@ bella and edward italian forum -

Johnny Depp

« Older   Newer »
  Share  
Shiri
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 18:43




È sicuramente uno degli attori più bravi! E poi è bellissimo, il che non guasta!
 
Top
Arcadia2000
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 19:36




CITAZIONE (Shiri @ 5/4/2010, 19:43)
È sicuramente uno degli attori più bravi! E poi è bellissimo, il che non guasta!

E' talmente bravo che riesce a rendere credibile qualsiasi personaggio interpreti, anche scegliendo ruoli sempre diversi tra loro, dimostrando così che quando c'è il talento non esiste un ruolo impossibile!
 
Top
theblackroses
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 20:53




io sono cresciuta con johnny depp nel senso che lo seguivo da giovane ero teen-ager seguivo la serie televisiva 21 jumpstreet....poi piano piano ho visto anche film di johnny depp il primo e cry baby poi edward mani di forbici ecc...
 
Top
*°oO°odolceRomy°Oo°*
CAT_IMG Posted on 29/5/2010, 00:14




un bel attore johnny mi piace unsacco cry-baby....
bellissimo
 
Top
*vale*
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 19:09




CITAZIONE
E' talmente bravo che riesce a rendere credibile qualsiasi personaggio interpreti, anche scegliendo ruoli sempre diversi tra loro, dimostrando così che quando c'è il talento non esiste un ruolo impossibile

sono pienamente d'accordo con te ^_^ io lo adoro nei panni di jack sparrow *_* ma mi garba molto anche nel film sleepy hollow però non è male nemmeno in alice in wonderland ed è super anche nella fabbrica di cioccolato... beh insomma mi piace in qualsiasi ruolo interpreti ^^
 
Top
Panda.
CAT_IMG Posted on 25/9/2010, 15:48




Il mio attore preferito da quando avevo più o meno 8 anni *Q*
I miei film preferiti che ha fatto, sono:
-Edward mani di forbice
-Chocolat
-Il mistero di Sleepy Hollow
:wub:
 
Top
Raaa_^^
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 16:12




johnny è in assoluto il più bravo e sexy attore dell'universo! adoro soprattutto la sua camminata, si riconosce anche lontano 1 chilometro! :D mi piaciono molto i film che ha fatto soprattuto mi è piaciuta tutta la serie di pirati dei caraibe e Sweeney todd!!
 
Top
°P_oison°
CAT_IMG Posted on 25/8/2011, 13:29




a me piacciono moltissimo film più vecchiotti, che ha fatto da giovanissimo, ma era già molto bravo...i miei preferiti sono:
paura e delirio a las vegas
arizona dream
benny e joon
buon compleanno mr grape
dead man
edward mani di forbice

poi sarei curiosa di vedere la serie 21 jump street
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 15:17




CITAZIONE
edward mani di forbice

Jhonny depp a parte che cosa vi piace di questo film?
 
Top
98 replies since 20/12/2006, 22:23   1004 views
  Share