@ bella and edward italian forum -

tatuaggi e piercing?, ne avete qualcuno?

« Older   Newer »
  Share  
:::Inychan:::
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 19:20




io ho il piercing al naso , poi volevo fare quello al sopraccilio ma mi hanno detto che non starei bene ... quindi credo che mi farò altri due buchi all'orecchio .... per i tatuaggi invece devo solo decidere quale fare , sono un tantino indecisa :wacko:
 
Top
*°Bella Swan°*
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 20:09




io non ho niente finora, ma in futuro ho intenzione di farmi un tatuaggio...
 
Top
Brianna May
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 20:27




Io non ne ho, ho solo due buchi per orecchio....però vorrei il piercing nel naso e il tatuaggio cn Brian May sulla spalla...
 
Top
*sara!!*
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 20:35




io ho fatto da pochissimo quello al naso... ora c'ho il brillantino!!
 
Top
***PiPpI***
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 15:06




io DeVo Asp qlke Mese!
il tempo ke divento maggiorenne xD
mi farà il piercing al labbro allla mia sinistra! non pallina.. mejo cerkietto ^^
x ora ho solo 4 buki alle orekkie ma neanke li calcolo +
tatuaggi invece nada.. nn penso di farne in futuro xk sono trpp lunatika
e probabilmente me ne stankerei xD
 
Top
lucy-93
CAT_IMG Posted on 28/12/2007, 22:09




Io ho: 4 orecchini nell'orecchio sx, 3 nel dx, ilpiercing nel labbro e se così si può definire ho un tatuaggio fai da me :P il mio raga si è inciso a pieno braccio il mio nome e io la sua iniziale nel fianco... so già cs pensate... siamo sl 2 sclerati scemi... ok... nn so cs mi sia passato x la testa quado l'ho fatto...
 
Top
•°o.O (SAKURA) O.o°•
CAT_IMG Posted on 28/12/2007, 22:12




al momento nn ho nula ma in futuro spero di farmi una tatuaggio ke abbia a ke fare kn 1 cuore alato trafitto da 1 spada ke a sua volta e circondata da una rosa ^ç^... spero ke abbiate capito ^^'''
 
Top
..LuSt..*
CAT_IMG Posted on 28/12/2007, 22:55




io ho un piccolo tatuaggio vicino alla spina dorsale..sono 3 stelle..che rappresentano 3 persone a cui tengo in modo particolare..ma conto di farmi altri tatuaggi..uno sulle costole..lo so..fa malissimo..m ami piace troppo..pero non so ancora cosa posso farmi..
 
Top
Lacrima rossa
CAT_IMG Posted on 29/12/2007, 16:04




6 orecchini nell'orecchio sx e dx!
 
Top
°Vampire Kate°
CAT_IMG Posted on 29/12/2007, 16:20




i miei mi cacciano di casa se mi faccio piercing o tatoo ma appena possibile voglio farmi il piercing all'ombelico lo adoro mi piace troppo e sono stra decisa!...anke i tatuaggi mi piacciono ma nn ho in mente nnt di particolare...
 
Top
tittiri23
CAT_IMG Posted on 14/3/2008, 15:26




allora...avevo un pircing al naso e uno al sopracciglio ma me li sono tolti...ora ne ho uno alla bocca (a destra) e ho in programma di farmi tra qualche settimana un tatuaggio alla caviglia: un elfo di profilo che soffia un soffiolo (avete presente? credo si chiamano denti di leone o qualcosa del genere...quei fiori bianchi che quando ci soffi volano ovunque). me lo faccio perchè rappresenta una delle cose + importanti della mia vita...e poi è carino! ^_^ che ne pensate?
 
Top
Midnight Lady
CAT_IMG Posted on 14/3/2008, 15:31




Allora..ho due semplici buchi all'orecchio..pircing nulla, non li amo particolarmente!
A fine scuola voglio farmi un tatuaggio dietro la schiena totto il collo..(cioè tra le spalle!!)
Solo che nn ho idee!!! qlc ne ha?? HELP ME!
 
Top
emogirl.
CAT_IMG Posted on 14/3/2008, 15:34




io ho il piercing al labbro...troppo stileee xD
 
Top
117 replies since 29/12/2006, 17:57   3708 views
  Share