@ bella and edward italian forum -

First Kiss, originale

« Older   Newer »
  Share  
Libellula92
CAT_IMG Posted on 4/6/2007, 22:23




Brava.....ma la storia è ambientata in America o dove? Scusa l'ignoranza....comunque questi personaggi mi piacciono un sacco!
 
Top
°°EdwardAndBella°°
CAT_IMG Posted on 5/6/2007, 11:54




grazie!!!

x libellula92: è ambientata in america
SPOILER (click to view)
ma...nn metto mai il nome della città xkè nn ho ancora deciso qual'è...XDXDXD
 
Top
Libellula92
CAT_IMG Posted on 5/6/2007, 11:56




Ah...capisco! Posta al più presto!
 
Top
°°EdwardAndBella°°
CAT_IMG Posted on 11/6/2007, 22:34




ecco il capitolo 4...
l'ho scritto di fretta.....ed è un pò cortino... ma spero vi piaccia lo stesso...^^

4° CAPITOLO

“Hey Mag!!”

Mi sento chiamare, mi giro e vedo Ryan venirmi incontro. **E io che pensavo di essere l’ultima…**
Appena arriva anche lui alla fermata lo saluto “Hey, ciao Ryan! Pensavo di essere rimasta solo io…”
Mi sorride “Sbagliato! Comunque…stai aspettando l’autobus?”
“Sì, parlando con Ashley e Lizze ho perso quello delle 12 e 10…fortunatamente i miei non tornano a casa per pranzo, così non dovrò sopportare la ramanzina di mio padre; anche se tardo solo 2 minuti sclera!!” gli dico esasperata alzando gli occhi al cielo.
Sorride “Come ti capisco…anche mia madre è così. Anche lei non torna per pranzo, che ne dici di andare a mangiare insieme?”
**Cosacosacosa??? Mi sta chiedendo di uscire?!? Naaaa….è solo un pranzo fuori tra amici…**
“Certo.” “Bene allora fai strada…non conosco ancora molti posti qui.”
Gli sorrido e prendo la cartella, “Ok, andiamo.”
Ci incamminiamo verso il Glamour, il bar dove vado di solito, che non è neanche molto lontano dalla scuola. Durante il tragitto rimaniamo in silenzio, **Chissà a cosa pensa…**
Dopo 5 minuti arriviamo al bar, ci sediamo a uno dei tavolini rossi con lo stemma della coca-cola che sono sistemati fuori e appoggiamo gli zaini sulle due sedie rimanenti.
Sta per parlare quando arriva una ragazza abbastanza alta, sui 19 anni, con i capelli di un rosso scuro mossi, occhi scuri.
“Ciao Maggie” mi saluta con un sorriso.
“Ciao Amy”, rispondo al saluto e al sorriso, è Amy, la cameriera.
“Ciao” la saluta anche Ryan.
“Ryan lei è Amy, fa la cameriera qui al Glamour. Amy, lui è Ryan, un mio nuovo compagno di classe.” Faccio le presentazioni.
“Ciao Ryan. Allora, vi porto il menù o sapete già cosa ordinare?”
“Portaci il menù grazie.”
Dopo poco ritorna con i due pezzi di carta plasticata rosa, i menù.
Io faccio finta di guardarlo perché so già cosa prendere; Ryan gli da un occhiata e poi lo riappoggia sul tavolo. E’ il momento giusto per parlare.
“Allooora…” esordisco io “Non mi hai ancora detto se ti piace la scuola e la classe…”
“Be’, mi trovo bene, e sono tutti molto simpatici. A parte il prof di biologia che a quanto pare ha un debole per i molluschi e cose simili.” Mi risponde con un sorriso divertito.
Sogghigno “Hai ragione..”
A quel punto arriva Amy con il suo blocchetto per le ordinazioni e la penna in mano.
“Avete deciso?”
“Io sì. Per me una focaccia fantasy e una coca.”
“Bene” dice mentre segna “E per te?” chiede a Ryan.
“Per me un pantera rosa panino e una coca.”
“Molto bene…” “Aspetta..mi sono dimenticata di dirti di metterci la salsa nel mio.” Le dico fermandola.
“Ah ok…” lo annota e va via.
**Speriamo che non pensi che sia una mangiona…** Infatti il fantasy contiene un bel po’ di roba: insalata, prosciutto cotto, tonno, pomodori, uova e salsa.
“Però…mangi eh?” mi chiede con un sorrisetto.
“Guarda che non è tanto” gli dico mettendo il mio solito broncio, arrossisco e abbasso il capo.
“Ahahahah….e dai dicevo così per dire…” ma il suo sorrisetto non lo abbandona.
“Va be’ lasciamo perdere. Comunque, ho visto che stamattina sei entrato in classe con Daniel e la sua combriccola…li conoscevi già?” gli chiedo cambiando discorrso.
Mi risponde sempre con il sorriso “Sì…in un certo senso.”
“Se posso confidarti una cosa, a me non stanno molto simpatici. Si credono chissà chi, soprattutto Daniel e Matthew. Mpf. Sono solo dei superficiali. Loro due e di sicuro i loro parenti…da qualcuno devono aver preso no?”
Sghignazza…**E ora che ho detto?!?**
“Perché ridi scusa?” sbotto. Intanto arrivano le nostre coche.
“Perché per un certo senso hai ragione, sono un po’ superficiali. Ma se li conosci bene…dopo ti stanno simpatici.”
Apro la coca e ne verso un po’ nel bicchiere.
Mentre porto il bicchiere alla bocca gli rispondo, “E tu come fai a dirlo!? Se non sbaglio sei arrivato solo da 4 giorni…”
Mi risponde mentre bevo: “Lo so perché Daniel è mio cugino..”
La coca mi va di traverso e incomincio a tossire, mentre lui se la ride sotto i baffi…
Mi accorgo di essere arrossita fino alla punta dei capelli.
**Ecco un’altra figura di merda da aggiungere alla lista**

------------------------------------------
FINEEE!!!^^
spero vi piaccia e commentate xfav.. :D
 
Top
kikkinaa
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 00:10




grandissima aspettavo da un pò k postassi il seguito!!!!!!!! molto carino anke se effettivamente speravo fosse un pò + lungo!!! :( dai aspetto il seguito...on farmi aspettare tanto xò!!!!!!!!! ciao ciao cmq complimenti sei veramente brava!!! :D
 
Top
^*_eli_*^
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 08:33




bello!!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito....posta presto!!!!
 
Top
trudina92
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 08:43




amore,BRAVA!!!!!povera Meg però,hehe,che figuraccia.....diciamo che mi somiglia moltooooo
 
Top
Pookie&Pucci
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 08:54




BELLISSIMO!!!!!!!!!!!POSTA PRESTO!!!!!!!!KISS!!!!!!!!!
 
Top
°°EdwardAndBella°°
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 09:40




acce 1000 ragazze!!! :lol:
CITAZIONE
diciamo che mi somiglia moltooooo

nn sai qnt somiglia a me....faccio,anzi, a scuola facevo figuracce un gg sì...e l'altro pure!!!XD
 
Top
°°EdwardAndBella°°
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 11:32




stamattina ho scritto l'altro capitoletto...eh sì...capitoletto xkè è davvero corto....^^
cmq psto lo stesso :lol: :D

5° CAPITOLO

Rimetto il bicchiere sul tavolo mentre penso a cosa posso dirgli.
“Emh….scu..scusami….con quello che ho detto non volevo dire che tu…cioè…che tu sia uno superficiale…emh…sia chiaro eh…” ormai sto arrossendo ad ogni parola che mi esce dalla bocca.
Sghignazza. Arrivano i nostri panini, faccio finta di niente e incomincio a mangiare.
“Mmh…non so se perdonarti…ma un modo ci sarebbe…” mi dice mentre addenta il suo panino.
“Ah sì? Quale?” il colorito sulla mia faccia è sempre di un rosso porpora.
“Mi devi portare a fare un giro della città questo pomeriggio.” Mi dice.
“Questo pomeriggio?” **Oh cavolo…se mi vedono Ash e Liz chissà cosa andranno a pensare…** “Non saprei…devo fare un sacco di cose…” **Restiamo sul vago.**
“Allora non ti perdono…” mi dice solennemente. **Certo che questo ragazzo è bravo nei ricatti!!!**
“Uff…e va bene…” sorride tutto soddisfatto “basta che torniamo a casa prima delle quattro e mezza che dopo ho un impegno.” Morsico ancora il mio maxi-panino.
Dopo 2 o 3 minuti decido di parlare.
“Allora…non hai ancora accennato al perché ti sei trasferito qui. Se posso saperlo, cioè…dalla grande città Seattle alla piccola cittadina di Aptos, che per vederla sulla cartina geografica devi sovrapporre più lenti d’ingrandimento.” Dico scuotendo la testa, il mio panino è quasi finito. Bevo un goccio di coca.
Lui prima finisce il panino, gli mancava solo qualche morso, poi mi risponde.
“Be’, diciamo solo motivi familiari. Mia madre ha divorziato circa 5 anni fa e poi si è innamorata di Mike, che era venuto a Seattle per una vacanza, il quale però abitava qui ad Aptos . Quindi ci siamo trasferiti ; mia madre è felice, io conoscevo già un po’ di gente perché a volte venivo qui a passare le vacanze con Daniel, quindi posso considerarmi felice pure io.” Conclude con un sorriso. Prende il suo bicchiere e beve la coca rimasta.
“Ma non ti scoccia aver lasciato i tuoi amici? Dopotutto hai sempre vissuto lì…” povero, non mi sembrava giusto che per la felicità di un'altra persona, anche se quella persona in questione è sua madre, abbia dovuto lasciare tutto e tutti.
“Sì be’…all’inizio, appena l’ho saputo, mi scocciava anche troppo. Poi però ho pensato che non era giusto che mia madre soffrisse solo per un mio capriccio, quindi ho acconsentito. Tanto tornerò spesso a Seattle, per vedere mio padre, e allora li rivedrò tutti.” Ripensare al passato lo ha fatto intristire.
**Che idiota che sei Mag!!!!**
Cerco di tirargli su il morale, “Be’, almeno li rivedrai no? E’ già un bene.” gli dico sorridendo.
Finalmente mi regala uno dei suoi stupendi sorrisi.
“Già hai ragione.” Segue un silenzio un po’ imbarazzante.
Decido di spezzarlo alzandomi, “Be’, visto che abbiamo finito possiamo andare no?” tra una cosa e l’altra è già l’una e mezza…**Certo che passa in fretta il tempo quando ti diverti e fai figuracce**
“Certo!!” mi risponde entusiasta alzandosi.
Prendiamo i nostri zaini, entriamo a pagare, salutiamo Amy e Robert, il cassiere, e ci allontaniamo per iniziare il nostro ‘giro turistico’.

---------------------------------------------
ECCO FATTO....
nn detestatemi xkè vi metto capitoletti..XD
 
Top
trudina92
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 16:27




brava eddie!!!!
 
Top
kikkinaa
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 18:34




bello bello m piace!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso aspetto il resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P
 
Top
*-elly-*
CAT_IMG Posted on 13/6/2007, 18:44




molto carino... posta presto!! :D
 
Top
New Moon 4evernight
CAT_IMG Posted on 14/6/2007, 11:23




Brava continua che è bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image
 
Top
°°EdwardAndBella°°
CAT_IMG Posted on 14/6/2007, 11:37




acce raga!!!! :lol:
ho già in mente qlcsina x il seguito....spero di postare prima di lune....ma vi avverto ke nn ne sn sicura...^^
 
Top
486 replies since 21/5/2007, 18:13   10121 views
  Share