@ bella and edward italian forum -

sisters & brothers

« Older   Newer »
  Share  
Lady Uiola Wolf
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 10:32




sn figlia unica... e ne vado fiera!
 
Top
K.I.K.
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 11:25




Io ho una sorella di 2 anni più piccola e non potrei immaginare di meglio... Siamo amici prima che fratelli
 
Top
marty-bella
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 12:39




tt questo fatto ke tra fratelli e sorelle c'è così affinità...mi fa piangere......ki è ke mi adotta?????mangio poko..mi basta una cucchiaiata di nutella al giorno...occupo poko spazio...potete mettermi anke nella cuccia del vostro cane..!!! :rolleyes: :rolleyes: :P :P
 
Top
Giulietta&Giulietta
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 17:20




....io ho una sorella di 18 anni...Ilaria....una grandissima rompiscatole....si arrabbia sempre per tutto(devo dire che non la smetto mai di trovare un modo per romperle...^^*me perfida*)anche se adesso che sono un po' cresciuta la situazione si è stabilizzata....anche se io avrei tanto voluto un fratello gemello....mannaggia!!!!!! Ma purtroppo non si può avere tutto dalla vita......sfortunatamente.....^^dimenticavo!!!!! Ho anche una cuginetta di 3 anni e mezzo che considero come una sorellina!!!!!!!!
 
Top
*sara!!*
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 07:28




io sono la più piccina e vengo coccolata da tutti!! allora mia sorella ha 36 anni e mio fratello ne ha compiuti 40 quest'anno! e io ne ho 18!
vivo da sola cn mia mamma. Mia sorella sta vicino a noi e mi chiama sempre per andare a comprare di tutto di più, ovviamente paga lei!!!!! io ho un bellissimo nipotino di 3 anni che si chiama Leonardo!! mio fratello invece sta a Empoli e lo vedo una volta ogni morte di papa... cmq anche se la differenza di età è tanta siamo veramente unitissimi, ovviamente non facciamo che litigare e mi prendo sempre pugni sul braccio da mio fratello (che è alto tipo 1 e 80 e sembra hulk) e culate da mia sorella, cmq amo la mia famiglia!!!!
 
Top
-KiarinaTheBest-
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 10:46




ho un fratello di 9 anni.___.
che odio con tutto il cuore! XD
 
Top
marty-bella
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 12:40




OK...ALLORA TUTTI I FRATELLINI...FRATELLONI SORELLINE E SORELLONE KE NN VOLETE DATEMELI A ME!!!LI ACCETTO VOLENTIERI...!!!!!!! image
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 20:32
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,417

Status:


Oh il mio nn te lo posso dare, è + grande di me di 12 anni ed è sposato XD se ti avessi conosciuta 3 anni fa (qnd si è sposato) te lo avrei dato moooolto volentieri XD
 
Top
Piciola92
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 20:57




io ho una sorella di quasi 23 anni image image
 
Top
*IO*
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 21:04




CITAZIONE (*sara!!* @ 28/7/2007, 08:28)
io sono la più piccina e vengo coccolata da tutti!! allora mia sorella ha 36 anni e mio fratello ne ha compiuti 40 quest'anno! e io ne ho 18!
vivo da sola cn mia mamma. Mia sorella sta vicino a noi e mi chiama sempre per andare a comprare di tutto di più, ovviamente paga lei!!!!! io ho un bellissimo nipotino di 3 anni che si chiama Leonardo!! mio fratello invece sta a Empoli e lo vedo una volta ogni morte di papa... cmq anche se la differenza di età è tanta siamo veramente unitissimi, ovviamente non facciamo che litigare e mi prendo sempre pugni sul braccio da mio fratello (che è alto tipo 1 e 80 e sembra hulk) e culate da mia sorella, cmq amo la mia famiglia!!!!

Mamma mia che differenza d'età... ^_^ ^_^

Io ho un fratellino di 10 anni...mi sarebbe tanto piaciuto un fratello maggiore,o una sorella ma..dato che mia mamma ha 35 anni non penso avrebbe potuto mettere al mondo qlc altro pargoletto prima di me..sarebbe stata troppo piccola..già era una ragazzina qnd ha avuto me...18 anni.. :wacko:
 
Top
~elsa
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 21:15




io ho un fratello di 32 anni che però è nato e vive in Germania...purtroppo lo vedo raramente, se va bene una volta l'anno... però gli voglio un mondo di bene, e lui fin da quando ero piccola mi ha sempre venerata.
Ora che ho 16 anni poi ci capiamo alla grande, purtroppo solo per la distanza.
 
Top
Gracy91
CAT_IMG Posted on 29/7/2007, 09:19




mio fratello ha 4 anni meno di me...ma gli voglio un mondo di bene!!!
 
Top
-->*~Er¥_CuLLen~*<--
CAT_IMG Posted on 29/7/2007, 11:01




un fratello di 3 anni più piccolo..
 
Top
Marty_Swan
CAT_IMG Posted on 28/2/2008, 23:40




io sn figlia unika..e mi va bene cosi..anke se a volte vorrei avere 1 fratellino.. ^_^
 
Top
<vale cullen<
CAT_IMG Posted on 29/2/2008, 09:58




io ho una sorella di 18 anni. sono 2 anni piu' grande di lei, ma solo sulla carta perchè dimostra piu' dell'età che ha, e in g image enere andiamo daccordo
 
Top
79 replies since 26/3/2007, 17:08   588 views
  Share