share  
°°EdwardAndBella°°
CAT_IMG Posted on 15/6/2007, 13:08




e invece eccomi qui!!!!!!
ho già in mente il prox capitolo...devo solo scriverlo...
ma x cominciare spero ke qst vi piaccia!! :lol:

6° CAPITOLO

Ci allontaniamo dal bar e andiamo verso il centro, durante il tragitto stiamo zitti e ‘ammiriamo’ il paesaggio. **Io ammiro lui, ma diciamo che è la stessa cosa…** a questo pensiero scuoto la testa, possibile che Liz e Ash avessero ragione?!? **Naaa…**
Lui mi rivolge uno sguardo interrogativo al quale rispondo con un sorriso; poi continuiamo a camminare in silenzio.
Arrivati in centro gli faccio vedere la parte storica, chiamiamola così, indicandogli i piccoli monumenti o le vecchie chiesette.
Tra una battuta e l’altra sono già le 4 meno 10.
“Be’, torniamo indietro? Si sta facendo tardi e io ho un impegno dopo…” gli dico rimettendo a posto il cellulare che avevo tirato fuori dallo zaino per guardare l’ora.
“Certo, certo…però è carina questa città..” commenta mentre riprendiamo la strada che abbiamo fatto all’andata.
Io alzo le spalle in risposta “Se lo dici tu. Io invece sarei curiosa di sapere qualcosa di Seattle…sempre se non ti dispiace.”
“No non ti preoccupare…” mi sorride “E poi…non c’è molto da dire. Sarà anche abbastanza grossa, ma qui devo dire che mi piace di più! A me piace molto il sole e nello stato di Washington puoi gustartelo solo quei due mesi in estate e qualche giorno durante tutto l’anno. Qui in California invece è tutto diverso…” mi guarda “il sole c’è molto più spesso e…sai che a Seattle è difficile trovare gente simpatica, oppure ragazze che non pensano solo ai vestiti, i trucchi, i ragazzi…cose del genere.” Conclude.
“Be’, almeno Seattle e Aptos hanno in comune qualcosa…” sorrido.
“Ah sì? Cosa?” mi chiede sinceramente sorpreso.
“Hai già parlato con Lucia?” “No…perché?”
“Devi sapere che viene dall’Italia, da Milano per essere precisi, ‘la capitale della moda!’ come dice lei. Ed è esattamente uguale alle ragazze che hai descritto tu: pensa solo ai vestiti e robe varie, e non perde occasione per rinfacciarti un vestito nuovo, un suo nuovo smalto…e blablablabla…” dico esasperata alzando gli occhi al cielo e facendo gesti con le mani.
Poi ci guardiamo negli occhi e incominciamo a ridere.

Arriviamo alla fermata dell’autobus davanti la scuola appena in tempo per vedere il pullman frenare e aprire le porte.
Saliamo e dopo un po’ noto che non scende, come se aspettasse me per andarsene. **Bo!!**
5 minuti più tardi mi alzo e prenoto la fermata, e noto con stupore che pure lui si alza e si prepara a scendere.

Appena scesi io mi incammino verso casa, con lui di fianco!
Ma non faccio domande.
Arrivata davanti a casa mi fermo e lo saluto.
“Be’ io abito qui, ci vediamo domani a scuola!” e faccio per entrare, quando lui mi ferma prendendomi appena sopra il gomito.
Io mi giro con aria interrogativa.
“Scusami ero soprapensiero” mi lascia il braccio. “Emh..allora a domani! E grazie del giro turistico” mi dice con un sorriso sincero, ma in qualche modo imbarazzato.
Gli sorrido di rimando “E’ stato un piacere!”
Lui si gira, esce dal giardino e si incammina per fermarsi dopo tre case.
Lo vedo tirare fuori le chiavi ed entrare nella casa con ancora il cartello VENDUTA piantato in giardino.
**E così siamo pure vicini di casa, eh?**
Mi accorgo con orrore che sono rimasta imbambolata con il braccio alzato nel gesto di infilare le chiavi nella serratura.
Ma ecco che lui esce di nuovo, pare abbia dimenticato qualcosa fuori, e….**Oh nononononoooo!!!!!!!!!**
…e guarda verso di me, incominciando a ridere: perché nel frattempo io ero diventata rossa come un peperone e non mi ero ancora mossa!!
Allora infilo velocemente la chiave nella serratura, apro la porta, mi fiondo in casa e la richiudo violentemente.
Poi mi ci appoggio e scivolo lentamente giù, sempre più rossa e quasi urlando dico: “Ma le figuracce non finiscono mai!?!?!”

-----------------------------------------------
:shifty:
be'...spero vi sia piaciuto...^^
 
Top
New Moon 4evernight
CAT_IMG Posted on 15/6/2007, 13:12




Si, ma lei mica lo sapeva che erano vicini di casa?!
Cm brava!! image
 
Top
kikkinaa
CAT_IMG Posted on 15/6/2007, 13:12




sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
davvero complimenti mi piace un sacco qst ff!!!!!!!!
mi raccomando posta prestissmo!!!!!!!!!
ciao ciao kiss
 
Top
°°EdwardAndBella°°
CAT_IMG Posted on 15/6/2007, 13:15




glassie raga!!! :lol:
CITAZIONE
ma lei mica lo sapeva che erano vicini di casa?!

nono...sapeva solo ke si era appena trasferito...^^
 
Top
Pookie&Pucci
CAT_IMG Posted on 15/6/2007, 13:42




Bella!!!Posta presto!!!
 
Top
*-elly-*
CAT_IMG Posted on 15/6/2007, 19:39




super carinissimaaaa! posta prestissimo!!
ciao ciao!! :lol: :lol:
 
Top
^*_eli_*^
CAT_IMG Posted on 15/6/2007, 21:45




stupenda!!!!!!!!!!!! aspetto con ansia il seguito posta presto!!!!
 
Top
Giulietta&Giulietta
CAT_IMG Posted on 17/6/2007, 16:33




Certo che fa delle belle figure Maggie!!!!!!hahahahaha image
Ma quand'è che postiiiiiiiiiiiiii, I'm sad image E adesso che succede.................. image
 
Top
-->...SaReTtA...<--
CAT_IMG Posted on 17/6/2007, 18:09




woooow bella questa ff!! l'ho letta tutta d'un fiato!! continua presto sei davvero brava!!
 
Top
°°EdwardAndBella°°
CAT_IMG Posted on 17/6/2007, 21:52




oh grazie ragazze!!! siete troppo gentili!!! nn credo di meritarmeli tutti qst complimenti.... -_-
cmq ho bisogno ke mi diciate ke fare..nel senso: io sto già scrivendo il settimo cap...e gg mi è venuta in mente gran parte, se nn tutta, della ff....
quindi ditemi: preferite ke posti x ade cap corti, ma un poketto + frequenti....o cap abb lunghi (mica tanto...XD) ma con del leggero ritardo???
vi lascio decidere... ^_^
io intanto torno a scrivere... :D
rispondetemi presto xò...acce.. :lol:
 
Top
Giulietta&Giulietta
CAT_IMG Posted on 17/6/2007, 22:01




Leggero ritardo quanto? Io opterei per i capitoli un po' più lunghi postati con un leggero ritardo...continua così che sei bravissima!!!!!!!!!! ^_^
 
Top
New Moon 4evernight
CAT_IMG Posted on 17/6/2007, 22:07




CITAZIONE
Io opterei per i capitoli un po' più lunghi postati con un leggero ritardo...continua così che sei bravissima!!!!!!!!!! ^_^

QUOTO :D
 
Top
Miss Cice
CAT_IMG Posted on 17/6/2007, 22:12




Sei veramente brava!!!! Complimenti...ho aspettato un po' prima di scriverti xk volevo vedere se dopo i primi capitoli avresti postato ancora...cmq sei veramente molto brava!!! Complimenti..... bac8
 
Top
°°EdwardAndBella°°
CAT_IMG Posted on 17/6/2007, 22:27




Occhei raga!!!
intanto vi posto il 7° cap...^^

7° CAPITOLO

Dopo qualche minuto mi alzo e salgo le scale; arrivata nel corridoio apro la terza porta sulla sinistra: la mia camera.
Non è molto difficile da visualizzare: tutte le porte della casa sono bianche, immacolate. Mentre la mia è piena di poster di cantanti e attori come Tom Welling, Josh Hartnett, Hilary Duff, Zac Efron e altri, e al centro spiccano le mie citazioni e frasi preferite.
Un brutto presentimento si fa strada in me, e apro lentamente la porta.
Quando è del tutto aperta non faccio in tempo a entrare che mi ritrovo sdraiata per terra con una massa pelosa nera sopra: Ombrina.
Sì so che è un nome scemo, ma è il più adatto: infatti Ombrina è il mio cucciolone Terranova di 2 anni, e mi segue dappertutto, quando mi alzo per spegnere semplicemente la televisione fa quei tre metri dietro di me; quando vado in cucina per prendere da bere, eccola dietro di me…neanche in bagno riesco a star da sola!!
Insomma: un ombra in tutto e per tutto!!
“Ok anch’io ti voglio bene…ma ora togliti!!” gli dico con voce soffocata.
Lui fa come ho detto e rientra in camera, io mi alzo e lo seguo.
La mia camera è abbastanza spaziosa, la più grande di tutta la casa.
Sulla sinistra c’è un grande orso di peluche sdraiato per terra con tantissimi altri peluche intorno: la ‘cuccia’ di Ombrina.
Sulla destra, 2 metri circa dopo la porta, c’è un enorme armadio ad angolo. Sulle ante fuori non c’è niente, ma dentro è praticamente il mio mondo: pieno di mini-poster, foto, e ancora citazioni di film e libri vari.
Di fianco ai peluche di Ombrina e sotto la finestra c’è il mio letto: l’oggetto della mia stanza che preferisco.
E’ un enorme letto ad una piazza e mezza, con migliaia di cuscini piccoli intorno a quello più grande che uso per dormire.
Di fronte al letto c’è la scrivania con il computer, e di fianco tre piccole mensole che contengono solamente i libri di scuola.
Poi tutte le pareti sono tappezzate di poster, foto, e mie piccole opere d’arte (chiamate anche scarabocchi).
Mentre tutta la mia collezione di libri è accuratamente sistemata sotto il letto.
I titoli sono tantissimi: c’è il Signore degli Anelli, unico libro mai letto, tutta la saga di Anita Blake, le Cronache dei Vampiri di Anne Rice, Dracula di Bram Stoker, Eragon ed Eldest di Paolini, le Cronache di Dragonlance, tutta la saga di Terry Brooks e altri libri di autori vari come Nicholas Sparks, Oscar Wilde, Jane Austen, Emily Brönte e Shakespeare.
Ma i miei preferiti sono sempre sulla scrivania, al sicuro dalla bava di Ombrina: Twilight e New Moon di Stephenie Meyer.
Entro e appoggio lo zaino appena dietro la porta, di fianco all’armadio.
Guardo l’orologio…le 16 e 10!!! **Devo muovermi!!!**
Prendo velocemente la mia borsa dell’arena e, sotto lo sguardo vigile di Ombrina, metto dentro tutto l’occorrente: accappatoio, ciabatte, spazzola, shampoo e bagnoschiuma, cuffia, occhialini, e l’intimo di ricambio.
Fatto questo chiudo la borsa e apro l’armadio in cerca della tuta e del costume.
Prendo un costume a due pezzi rosa e viola; incomincio a spogliarmi e quando finalmente riesco a infilarmelo, scorgo i pantaloncini corti neri della tuta e una maglietta piuttosto larga bianca, con la scritta ‘Mag 14’ sulla schiena.
Indosso la maglietta e, quando tocca ai pantaloni, mi ritrovo a saltellare su una gamba perché mi ci è rimasto incastrato il piede.
A impresa compiuta prendo il portafoglio e lo metto nella tasca laterale della borsa, sto per uscire quando mi ricordo del cellulare; mi giro e lo cerco con gli occhi: eccolo sotto un cuscino sul letto!!
Lo prendo e incomincio a correre giù per le scale con, ovviamente, Ombrina al seguito.
Apro la porta, guardo velocemente se c’è qualche finestra aperta e infine mi decido ad uscire.
“Ciao cucciolo, a dopo!!” detto questo mi chiudo la porta alle spalle e la chiudo a chiave.
Mi giro e incomincio a correre a perdifiato fino alla fermata, in tempo per prendere il pullman giusto.
Solo dopo, seduta col fiatone sull’autobus, mi viene in mente la sensazione che sentivo quand’ero sulla porta di casa e mentre stavo correndo.
Mi sentivo osservata.

----------------------------------------------------------
vi va bn cm lunghezza???
qui xò nn c'erano molti dialoghi...anzi..XD
l'8 lo dv ancora scrivere...e credo lo farò martedì o merc xkè doma nn sn a casa...^_^
grazie ancora dei complimenti!!! :D
 
Top
New Moon 4evernight
CAT_IMG Posted on 17/6/2007, 22:31




Perfetto è stupendo!!
 
Top
486 replies since 21/5/2007, 18:13   10121 views
  Share