@ bella and edward italian forum -

Johnny Depp

« Older   Newer »
  Share  
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 4/1/2007, 00:46




uhm mi pare che dovrebbe venire al festival di sanremo quest'anno... io vado a vederlo!XD
 
Top
redbloodgirl
CAT_IMG Posted on 4/1/2007, 21:04




COSACOSACOSACOSACOSA?????????????
image
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 5/1/2007, 00:42




non ne sono sicura comunque così mi pare
 
Top
redbloodgirl
CAT_IMG Posted on 7/1/2007, 11:39




Oddio!!!!!! image image image image image
ma dove? quando? perchè???
 
Top
N@i
CAT_IMG Posted on 29/1/2007, 21:14




CITAZIONE (greendaylovvio @ 3/1/2007, 02:45)
per me JoHnny è uno dei più bravi attori in circolazione^^
Poi io lo amo perchè mi ha rapita con la sua interpretazione di Nightmare before christmas (film a cui per altro sono legatissima) e poi perchè con tim BuRton Rappresentano i miei Personalissimi Miti ed esempi da Seguire *-* Tim I lOve You <3 but i love too john xD xD xD

-Nightmare before christmas
-Il mistero di Sleepy Hollow
-La fabbrica del cioccolato
-La vera storia di Jack lo squartatore
-il pirata dei caraibi
-The secret windows
-Chocolat

quoto quoto quoto xD
a sanremo davvero? O-O oddio, da casa mia in 1 oretta ci arrivo! °___°
 
Top
*[Marty]*
CAT_IMG Posted on 31/1/2007, 16:38




ci sono solo due parole per descrivere johnny depp: UNICO e PERFETTO
unico perchè lo è...sempre così diverso dagli altri attori hollywoodiani...
perfetto beh secondo il mio ideale:
comico, con il fascino misterioso, bello, simpatico, intelligente, un bravissimo attore, creativo...potrei continuare per altre 100righe ma è meglio fermarsi qui....
 
Top
LaJen
CAT_IMG Posted on 10/2/2007, 13:14




è il mio attore preferito*_*
 
Top
redbloodgirl
CAT_IMG Posted on 7/3/2007, 18:21




Non è venuto al festival....... image image image image
 
Top
Libellula92
CAT_IMG Posted on 22/3/2007, 15:22




Ehm :huh: ...diciamo semplicemente che Johnny è il mio mito vivente :D ...apparte tutto è bravo, bello, padre affettuoso...è o nn è l'uomo perfetto (oltre al nostro Edward) ??? Io me lo sposerei se nn avesse già una compagna cn tanto di figli!
E poi se ho superato la certificazione di inglese l'anno scorso è grazie a lui visto ke il mio topic parlava unicamente di lui!!!!!!! :lol: :lol:
 
Top
Tairè
CAT_IMG Posted on 23/4/2007, 19:06




JHONNY è L'INSUPERABILE...BELLISSIMO...AFFASCINANTE E BRAVISSIMO RAGASSO!!!!!!! ADORO TUTTI I SUOI FILM TRANNE PAURA E DELIRIO A LASVEGAS CHE HO VISTO IN GITA QST ANNO di ritorno da urbino e che abbiamo tutti abolito, censurato e buttato nel dimenticatoio (poteva risparmiarselo!!!) e bellissimo buon compleano mr greape edward (e nn a caso..) mani di forbice, chocolat sleeppy hollow, la sposa cadevere (anche se lui in realta nn c'e
 
Top
Miky-chan90
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 20:10




Vi quoto tutte alla grande!!! Jhonny Depp... è Jhonny Depp!!! :wub: è davvvero un bravissimo attore, e poi è davvero un bel figone nonostante abbia più di 40 anni... :D
 
Top
ponni
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 16:40




ti dico solo una cosa........è IL MIO ATTORE PREFERITOOOOOOOOOO!!!!!! ho già visto e scaricato pirati dei caraibi in cui lui è un vero figo!!!! :P ;)
se vuoi ti posto qlk immagine bellissima....!!!!! piccole ma molto belle... o te le mando x MP!!! :) fammi sapere... ^_^
 
Top
redbloodgirl
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 17:40




ragazze, nn potete sapere che succede in pirati dei caraibi 3!
SPOILER (click to view)
ad un certo punto, quando si vede lui per la prima volta, c'è una ciurma di soli Jhonny Depp <3

l'ho messo spoiler per chi nn vuole rovinarsi il film, ma nn dico niente di che....
 
Top
°°EdwardAndBella°°
CAT_IMG Posted on 30/5/2007, 14:50




è UN FIGOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
mi sn piaciuti molto qsti suoi film:
-pirati dei caraibi (tutti e 3)
-la fabbrica di cioccolato
-Il mistero di Sleepy Hollow
-La vera storia di Jack lo squartatore
!!!!!!!
 
Top
Libellula92
CAT_IMG Posted on 30/5/2007, 20:17




Raga....avete visto il nostro Johnny al cinema con "I pirati dei Caraibi: ai confini del mondo" ?!
Io si...il primo giorno che c'era al cinema io c'ero! E' o non è stupendo? Ancora una volta un grandeeeeeeeeee!!! La sua bravura nel calarsi nel ruolo di Jack (ma anche in tutti gli altri ruoli che interpreta) è a dir poco INSUPERABILE! :wub:
 
Top
98 replies since 20/12/2006, 22:23   1004 views
  Share