@ bella and edward italian forum -

Ultimo film visto?

« Older   Newer »
  Share  
lullaby979
CAT_IMG Posted on 9/3/2012, 17:22




Ultimo visto al cinema The woman in black, niente male, il maghetto se la cava alla grande anche senza occhialetti e mantello. Bel film ambientazione gotica, tensione alta tutta la durata. Consigliato!

In tv nuovamente The million dollar baby...concordo con bloody v e she is Ophelia...Clint Eastwood è un regista magnifico!! Traconsigliato anche se visto!!
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 21/4/2012, 17:07




CITAZIONE (°She is..Ophelia° @ 16/1/2012, 15:30) 
CITAZIONE (bloody v‚ @ 15/1/2012, 21:35) 
A me non è piaciuto il primo film... Non tanto la trama ma com'era impostato il film!

J. Edgar al cinema. L'ho trovato stupendo! Ma cioè da Clint Eastwood cosa ci si può aspettare?u.u

stra quoto! è un regista incredibile! Quando avevo visto Million Dollar baby mi aveva veramente sorpreso o.o

Ri-visto di recente (in un modo molto meno elegante della tv) e l'ho trovato fantastico anche quello!

Ultimo film (nuovo) visto di recente è stato "the raven", ispirato a Edgar Allan Poe... Beh è stato bello anche questo. Certo è un film "passa tempo" non certo da premio Oscar, ma mi sarei quasi aspettata di peggio! Molto consigliato! Non mi metto a commentare sennò faccio spoiler su spoiler!
 
Top
16 replies since 19/11/2011, 10:04   154 views
  Share