@ bella and edward italian forum -

Che cosa significa il vostro nick?

« Older   Newer »
  Share  
dead_socks
CAT_IMG Posted on 19/3/2007, 19:32




oh il mio è davvero una stupidata...dead_socks cioè calzini morti....è perchè il mio fratellino ha trovato un paio di vecchi calzini a righe di quando ero piccola ai quali ero molto affezionata,solo che erano tutti bucati e un po' impolverati e ha detto che sembravano morti...da li quato nome stupidissimo...è un po' che me lo tiro dietro...XD
 
Top
Libellula92
CAT_IMG Posted on 21/3/2007, 16:28




Il mio nick è x metà il mio nome di caccia (ke sarebbe in realtà libellula indaffarata) e poi il mio anno di nascita.

Traduzione x i comuni mortali o semplicemente x ki nn sa cosa sia un nome di caccia:
Frequentando gli scout come me (e ne vado fiera!!!!) ad un certo punto si riceve un appellativo formato da un animale ke ti somiglia e poi un aggettivo ke sintetizza la tua personalità. Sinceramente non capisco come mai abbiano scelto proprio la libellula :blink: però sull'aggettivo concordo pienamente! :)


 
Top
niky_692
CAT_IMG Posted on 1/4/2007, 20:08




Niky è uno dei tanti soprannomi che mi hanno affibiato gli amici... Praticamente è un misculio tra il nome di battesimo e il cognome...
 
Top
stellina'94^^
CAT_IMG Posted on 2/4/2007, 12:40




il mio nick deriva dal fatto ke sono sempre stata affascinata dalle stelle
e poi 94 è l'anno in cui sn nata (si capiva) + ^^, cioè i due okkietti sorridenti!!!!!
 
Top
Nihal17
CAT_IMG Posted on 5/4/2007, 20:48




nihal è la protagonista della triologia le cronache delle guerre emerse e 17 è il mio n preferito e il gg in cui sono nata
 
Top
Sesshlidia
CAT_IMG Posted on 15/4/2007, 09:56




allora viene da Sesshomaru di inuyasha(vi ho gia spiegato..)
ho staccato omaru e ho aggiunto il mio vero nome:Lidia
è il nick ke uso ormai da due anni perkè c sn davvero affezionata,trovo molte affinità kon quel personaggio
 
Top
Rupertyna93
CAT_IMG Posted on 15/4/2007, 10:57




Mm..il mio l'ho sempre usato xi blog..
Qnd andavo su certi piccoli blog di Harry Potter(appena cominciato ad usare il pc..ero poco esperta xD) volevo trovare un nome carino ke c'entrasse cn HArry e rispekkiasse la mia pazzia xRupert Grint (alias Ron in HP)..
Da lì è saltato fuori Rupertina..xrò nn mi ispirava scritto..così ci ho messo la Y al posto della I e ho aggiunto 93(il mio anno di nascita xD)..
Così sn diventata Rupertyna93 e tanti infatti(sopratt sul pc) mi kiamano Rupy!^^
 
Top
<Hayden&Vale>
CAT_IMG Posted on 17/4/2007, 12:47




Hayden=Hayden Christensen
Vale= io :D
 
Top
**LovelyDevil**
CAT_IMG Posted on 17/4/2007, 15:56




Lovely Devil... bah sono una diavoletta che tenta di essere buona.... ma tutti mi dicono che in fondo resto una diavoletta...^^ simpatici.....
 
Top
fiù
CAT_IMG Posted on 17/4/2007, 16:17




Bè...il mio in realtà non vuol dire nulla!!! Qualche settimana fa avevo intenzione di cambiare il mio nick e, pensando, mi è venuto in testa questo!!!
 
Top
Elfa1990
CAT_IMG Posted on 17/4/2007, 20:51




è un nick k uso spesso e k ho scelto xkè mi piacciono gli Elfi..
 
Top
DalamarNightson
CAT_IMG Posted on 21/4/2007, 18:05




Il mio è il nome di un personaggio della saga di Dragonlance, Dalamar Nightson appunto ( anche se il suo vero nome era Dalamar Argent. Poi lo ha cambiato.). E' un elfo scuro, dedito alla magia nera ed è l'apprendista del mio personaggio preferito... RAISTLIN MAJERE. Effettivamente avrei voluto mettere Raistlin Majere come nick ma ho scoperto che qualcuno già l'aveva preso... :(
Comuque Dalamar mi piace... HE IS SOOO UTTERLY EVIL !!!
 
Top
Blaine
CAT_IMG Posted on 26/4/2007, 18:47




Blaine.................prima non lo sapevo, ma poi un giorno mi divenne tutto chiaro, fui abbagliato dalla rivelazione......in noi esiste il nostro vero Essere,il nostro vero Io.......noi non siamo veramente così come appariamo e come crediamo di essere, non siamo quello che siamo quando pensiamo, quella è solo uno strato di nebbia che ci nasconde....................io ho scoperto chi sono............Blaine è oscurità........
 
Top
_Bella Swan_
CAT_IMG Posted on 29/4/2007, 21:39




Beh XD Mi sembra evidente XD
 
Top
§°Deidre°§
CAT_IMG Posted on 30/4/2007, 18:36




Il mio nick è un nome celtico...mi è sempre piaciuto...e allora...
 
Top
152 replies since 4/2/2007, 12:22   2964 views
  Share