@ bella and edward italian forum -

Sogni..., Quelli chiusi nel casetto...

« Older   Newer »
  Share  
Blaine
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 17:09




sperare nn basta.....bisogna agire per far si che diventi una realtà!
 
Top
*°Minerva°*
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 17:11




e quando agire non basta più, quando ti rendi conto che i tuoi sforzi non sono valsi a nulla, che fai?
 
Top
Blaine
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 17:13




Uno che crede in quello che fà sà accettare le sconfitte e impara da esse.......e cmq ci prova ancora un pò prima di dichiararsi davvero sconfitto
 
Top
Pookie**
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 17:14




Io continuerei a provare...C'è una frase di un film ke mi piace molto,e ke ormai è il mio detto : "Non lasciare mai ke la paura di perdere,ti impedisca di partecipare..."
 
Top
Blaine
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 17:15




a volte accanirsi è sbagliato........però tentar non nuoce!
 
Top
Pookie**
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 17:21




Un altro detto ke mi piace!
 
Top
Blaine
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 17:22




Già......da coraggio
 
Top
*JoBel88*l
CAT_IMG Posted on 1/6/2007, 19:07




CITAZIONE (Blaine @ 25/5/2007, 17:11)
Già..........cmq questa è superstizione.....se uno desidera una cosa,se la deve guadagnare.....o cmq deve lui in prima persona agire allo scopo di ottenere l'oggetto del prorpio desiderio.....quindi secondo me nn serve abbandonarsi nei sogni..............se uno ci tiene ai propri sogni..deve fare anche l'impossibibile per realizzarli...........

Caspita!! hai davvero ragione anke io la penso cm te!!hai ragione ognuno di noi di ha i suoi sogni e deve fare tutto il possibile x realizzarli, bisogna lottare x realizzarli e anche sperare ke i suoi sforzi nn siano vani!! -_-
 
Top
10yuuki10
CAT_IMG Posted on 1/6/2007, 19:38




CITAZIONE
Caspita!! hai davvero ragione anke io la penso cm te!!hai ragione ognuno di noi di ha i suoi sogni e deve fare tutto il possibile x realizzarli, bisogna lottare x realizzarli e anche sperare ke i suoi sforzi nn siano vani!! -_-

Quoto quoto! :cry: :cry: :cry:.
 
Top
sperduta91
CAT_IMG Posted on 3/6/2007, 09:21




ne avevo e ne ho tanti sogni nel cassetto.. vorrei diventare una famosa cantante rock.. fare tanti concerti diventare popolare tra i ragazzi e ragazze.. conoscere tanti bei VIP.. come orlando bloom e jhonny depp... e vivere a los angeles..
poi vorrei anke diventare scrittrice... xkè siccome nn sn brava a esprimere qll ke penso qnd scrivo invece tutto è diverso..nn ci sn solo io e il foglio o il computer davanti.. ma io e il mio mondo..
 
Top
Sesshlidia
CAT_IMG Posted on 9/6/2007, 07:16




il mio sogno puo sembrare banale però è la cosa che desidero di +.......poter farmi una famiglia bellissima con la persona che amo di + al mondo......
 
Top
Pookie&Pucci
CAT_IMG Posted on 9/6/2007, 07:23




CITAZIONE (Sesshlidia @ 9/6/2007, 08:16)
il mio sogno puo sembrare banale però è la cosa che desidero di +.......poter farmi una famiglia bellissima con la persona che amo di + al mondo......

Non è un sogno banale...Anzi è una cosa molto bella! ^_^
 
Top
fabyoletta
CAT_IMG Posted on 9/6/2007, 08:37




io sogno sempre e continuamente...avvolte penso che la mia vita sia un basata su sogni impossibili e che probabilmente nn si realizzeranno...ma che devo fare sono un inguaribile sognatrice....^_^
 
Top
Pookie&Pucci
CAT_IMG Posted on 9/6/2007, 09:05




CITAZIONE (fabyoletta @ 9/6/2007, 09:37)
io sogno sempre e continuamente...avvolte penso che la mia vita sia un basata su sogni impossibili e che probabilmente nn si realizzeranno...ma che devo fare sono un inguaribile sognatrice....^_^

IDEM! ;) ^_^
 
Top
fabyoletta
CAT_IMG Posted on 9/6/2007, 09:06




CITAZIONE (Pookie&Pucci @ 9/6/2007, 10:05)
CITAZIONE (fabyoletta @ 9/6/2007, 09:37)
io sogno sempre e continuamente...avvolte penso che la mia vita sia un basata su sogni impossibili e che probabilmente nn si realizzeranno...ma che devo fare sono un inguaribile sognatrice....^_^

IDEM! ;) ^_^

oh che bello...un'altra sognatrice...^_^
 
Top
79 replies since 18/5/2007, 18:34   467 views
  Share