@ bella and edward italian forum -

Che cosa significa il vostro nick?

« Older   Newer »
  Share  
kia-cullen
CAT_IMG Posted on 5/2/2007, 15:38




bhe il mio è semplicemente kia(che è il soprannome di chiara^^) e poi il cognome del ragazzo più bello del mooondoooooooooooooo!!!!!!!!!!! :wub:
 
Top
c.cst
CAT_IMG Posted on 5/2/2007, 19:11




...il mio è semplicemente l'iniziale del mio nome e le consonanti del mio cognome...XD
 
Top
valux91
CAT_IMG Posted on 5/2/2007, 19:54




il mio è il soprannome scelto fra la marea ke la kia-cullen mi da,qnd il più carino!!!!...avrò all incirca 800 soprannomi vero kia?????? [IMG] image
 
Top
Edward & Bella
CAT_IMG Posted on 6/2/2007, 14:09




be', il mio...devo spiegarlo??XD
 
Top
...MiRiEl...
CAT_IMG Posted on 6/2/2007, 15:21




mmmh...il mio l'ho preso da un giornalino ke leggeva mia sorella...è il nome di una fata...anke se io preferisco di gran lunga le streghe...xò mi piaceva...
 
Top
N@i
CAT_IMG Posted on 6/2/2007, 16:59




io + k nn avere fantasia non piace molto sentirmi chiamare non col mio nome xDDD
Quindi Nai è l'abbreviazione k tt usano xD (dato k m chiamo naima) e la "@" invece k la "a" è solo x riempire 1 po' xD :P
 
Top
LoLl!
CAT_IMG Posted on 6/2/2007, 17:11




io Lolli xk cosi mi kiamano i miei amiketti!! :P :D
 
Top
LaJen
CAT_IMG Posted on 10/2/2007, 14:46




il mio nick.solo che all'inizio ho messo La
 
Top
_Clitemnestra_
CAT_IMG Posted on 10/2/2007, 15:33




Clitemnestra, moglie di Agamennone e madre di Oreste ed Elettra. Uccise suo marito e poi venne assassinata da suo figlio, per vendicare la morte del padre. Donna fatale e dall'acuta intelligenza^^

:D Mi piace troppo questo personaggio!!!!
 
Top
LITtLe AnGeL
CAT_IMG Posted on 10/2/2007, 15:50




il mio Little angel perchè mi dicono sempre che sono troppo buona...poi su un gdr a cui tengo molto il mio pg è un angelo bianco..e in più adoro gli angeli|!!!!!^^
 
Top
*^AlBaScura^*
CAT_IMG Posted on 10/2/2007, 16:24




CITAZIONE (_Clitemnestra_ @ 10/2/2007, 15:33)
Clitemnestra, moglie di Agamennone e madre di Oreste ed Elettra. Uccise suo marito e poi venne assassinata da suo figlio, per vendicare la morte del padre. Donna fatale e dall'acuta intelligenza^^

:D Mi piace troppo questo personaggio!!!!

O_O odio studiare la letteratura Greca... GrrR xD no a parte lo scherzo
io mi chiamerei allora o Aiace (che impazzito uccide le pecore credendo fossero suoi nemici e poi ritornato savio si uccide...) o
Antigone...quella si che è una bella figura... Fiera,che lotta per avere un destino diverso da quello prestabilito e che va fino in fondo
nelle sue idee...


Anyway il mio è Albascura perchè è il titolo di una canzone bellissima dei Subsonica che vi invito ad ascoltare....
Prima era sliding doors perchè significa "porta scorrevole" che sta a rappresentare il concetto di "se non fosse accaduto o se non avessi [o avessi] fatto una determinata cosa...che cosa sarebbe successo?" insomma l'ipotesi di universi paralleli
e prima ancora GreendayLovvio perchè io avevo scritto una volta green day vi lovvo e un mio amico mezzo cieco insisteva sul fatto che avessi scritto greendaylovvio e così mi è rimasto xD
 
Top
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 11/2/2007, 13:30




CITAZIONE (*^AlBaScura^* @ 10/2/2007, 16:24)
e prima ancora GreendayLovvio perchè io avevo scritto una volta green day vi lovvo e un mio amico mezzo cieco insisteva sul fatto che avessi scritto greendaylovvio e così mi è rimasto xD

ahahaha XD
 
Top
_Clitemnestra_
CAT_IMG Posted on 15/2/2007, 14:04




CITAZIONE (*^AlBaScura^* @ 10/2/2007, 16:24)
CITAZIONE (_Clitemnestra_ @ 10/2/2007, 15:33)
Clitemnestra, moglie di Agamennone e madre di Oreste ed Elettra. Uccise suo marito e poi venne assassinata da suo figlio, per vendicare la morte del padre. Donna fatale e dall'acuta intelligenza^^

:D Mi piace troppo questo personaggio!!!!

O_O odio studiare la letteratura Greca... GrrR xD no a parte lo scherzo
io mi chiamerei allora o Aiace (che impazzito uccide le pecore credendo fossero suoi nemici e poi ritornato savio si uccide...) o
Antigone...quella si che è una bella figura... Fiera,che lotta per avere un destino diverso da quello prestabilito e che va fino in fondo
nelle sue idee...

Nuoooo! Io adoro la letteratura greca...non vedo l'ora di arrivare al 1# liceo per farla.!
Antigone piace anche a me. Su Aiace ho fatto una versione...grrrrrrrrr...me la ricordo ancora...
 
Top
Varinia
CAT_IMG Posted on 17/2/2007, 20:53




Varinia era la moglie di Spartaco...un mio compagno di classe l'aveva definita "vita-dipendente" dal marito, in quanto se lui fosse morto, lei si sarebbe suicidata...e un giorno ha cominciato a chiamarmi così perchè quella definizione che lui aveva dato gli faceva venire in mente me...siccome mi piaceva come nome, ho iniziato a usarlo come nick...
 
Top
MoonlightPrincess
CAT_IMG Posted on 19/3/2007, 16:06




Ehm...A dire la verità...direi ke il mio nick è facilmente deducibile dall'immagine della mia firma... :rolleyes:
 
Top
152 replies since 4/2/2007, 12:22   2964 views
  Share