@ bella and edward italian forum -

Sogni..., Quelli chiusi nel casetto...

« Older   Newer »
  Share  
Vitasognata
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 22:40




Trovare l'Amore.
 
Top
angelplayer
CAT_IMG Posted on 23/5/2007, 18:09




riuscire a raggiungere gli scopi k mi sn prefissata
e trovare il vero amore (k più assomiglia ad edward meglio è!!)
 
Top
Fede24
CAT_IMG Posted on 23/5/2007, 19:23




I Miei sogni nel cassetto:
-frequentare un college americano (preferibilmente in California, adoro quelle onde!)
-fare carriera
-Trovare l'amore, quello vero, che sec me è una delle cose più importanti nella vita!

Ecco qui! :D
 
Top
Cullen<3
CAT_IMG Posted on 23/5/2007, 19:43




Io ho la fantasia ke mi salta dalla testaXD
Insomma ne ho troppa...anke a me piacerebbe diventare scrittrice xo mi piacerebbe anke giornalista e attrice...xo sn sikura ke nn ci riuscirò...
Spero di scrivere un libro tanto bello da far innamorare tutti del mio libro..cm Twilight e New Moon, vorrei creare tanti personaggi cs affascinanti e reali:D

Ah si ovvio...vorrei cn tutto il mio cuore avere un ragazzo ke mi sappia amare cm Edward ama Bella<3
 
Top
Pookie**
CAT_IMG Posted on 24/5/2007, 06:11




Essere felice è la cosa fondamentale sicuramente...
 
Top
Blaine
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 15:48




i sogni............................bhe in fondo sono solo delle associazioni fatte dal nostro cervello delle nostre esperienze..................in fondo non vogliono significare nulla di particolare,in loro nn vi è nulla di mistico o arcano........direi che vi è logica nascosta dietro a una patina di colorata irrazionalità.......
 
Top
*°Minerva°*
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 16:08




shhh!! i sogni non si dicono..sennò poi non si avverano..^^
 
Top
Blaine
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 16:11




Già..........cmq questa è superstizione.....se uno desidera una cosa,se la deve guadagnare.....o cmq deve lui in prima persona agire allo scopo di ottenere l'oggetto del prorpio desiderio.....quindi secondo me nn serve abbandonarsi nei sogni..............se uno ci tiene ai propri sogni..deve fare anche l'impossibibile per realizzarli...........
 
Top
Pookie**
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 16:29




Giusto Blaine!
 
Top
Blaine
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 16:30




grazie,anche se magari nn tutti condividono il mio pensiero......immagino che questo sia riconducibile al carattere di ogniuno.....bhe io sn fatto così........
 
Top
Pookie**
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 16:31




Mi piace il tuo modo di pensare!
 
Top
Blaine
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 16:33




grazie.....spero allora che si crei una buona amicizia...
 
Top
*°Minerva°*
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 16:34




CITAZIONE
Già..........cmq questa è superstizione.....se uno desidera una cosa,se la deve guadagnare.....o cmq deve lui in prima persona agire allo scopo di ottenere l'oggetto del prorpio desiderio.....quindi secondo me nn serve abbandonarsi nei sogni..............se uno ci tiene ai propri sogni..deve fare anche l'impossibibile per realizzarli...........

ù
certo, hai ragione..^^però credimi, a volte lottare con tutte le proprie forze non basta (esperienza personale -_-)
 
Top
Blaine
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 16:36




He lo so,però io ci provo lostesso........in fondo anche io ho un sogno nel cassetto...è il sogno della mia vita e farò di tutto per realizzarlo.......
 
Top
Pookie**
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 16:54




CITAZIONE (Blaine @ 25/5/2007, 17:33)
grazie.....spero allora che si crei una buona amicizia...

Lo spero anch'io!!!
 
Top
79 replies since 18/5/2007, 18:34   467 views
  Share