@ bella and edward italian forum -

Tagli di capelli..

« Older   Newer »
  Share  
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 5/1/2007, 00:45




però hai i capelli fatti per bene XD
Ci devo provare!
 
Top
*love-edward*
CAT_IMG Posted on 5/1/2007, 00:50




li ho appena spuntati!!!!!cmq ce li ho lunghi fino ha metà schiena ,scalati davanti e pari dietro,ho il ciuffo-frangia...ah!e sono castano chiaro!!!!

i capelli x me sono una fissa!!!!!!nn esco di casa se nn ho il ciuffo come si deve!!!!!
una volta mi è capitato di piangere...maledetto :angry: parrucchiere!!!!!!!
 
Top
bimba!!!
CAT_IMG Posted on 9/1/2007, 17:54




CITAZIONE
mi è capitato di piangere...maledetto parrucchiere!!!!!!!

ti capisco..è capitato anke a me in passato..!

CITAZIONE
Ci devo provare!

Fammi sapere XD!!
 
Top
c.cst
CAT_IMG Posted on 9/1/2007, 18:20




i miei adesso mi arrivano a metà schiena (anche se vorrei tagliarli un po'......)sono scalati e ricci ma solo xkè ho fatto una permanente leggera.......
odiavo i miei capelli non erano ne lisci ne ricci non stavano in nessuna maniera perciò li tenevo sempre legati poi il mio ex mi ha fregato tt gli elastici image ..... finche non mi sn arresa a tenerli sciolti..... ke disperazione....!!!!!!!!!!!!!
image
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 10/1/2007, 00:33




hihi io ne avrei comprati altri XD

io ormai è da un paio di anni che dico che li voglio far crescere, li voglio far crescere e restano sempre uguali!
 
Top
c.cst
CAT_IMG Posted on 11/1/2007, 21:30




he he he!!!!!!!!!
fidati che ne ho comprati tanti!!!!!!!!!!!
ma ogni giorno era sempre la stessa storia e non c'era modo di riaverli!!!!!!!!!!!!!
così quando mi veniva a prendere a casa me li scioglievo e mettevo l'elastico in tasca......... poi tornavo a casa e me li rilegavo....
sembravo una pazza a mettere sempre a posto i capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora ho detto basta......... in fin dei conti non mi stanno poi così male sciolti!!!! image
 
Top
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 15/1/2007, 15:58




I miei ora sono abbastanza lunghi, e più crescono, più stanno a posto, dunque meno piastre!!! *.*
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 17/1/2007, 23:04




uhm anche a me ^^ che bello. Però normalmente li faccio ricci quindi
 
Top
NaiveGoo*
CAT_IMG Posted on 18/1/2007, 13:05




I miei sono sul simil-riccio-non-proprio-riccio-ma-solo-molto-mosso (non so se si è capito cosa intendo) cmq li stiro sempre perchè non li amo molto ricci..
Il mio colore naturale sarebbe castano scuro che al sole ha i riflessi rame/mogano, però li ho fatti due anni fa viola melanzana (e li rivoglio così!!!) e l'anno scorso rossi con riflessi rame..adesso il colore sta andando via ma quando c'è il sole sembrano chiari!
diciamo che faccio di tutto per tenerli a bada sti capelli pazzi..perchè sono abbastanza fissata!!!
quando due mesi fa li ho tagliati fino a un po' oltre le spalle mi stavo mettendo a piangere perchè non mi piacevano per niente, ma ora -sarà perchè sono cresciuti un po'- li sopporto già di più..ah e poi ho un ciuffo dalla parte destra che mi va sempre davanti agli occhi e mi fa venire i nervi!!!
credo sia tutto. uhmm scusate se mi sono dilungata ma non ho il dono della sintesi ^^
 
Top
...BeNnY...
CAT_IMG Posted on 23/2/2007, 15:19




Beh...Il mio taglio lo vedete nella foto...Prima avevo il ciuffo, ma ora mi sn affezionata alla mia "frangettona" e nn la lascerei x nulla al mondo..Ank se mantenerla liscia è 1faticaccia, considerato k ho i capelli ricci..Uff! Poi sn molto a xiodi..Può darsi k tra 3mesi cambierò totalmente pettinatura! Xora ho solo 1desiderio: Le meches fucsiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
 
Top
valux91
CAT_IMG Posted on 23/2/2007, 16:08




alura....io ce li ho lisci,talmente lisci ke nn diventano nemmeno crespi,talmente lisci ke qnd faccio i boccoli rimangono x circa 5 minuti,talmente lisci ke...beh avete capito...liiiiisciiiiiissiiiiiiimiiiiiiii...(e a me fanno schifo)...il mio è castano scuro cn i riflessi rosso/aranciato..e x finire sn lunghi...mi arrivano fino sotto le spalle...e in qst periodo ho la frangia...ke dovrei andare a tagliarexkè è trp lunga ma a me piace cs!!!^^
...devo dire di nn exere sta molto sintetica...scusateXDXD
 
Top
ale.liga
CAT_IMG Posted on 23/2/2007, 16:52




Io mie capelli sono castano scuro e li ho sempre portati lunghi....fino a settembre del 2006 quando per un colpo da matta sono andata a tagliarli. Adesso li ho corti....tipo Alice. Fortunatamente non mi sono pentita...anzi...ci metto due minuti ad asciugarli (finalmente un pò di pace) image
 
Top
niky_692
CAT_IMG Posted on 1/4/2007, 14:19




Io ho un'ossessione per i miei capelli: li ho lunghi fino quasi al gomito, castani (d'estate diventano di un castano chiaro chiaro, unica cosa decente) e ricci, ma di un riccio orrendo!!! Tutti mi dicono che invece sono bellissmi ma ha me fanno schifo!! Di conseguenza li liscio sempre con la piastra e uso dei prodotti per non rovinarli troppo con la piastra appunto. Sarò pazza, ma son fatta così. E, in più, ogni volta che li vado a far tagliare devo stare attenta che non me li facciano troppo corti perchè sennò son dolori per me e per il parrucchiere...!! :shifty:
 
Top
MollyMolly
CAT_IMG Posted on 2/4/2007, 09:59




uuuuuuuuuuhh!!!
A me sono abbastanza cresciuti, e ora la frangia va messa a un fianco *_*

Più lunghi, più lisci *_*
 
Top
kalahary
CAT_IMG Posted on 9/4/2007, 21:36




I miei capelli???

un problema.....

qualche settimana fa (due o tre) avevo i capelli lunghi, mooolto lunghi, mossi con un po' di boccoli dietro, scalati,,...

poi mi sono stufata....

li ho praticamente così da una vita.... (bè qualcosa di meno..)

così li ho tagliati circa 20 cm....

wow un peso in meno....

ma mi ci ero abituata.... sigh sigh....

(ma è sempre uno shock tagliarmi i capelli da un parrucchiere che non sa fare il parrucchiere....)

ora sono più scalati di prima, lisci davanti e dietro mossi, con i boccoli....
con qualche filo dorato, bè ce gli avevo anche prima ma nella chioma di prima nn si vedevano....

ok... me ne vado...

K

 
Top
210 replies since 24/11/2006, 14:17   31042 views
  Share