@ bella and edward italian forum -

Johnny Depp

« Older   Newer »
  Share  
vampire_girl
CAT_IMG Posted on 5/6/2007, 19:29




io avevo attaccato un poster di johnny sul quad di mate..ma ora nn lo trovo più..mi sa che qlc mia cumpa m ha fregato il quaderno..che riobadisco..è di MATEEEE pur di avere una sua foto <_<
 
Top
rossyD.
CAT_IMG Posted on 21/7/2007, 18:52




Penso che il mio avy parli chiaro... Lo amo alla follia! E' un attore fantastico anche da prima di POTC che mostra solo un centesimo di quello che sa fare.
 
Top
Edward Cullen.argento
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 18:49




Oh my god!!!!!! mia sorella è pazza di lui ormai lo vedo ovunque...sono allucinato!! :wacko:
 
Top
marty-bella
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 18:52




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mika ha cattivi gusti la tua sorellina....... :wub: :wub:
 
Top
Edward Cullen.argento
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 18:57




No lo so è che ormai mi giro è lui è dovunque anche in bagno!!!!! :P
 
Top
marty-bella
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 19:13




pure in bagno????????????????????'oh my god....!!!!

ti immagini?alzi la tavoletta del cesso e track ti vedi spuntare johnny Depp.....ahahahah image image
 
Top
Edward Cullen.argento
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 20:00




Ma anche NO!!!!! :ph34r: :alienff: image
 
Top
marty-bella
CAT_IMG Posted on 28/7/2007, 12:37




beh...x me nn sarebbe un problema...e neanke x tua sorella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image sarebbe fantastico...ooooh...ke dolceee....è un pò vekkiotto eh....
 
Top
BEswan_EDcullen
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 12:38




Sinceramente di bellezza nn mi piace molto....ma stramaledettamente bravo a recitare!!!!!
e uno dei pochi attori ke riesce ad imedesimarsi perfettamente in qualsiasi ruolo....
 
Top
:::Inychan:::
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 13:14




é il mio attore preferito sisi , prima di tutto è veramente bravissimo ha interpretato un sacco di personaggi diversissimi tra loro e ha ottenuto sempre risultati strabilianti , e poi è molto affascinante, ha 40 anni ma ha il carattere di un 20enne! eeeeeh, se non ci fosse Johnny.... :wub:
 
Top
Sbiby Cullen©
CAT_IMG Posted on 7/9/2007, 23:33




Ave! Ave! Ave!
Oh grandissimo Johnny!
Luce eterna dei miei occhi!
...
Scusate! Torno normale e mi comporto da persona ragionevole...
Ma vi rendete conto della sua bravura?
Riesce sempre ad incantarmi, con ogni personaggio che interpreta...è davvero molto bravo, uno che sa davvero recitare.
E poi...ammettiamolo...è anche molto affascinante :wub: :wub: :wub:
Noo, ma non si è capito che è il mio attore preferito, vero?
 
Top
:::Inychan:::
CAT_IMG Posted on 8/9/2007, 13:49




CITAZIONE
Riesce sempre ad incantarmi, con ogni personaggio che interpreta...è davvero molto bravo, uno che sa davvero recitare.

sono pienamente d'accordo con te! molto spesso adesso si vedono in giro attori che non sanno proprio recitare ma che guadagnano una fortuna .... invece Johnny è uno che ci mette passione nel suo lavoro ed è sempre un grosso piacere andarlo a vedere al cinema!
ho letto che nel 2008 dovrebbe uscire un nuovo film di Tim Burton in cui il protagonista è appunto Johnny ; interpreterà la parte di un barbiere assassino e il film si chiamerà '' Sweeney Todd '' . La cosa che non smetterà mai di sorprendermi è come lui riesca a passare da un personaggio '' buono e gentile'' ad uno completamente diverso ..... secondo me rimarrà impresso nella storia del cinema !
 
Top
*Estel*
CAT_IMG Posted on 12/9/2007, 13:28




LO amo!!!!!! :wub: è il mio attore preferito! Ironico, bravissimo, bellissimo, commuovente, una grande pernona, carismatico, dotato di personalità, geniale e un po' folle..... un mito!!!
 
Top
°-JiNx-°
CAT_IMG Posted on 23/9/2007, 20:13




CITAZIONE
LO amo!!!!!! è il mio attore preferito! Ironico, bravissimo, bellissimo, commuovente, una grande pernona, carismatico, dotato di personalità, geniale e un po' folle..... un mito!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO PAZZA DI LUI!!!! image image
 
Top
Bloody Zelda
CAT_IMG Posted on 22/10/2007, 22:10




anke io amo johnny depp :wub: :wub: :wub: è proprio vero k è il più bello ma soprattutto il più bravoooooo :)...
i film k preferisco in cui lui recita, inutile dire divinamente, sono Edward Scissorhands, Pirati dei Caraibi, Jack lo Squartatore, Il mistero di Sleepy Hollow, Ed Wood, Secret Window e Blow... ovviamente ce ne sono ancora un'infinità di film wow cn Johnny ma se li dovessi elencare tutti ci metterei una vita intera :)
 
Top
98 replies since 20/12/2006, 22:23   1004 views
  Share